NFL Postseason: Discussione Ufficiale [Programmazione e Commenti]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Due su tre rischiano di essere partite inutili anche se col draft vai a capire cosa succederà :)
Comunque hai fatto bene e sicuramente ti godrai l'evento :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque già gli anni passati all'hardrock facevano vedere il superbowl!! Non penso però con cheerleaders e maxischermo..su questo c'è lo zampino di fox per farsi un po' di pubblicità..
comunque ieri ho visto la conferenza stampa di lynch..ahahahah

come ogni anno hanno simulato il superbowl con madden 15 risultato: vittoria dei patriots 28 a 24 qui il video:http://youtu.be/XAE6XPdLSxw

fatterelli:
- madden é 8-3 in totale nelle previsioni
-- non ha mai azzeccato il risultato esatto ma un anno ci é andato molto vicino sbagliando di un punto per entrambe le squadre (steelers cardinals 28 a 24 nella realtá 27 a 23 per madden)
--- ha azzeccato lo scarto esatto anche con il penultimo SB tra niners e ravens (purtroppo) 3 punti
---- negli ultimi 7 anni madden é 4-3 (speriamo non vada 4 pari)
----- una volta si diceva che chi andava sulla copertina di madden avrebbe avuto una stagione sfigata, tanto che su sportnation i tifosi votavano per i giocatori delle altre squadre... ma quest'anno con sherman il copertina non pare sia andata molto male (ci speravo)
------ madden rimane un gran gioco.

Comunque già gli anni passati all'hardrock facevano vedere il superbowl!! Non penso però con cheerleaders e maxischermo..su questo c'è lo zampino di fox per farsi un po' di pubblicità..
comunque ieri ho visto la conferenza stampa di lynch..ahahahah

che uomo!...che mito!!! :lol: :lol: :lol: :laughing7:

per chi volesse rivivere il momento...

http://www.nfl.com/videos/super-bowl-live/0ap3000000464675/Lynch-to-media-You-know-why-I-m-here

pare, però, che la NFL non abbia gradito la "vivace" :badgrin: performance del RB dei Seahawks...:eusa_naughty:...e che quindi abbia trovato lo stesso la scusa per farci vincere la scommessa sulla multa per il buon Marshawn ai media days...:eusa_whistle: :laughing7:

http://www.nfl.com/videos/super-bowl-live/0ap3000000464893/Will-Lynch-be-fined-because-of-his-hat

infine, non poteva mancare un po' di sana (si fa per dire...) "psicanalisi da salotto" sull'affair Lynch e sul personaggio in sè...:eusa_doh:

http://www.nfl.com/videos/super-bowl-live/0ap3000000464830/Why-is-Marshawn-Lynch-the-way-he-is

@tyler
sei sicuro di star bene? :5eek: :badgrin: :lol: :laughing7:

febbre da superbowl... mi passa lunedi mattina. tipo verso le 10 quando l'adrenalina scende e il sonno sale...

Io la febbre ce l'ho sul serio :doubt: ma faccio davvero fatica nella foto a guardare il pur splendido viso di Katy, diciamo che gli occhi si fermano un po' più in giù :icon_redface:
Questa dannata e benedetta febbre! Mi permette di stare in malattia fino a lunedì compreso! (sono anonimo qui vero? :laughing7: )

facciamo la conta? chi viene a scrivere qui live durante il superbowl?
io ci sono

chi assenta 15 minuti durante l'half time show dallo scrivere qui in modo da concentrarsi meglio?
io mi assento.

Ultima modifica:
Io pure lo vedo live, poi andró a prendere autobus :D

Edit: per chi vuole seguirlo in italiano, ho sentito che la rsi, la tv pubblica svizzera, lo trasmetterá in diretta..

Domani inizio a guardarlo in diretta come al solito il superbowl, il problema è non avere sonno a mezzanotte!
Ho una mezza idea di guardare Milan Parma, che sia sufficiente per farsi una bella pennichella? :D

Domani inizio a guardarlo in diretta come al solito il superbowl, il problema è non avere sonno a mezzanotte!
Ho una mezza idea di guardare Milan Parma, che sia sufficiente per farsi una bella pennichella? :D

Dormi di brutto tranquillo!

La replica del Superbowl è prevista per le 21:45, unica replica di lunedì. Ridicoli.
A mezzanotte in studio sono previsti Daniele Caiola e Massimo Marianella, oltre a Roggero e Gotta

Volendo avrebbero anche potuto prendere i diritti ma hanno preferito tenersi quelli che già avevano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso