Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Comunque già gli anni passati all'hardrock facevano vedere il superbowl!! Non penso però con cheerleaders e maxischermo..su questo c'è lo zampino di fox per farsi un po' di pubblicità..
comunque ieri ho visto la conferenza stampa di lynch..ahahahah

performance del RB dei Seahawks...
...e che quindi abbia trovato lo stesso la scusa per farci vincere la scommessa sulla multa per il buon Marshawn ai media days...

@tyler
sei sicuro di star bene?![]()
![]()
![]()
![]()
katy perry é venuta male in questa foto, mentre mi pare bello jj watt.
http://www.cbssports.com/nfl/eye-on-football/25003761/katy-perry-had-to-google-jj-watt-before-doing-photoshoot-with-him

febbre da superbowl... mi passa lunedi mattina. tipo verso le 10 quando l'adrenalina scende e il sonno sale...
ma faccio davvero fatica nella foto a guardare il pur splendido viso di Katy, diciamo che gli occhi si fermano un po' più in giù
)Non lo avrei mai detto... 31 esimi in regular season come speciale team...I Packers hanno licenziato il coach degli Special Teams...
Dormi di brutto tranquillo!Domani inizio a guardarlo in diretta come al solito il superbowl, il problema è non avere sonno a mezzanotte!
Ho una mezza idea di guardare Milan Parma, che sia sufficiente per farsi una bella pennichella?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perchè nessuno ha acquisito i diritti il lingua italiana..Perchè, il commento in italiano non ci sarà durante la partita?
Lo scorso anno c'era su Italia 1