NFL & NCAA: American Football - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DAZN -a meno di aggiornamenti last minute- solo due partite di WC nel weekend: delusione! :eusa_naughty:

Tranquillo che i playoffs ci saranno tutti, in diretta ed in italiano.
Se poi aggiornano più tardi e non subito non è perché non fanno tutte le partite ;)

Sparatoria tirata tra LSU e UCF al Fiesta Bowl...

Oh... Va bene che il Rose Bowl inizia alle 23.00 e li bisogna arrivare, ma due quarti in due ore... :laughing7:

finalmente ho terminato il recupero della week #17 (tra Hockey e altri impegni me la sono presa un po' comoda :laughing7: motivo della latitanza da questo thread negli ultimi 3 giorni :eusa_whistle:)...:5eek:

che dire...come al solito, un po' di lacrimuccia per la fine di RedZone...e tanto sollievo per la fine dello scempio chiamato Raiders...:badgrin: :lol: :eusa_doh: :eusa_wall: :crybaby2:

e ora, sotto con i PO, che speriamo sorprendenti ed entusiasmanti (e che ci offrano qualche bella partita più dell'anno scorso, dove solo un gran Superbowl ha un po' riscattato alla fine un post-season piuttosto scialba)...

my 2 cents sul primo turno...

Indianapolis Colts @ Houston Texans
Seattle Seahawks @ Dallas Cowboys
Los Angeles Chargers @ Baltimore Ravens
Philadelphia Eagles @ Chicago Bears

p.s. ovviamente per la collettona e la scommessa su Phila io ci sono...:lol: :laughing7:

assolutamente, anche perché si sapevano gli orari fin da domenica notte. cmq é un male minore, é peggio sapere che ci sono partite di nhl che non passano:)

pronostici di NFL network, 3-1 indy e 3-1 dallas, lupi solitari Irwing per i Texans e Rick per i Seahawks.

are you ready for some football?

Io sento la febbre che sale, e non è quella da football (quella è già alta da un pezzo ). Però almeno questa prima sfida voglio tenere duro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso