NFL & NCAA: American Football - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Due euro sull'overtime? Mi pare presto per finire, manca un'ora all'altra partita :laughing7:

Certo nel frattempo si può sempre fare 'American Bar' :badgrin:

Se Stafford non fosse improvvisamente impazzito ce ne avrei giocati anche 5 di euri. Lancio senza senso.
Sì è presto per l’altra partita! Mi guarderò meglio il pre di Fox sperando ci sia Erin Andrews. Scherzo ma mica tanto :lol:

Finita i bears fanno un passo verso i playoff, non mi aspettavo una loro vittoria senza il QB titolare

Nel pre partita Fox si è parlato tutto il tempo dell’ex giocatore e commentatore Tim Green dove qualche giorno fa ha annunciato la sua malattia riguardo alla sclerosi multipla. Molto toccante il tutto

Ora però con i break pubblicitari stanno proprio esagerando. Tra l’halftime che è durato 20 minuti e questo inizio di terzo quarto è passata quasi un’ora

Purtroppo per me penso che i playoff per Washington siano andati

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Mi spiace un sacco per Alex Smith, quarterback che ho apprezzato ancora quando era ai 49ers, che poi il motivo per cui è andato via non l'ho mai saputo

Dunque...Texas A&M Vs Lsu...Ad un certo punto pure i telecronisti del Sec Network erano esausti e ironizzavano che da Saturday Night Football stava diventando un Sunday Morning Football
Game of The Year probabilmente.

Io ci provo a seguire le telecronache in italiano ma serve anche chi ha occhio allenato e bagaglio di esperienza e Gotta da solo non può fare molto

Voglio vedere se riescono a suicidarsi pure oggi.
Grande TD l'ultimo.
Intanto caroline-seattle 10 pari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso