NHL 2015-16 Discussione Ufficiale [Fox Sports HD, Game Center Live, Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mercoledì 27 Aprile

NHL Playoffs 2016

01.00 East Semifinals - Game 1: (4) New York Islanders @ (2) Tampa Bay Lightning [Series 0 - 0]

04.00 West Quarterfinals - Game 7: (4) Nashville Predators @ (1) Anaheim Ducks [Series 3 - 3] > DIRETTA Fox Sports HD - REPLICA domani giovedi 28 aprile alle 21.30 su Fox Sports HD

Un po' di partite in palinsesto.

Domani alle 17.30 differita gara 1 Washington-Pittsburgh.

Sabato alle 2 in diretta gara 1 Dallas-St.Louis

Domenica alle 2 in diretta gara 2 Washington-Pittsburgh e alle 21 in diretta gara 2 Dallas-St.Louis.

Martedì 3 alle 2 in diretta gara 3 Pittsburgh-Washington

Mercoledì 4 in differita alle 21.30 gara 3 St.Louis-Dallas

Ma ad Emrick non è venuto un malore ad andare in West Coast???

Non è abituato a certi fusi... :icon_rolleyes:
(e a certi deprecabili mercati... :BangHead::eusa_wall: :badgrin:)...

Dannati Ducks... :evil:

Recuperate (e rimontate) la serie da sotto 0 - 2 e poi vi fumate la serie con gara 7 sul ghiaccio amico :eusa_doh:

Ora non mi rimane altro che tifare Sharks...

Giovedì 28 Aprile

NHL Playoffs 2016

02.00 East Semifinals - Game 1: (2) Pittsburgh Penguins @ (1) Washington Capitals [Series 0 - 0] > DIFFERITA Fox Sport HD domani venerdi 29 aprilw alle 17.30

Ultima modifica:
Ma ad Emrick non è venuto un malore ad andare in West Coast???

secondo me, per portarlo fin là, hanno dovuto addormentarlo e metterlo sull'aereo a sua insaputa...tipo il mitico P.E. Baracus dell'altrettanto leggendario A-Team...:5eek: :badgrin: :lol: :D :laughing7: :eusa_doh:

Dannati Ducks...:icon_twisted:

Recuperate (e rimontate) la serie da sotto 0 - 2 e poi vi fumate la serie con gara 7 sul ghiaccio amico

beh, dai...è solo la terza volta di fila...che sarà mai? forse un'abitudine? :lol: :laughing7: :eusa_doh:
del resto, con quel bel "pacioccone" sulla panca non ci si può aspettare nulla di diverso...è persino riuscito a bruciare gli anni migliori di un certo Alexander Ovechkin, prima di andare a nascondersi là a Ovest, dove c'è meno enfasi mediatica sui suoi fallimenti...:eusa_whistle: :eusa_wall:

Ora non mi rimane altro che tifare Sharks...

io mi sono già pronunciato...persi i miei favoriti, ora fremo solo per il grande numero 8 di WSH (e chissene se stanno così a Est da far venire il voltastomaco solo a pensarci :eusa_doh:)...:evil5: ;)

p.s. sorpreso dagli Islanders in gara #1 contro Tampa...anche se la serata non proprio "felice" di Bishop (mi pare ovvio...ne avevo appena scritto bene...:lol: :eusa_doh: :eusa_wall:) spiega molto di quel risultato (comunque è stata una partita divertente, anche se non proprio il mio genere di Hockey preferito)...:evil5:

Venerdì 29 Aprile

NHL Playoffs 2016

02.00 West Semifinals - Game 1: (2) Saint Louis Blues @ (1) Dallas Stars [Series 0 - 0] > DIRETTA Fox Sports HD

04.30 West Semifinals - Game 1: (4) Nashville Predators @ (13) San Jose Sharks [Series 0 - 0]

Che se gli amici turchi non programmano nhl la mattina Fox non la manda in onda...anche per le repliche si affidano al palinsesto dei cugini turchi

Che se gli amici turchi non programmano nhl la mattina Fox non la manda in onda...anche per le repliche si affidano al palinsesto dei cugini turchi

ma ormai anche questo collegamento ha poco fondamento...:eusa_naughty:
il palinsesto dei Tacchini, tra NRL, Freccette e altri sport oggi come oggi è completamente diverso dal nostro...ogni paragone non è più possibile...;)
e comunque trasmettono lo stesso molta più NHL e MLB dei nostri eroi...:evil5:

Io non capisco nulla di hockey, ma gara-1 tra Dallas e Saint Louis mi è piaciuta un sacco :)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Io non capisco nulla di hockey, ma gara-1 tra Dallas e Saint Louis mi è piaciuta un sacco :)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Segui il puck e vai bene :D Comunque l'Italia è arrivata seconda nel Mondiale B e in teoria è promossa nel Gruppo Mondiale, ma deve aspettare il Mondiale perchè Germania e Francia non devono retrocedere.

Sabato 30 Aprile

NHL Playoffs 2016

21.00 East Semifinals - Game 2: (4) New York Islanders @ (2) Tampa Bay Lightning [Series 1 - 0]

02.00 West Semifinals - Game 2: (2) Pittsburgh Penguins @ (1) Washington Capitals [Series 0 - 1] > DIRETTA Sky Sport Plus HD

@phelps: giusto per cambiare un minimo discorso dai play-off..... visto il draft? può risollevarsi Toronto? E che ne pensi dei Sabres di quest'anno? Ce la facciamo a racimolare almeno una wc il prossimo?

Ultima modifica:
@phelps: giusto per cambiare un minimo discorso dai play-off..... visto il draft?

era solo la "lottery"...il draft vero e proprio sarà tra quasi 2 mesi...
comunque, a parte Matthews, non vedo super-fenomeni già pronti per la NHL nella lista degli eleggibili di quest'anno...quindi dubito che i nuovi arrivi avranno un impatto troppo significativo sui rispettivi teams (salvo sorprese alla Max Domi e, per certi versi, alla Panarin di quest'anno - non cito Eichel e McDavid perchè loro erano sì annunciati come capaci di fare la differenza sin da subito)...

può risollevarsi Toronto?

se lasceranno lavorare in pace Babcock senz'altro...ma secondo me non sarà facile...ci vorrà molto tempo (a meno che nei prossimi mesi non tirino fuori l'attesa barcata di dollari - e magari sacrifichino anche la prima scelta assoluta appena guadagnata - per Stamkos - e sempre che lui torni quello di prima, dopo i problemi potenzialmente sconvolgenti che gli stanno facendo saltare i PO con Tampa)...

E che ne pensi dei Sabres di quest'anno? Ce la facciamo a racimolare almeno una wc il prossimo?

penso e spero che potranno far meglio di quest'anno, ma dubito che, a meno di stravolgimenti nei roster di tutta la Eastern Conference, possano diventare improvvisamente una squadra da PO...
specie se non risolvono la questione portiere...Lehner non mi pare la scelta adatta a una squadra con le caratteristiche dei Sabres...

era solo la "lottery"...il draft vero e proprio sarà tra quasi 2 mesi...

Ovviamente ;)

Sul portiere dei Sabres: c'è qualche free-agent in giro? Perchè altrimenti la vedo dura mettere in porta uno buono senza sacrificare almeno un paio di big skaters....

Sempre sui Sabres: mi sa tanto che la tripla (!) bagarre (come in dicono in Ticino :lol:) nella stessa partita tra il nostro Kane e Petrovic dei Panthers è stata la più emozionante almeno della RG..... ti consiglio un salto su youtube se te la sei persa :laughing7: Ah per la cronaca 3-0 per Evander.... sembrava Holyfield :D

Domenica 01 Maggio

NHL Playoffs 2016

21.00 West Semifinals - Game 2: (2) Ssint Louis Blues @ (1) Dallas Stars [Series 0 - 1] > DIRETTA Sky Sport Plus HD - REPLICA domani lunedi 02 maggio alle 08.00 su Fox Sports HD

02.00 West Semifinals - Game 2: (4) Nashville Predators @ (3) San Jose Sharks [Series 0 - 1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso