NFL Postseason: Discussione Ufficiale [Programmazione e Commenti]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Roberto Gotta è a Phoenix(ci resterà fino a giovedì) e sta mettendo sull'account di Fox Sports su twitter foto a volontà :D

Flavio Tranquillo che reputa Brett Favre il migliore di tutti i tempi? Va bene che è il 1997/98 ma insomma... Butto giù un nome a caso... Joe Montana :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Flavio Tranquillo che reputa Brett Favre il migliore di tutti i tempi? Va bene che è il 1997/98 ma insomma... Butto giù un nome a caso... Joe Montana :D

se ascoltavi ieri il migliore era jim kelly. diciamo che il suo migliore di tutti i tempi si sceglie tra i due in campo...

se poi ci mettiamo a discutere sui QB allora secondo me meglio di favre ce ne sono tanti, anche se escludiamo quelli post 1997/98

Posso dire una cosa? Ho apprezzato tantissimo Flavio Tranquillo come telecronista di football, ma boh, sarà che sono ora abituato al modo di fare telecronaca dei commentatori americani, ma è al limite dell'ascoltabile. Sembra Caressa che non fa altro che urlare :)

Roberto Gotta è a Phoenix(ci resterà fino a giovedì) e sta mettendo sull'account di Fox Sports su twitter foto a volontà :D
Anche matteo gandini partirà per phonix in settimana :D e sabato sera alle 19 sará collegato su sportitalia direttamente da Phoenix, per uno speciale "road to the superbowl" ;)

Posso dire una cosa? Ho apprezzato tantissimo Flavio Tranquillo come telecronista di football, ma boh, sarà che sono ora abituato al modo di fare telecronaca dei commentatori americani, ma è al limite dell'ascoltabile. Sembra Caressa che non fa altro che urlare :)

io ho rinunciato a fare paragoni. specialmente tra usa e italia, come commento italiano quello di tranquillo mi piace molto, anche se una volta lo ho sentito urlare come un pazzo su di una palla a 2 a inizio partita. ho cambiato canale. solo che davvero come dici tu urla troppo. ma allo stesso modo riesce a trasmettere la sua competenza. secondo me lui non é malato di protagonismo come caressa, altro che hai nominato, ma la foga che ci mette deriva dal fatto che proprio ama e apprezza quello che commenta, ed é piú forte di lui, si fa trascinare e urla, d'altronde mica tutti sono a livello di federico buffa, che peró non commenta il live...

la mia coppia da sogno quella che mi farebbe ascoltare il SB in italiano sarebbe gotta al play by play e buffa color commentator.

ps sarei curioso di sentire come commentava il football mike bongiorno, chissá se si trova qualcosa sul tubo, stasera verifico.

Anche matteo gandini partirà per phonix in settimana :D e sabato sera alle 19 sará collegato su sportitalia direttamente da Phoenix, per uno speciale "road to the superbowl" ;)

il giorno in cui partiró io per il SB non torneró mai piú indietro. mi accampo dietro il pullman di jonh madden,

e domenica la SerieA1 di Basket (Legatv + Sportitalia) chi la fa? :D

Siccome ho lanciato io la notizia, stasera niente Andrew Luck al Letterman. Suppongo per colpa del "blizzard", della tempesta di neve, che ha invaso New York in questi giorni

Siccome ho lanciato io la notizia, stasera niente Andrew Luck al Letterman. Suppongo per colpa del "blizzard", della tempesta di neve, che ha invaso New York in questi giorni

non é vero!!! non ci va perché gli hanno sgonfiato le gomme della macchina... :eusa_whistle:

Non ricordo tutta questa attenzione per il Superbowl da noi, addirittura i maxischermi :5eek:

http://www.ansa.it/sito/notizie/spo...lia_d959d395-8e74-4cc4-a0ce-3d4287f5c508.html

mossa pubblicitaria di FOX secondo me, dall'articolo si capisce bene. tra l'altro credo che facciano bene a farlo.

Ora io non sono mai stato in nessuno di questi tre locali, e quindi non so che dimensione possanoa vere questi maxischermi, che poi magarti sono solo i TV del locale, mica maxischermi in piazza come per i mondiali o per la ferrari. alla fine equivale al bar mario che paga l'abbonamento per il calcio di sky che decide di tenere aperto e far vedere il SB, capitava anche nel mio paesino che io costringessi il padrone a tenere aperto il bar per il SB quando ancora gli abbonamenti a telepiú/sky non erano alla portata di tutti, solo che non ho mai chiamato l'ansa per avvertire il mondo, qui semplicemente hanno fatto un trafiletto, e ripeto, secondo me sponsorizzato, si dovrebbe chiamare "redazionale" una cosa del genere o sbaglio? non sono del settore.

fa piacere leggerlo ma non credo sia l'unica iniziativa del genere in programma per domenica sera, speriamo porti bene a FOX e al football.

ma la domanda é a Roma, durante i break guarderanno le cheer leaders oppure presteranno attenzione ai due in studio che commentano?

Quanto odio quando leggo "finale del superbowl"!!!

Ma lo sanno i gestori dei locali che la partita finisce alle 4.30 più o meno? E se pensano di spegnere tutto alle 2 perché il locale chiude dovessi esserci io farei strage di civili :D

Ot Volevo rendervi partecipi. Ho comprato l abbonamento per le partite di NFL a Londra il prossimo anno. Tutte e tre ormai che c'ero...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso