NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mamma mia Giovanni Bruno, è simpatico come un calcio nelle parti basse(è un parere personale). Bisogna solo aspettare e vedere in che modo massacreranno l' NFL questa volta.. Con i canali tematici ci sarà da ridere. Comunque meglio di niente

Ma sì, sarà lo stesso contratto di Foxsports Italia, faranno le due partite la domenica dalle 19 su Sport Arena e poi il MNF. Sarebbe meglio fare il SNF ma presumo che costi di più.
Per i dettagli c’è poco da fare, bisognerà aspettare settembre mi sa.
Sempre se è vero! :D

quindi in Italia al momento

TNF su amazon per chi ha prime, e su twitch per chi non ha prime.
Early e Late forse su sky arena
SNF al buio completo
MNF forse su sky arena
RED ZONE al buio ancora una volta :(

logico che chi ha gamepass sa che puó vedere tutto :)

SNF al buio completo
MNF forse su sky arena

Cavolo red zone.. se i diritti andavano a dazn qualche speranza cera

Cavolo red zone.. se i diritti andavano a dazn qualche speranza cera

aspetta il 2 agosto, li DAZN dirá la sua. a differenza di sky se DAZN ha un diritto di qualcosa penso che lo annunci in pompa magna, anche fosse il lacrosse:)

non ho scritto nulla perché non é ufficiale, e il forse in grassetto é perché sky non ha confermato le partite dello scorso anno ma potrebbe variare :)

dovesse mai succedere 7 ore di football senza pausa con Bagatta sarebbero "interessanti" :laughing7::laughing7:

aspetta il 2 agosto, li DAZN dirá la sua. a differenza di sky se DAZN ha un diritto di qualcosa penso che lo annunci in pompa magna, anche fosse il lacrosse:)

non ho scritto nulla perché non é ufficiale, e il forse in grassetto é perché sky non ha confermato le partite dello scorso anno ma potrebbe variare :)

dovesse mai succedere 7 ore di football senza pausa con Bagatta sarebbero "interessanti" :laughing7::laughing7:
La vedo difficile.. bagatta no.. voglio audio originale

SNF al buio completo
MNF forse su sky arena

Amazon Prime la da solo live o anche on demand? Per curiosità, per capire se può servire oppure no

Amazon Prime la da solo live o anche on demand? Per curiosità, per capire se può servire oppure no

solo live, su internet on demand é esclusiva del gamepass.

io non faccio testo, ma anche se solo live, una volta andrebbe provata la partita su amazon, a detta di Phelps la qualitá era migliore del gamepass, io non ho occhio allenato per dire questo, ma mi fido di Phelps.

I soldini sono stati messi da parte, se arriva la NFL e la MLB su DAZN...faccio il botto!!!
Per il college football si sa qualcosa a livello ES player? Faranno vedere sempre la solita partitina settimanale? Altre opzioni per vedere la NCAA? Grazie

I soldini sono stati messi da parte, se arriva la NFL e la MLB su DAZN...faccio il botto!!!
Per il college football si sa qualcosa a livello ES player? Faranno vedere sempre la solita partitina settimanale? Altre opzioni per vedere la NCAA? Grazie
Se per ES player ti riferisci ad eurosport Player, lì è da un pezzo che di college football non si vede alcunché.
In attesa di news (secondo me alquanto improbabili) di acquisizione da parte di SKY, l'unica certezza è l'Espn Player.
Ah, e con l'app della Cbs puoi vedere una partita della SEC il sabato sera.

Se per ES player ti riferisci ad eurosport Player, lì è da un pezzo che di college football non si vede alcunché.
In attesa di news (secondo me alquanto improbabili) di acquisizione da parte di SKY, l'unica certezza è l'Espn Player.

Si scusa, volevo dire Espn Player...
L’esperienza dell’anno passato non è stata positiva, non ricordo trasmissioni di match importanti/interessanti.

La NFL su Sky è confermata e sarà annunciata a breve. Lo ha detto il direttore di Sky Sport su Radio Deejay.
Purtroppo non hanno specificato se in italiano o in inglese

La NFL su Sky è confermata e sarà annunciata a breve. Lo ha detto il direttore di Sky Sport su Radio Deejay.
Purtroppo non hanno specificato se in italiano o in inglese

bene speriamo che se in inglese sia piú delle tre solite partite sulle 5 disponibili. e speriamo nel SNF che é la migliore:)

Si scusa, volevo dire Espn Player...
L’esperienza dell’anno passato non è stata positiva, non ricordo trasmissioni di match importanti/interessanti.
Beh..Non so cosa intendi tu per match importanti/interessanti, per i miei gusti è stata una goduria, e di partite decisive ne hanno trasmesso un buon 70%.

Beh..Non so cosa intendi tu per match importanti/interessanti, per i miei gusti è stata una goduria, e di partite decisive ne hanno trasmesso un buon 70%.

Mi riferivo ad incontri tra squadre della big 10, SEC, PAC 12,...avevo deciso di non abbonarmi vedendo i palinsesti delle prime 2 week, ma forse ho sbagliato...
Sai dirmi quando costa ora espn player? Grazie

Mi riferivo ad incontri tra squadre della big 10, SEC, PAC 12,...avevo deciso di non abbonarmi vedendo i palinsesti delle prime 2 week, ma forse ho sbagliato...
Sai dirmi quando costa ora espn player? Grazie
Di Big Ten ne hanno passati diversi, e le sfide tra Ohio State, Penn State, Wisconsin e le 2 Michigan ci sono state tutte tranne The Game, che cmq quest'anno era in tono minore.
La Sec è della Cbs, ma qualche partita qua e là è andata sul Player, così come per la Big12 e la Pac-12, dove sono andati anche big match come la red river rivalry. C'erano inoltre molti big match tra squadre di diverse conference, tipo Oklahoma - Ohio State o Miami - Notre Dame, giusto per citarne un paio.
Costa come l'anno scorso: 120 euro annuale e 22 mensile.
Poi sia chiaro, non è per far polemica , ognuno decide in base alle proprie esigenze, ma leggere che non ci sono partite interessanti proprio non mi è andata giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso