NHL 2015-16 Discussione Ufficiale [Fox Sports HD, Game Center Live, Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I Metallurghi hanno vinto Gara 7 a Mosca. Vedere le facce in lacrime dei tifosi del CSKA al 3-1 empty net non ha avuto prezzo :lol: e ora offro un succo di Meldonium a tutti.

I Metallurghi hanno vinto Gara 7 a Mosca.

L'atro giorno stavo vedendo gli europei di sollevamento pesi e l'allenatore di una pesista Georgiana aveva la maglia con il logo della squadra anzichè la "classica" tuta della nazionale :D Inquadrato a più riprese.... un grande!

I Metallurghi hanno vinto Gara 7 a Mosca. Vedere le facce in lacrime dei tifosi del CSKA al 3-1 empty net non ha avuto prezzo :lol: e ora offro un succo di Meldonium a tutti.

una volta lasciati per strada i miei preferiti (il Traktor), per me è stato impagabile vedere durante tutto l'arco del campionato tutta quella gran fila di gnocche che popolano gli spalti delle arene Russe...ma quanta topa hanno da quelle parti? :5eek:
oh...se quelli sono gli effetti, allora vogliamo "più meldonium per tutti" (semi-cit.)...:lol: :D :laughing7: :eusa_doh:

p.s. battute a parte, è stata una grande serie finale che ha premiato, ancora una volta, l'orgoglio dei "provinciali" (secondo titolo in 3 stagioni per loro) a dispetto dei "ricconi snob" della capitale...:eusa_whistle:
adesso aspetto con curiosità i mondiali (proprio a Mosca e San Pietroburgo, dal 6 maggio) e la "Sbornaja"...dopo il fiasco di Sochi 2014 e la legnata presa dai Canadesi nella finale dell'anno scorso, se non vincono, rischiano seriamente il gulag in Siberia...:badgrin: :lol: :laughing7: :eusa_doh:
fine OT\

tornando in topic, invece, direi che è doveroso segnalare come i defending champions siano ormai sull'orlo del baratro dopo il secondo successo consecutivo di STL (grazie anche a un Tarasenko fenomenale...il vero erede - e anche qualcosa in più - di Ovechkin) sul ghiaccio di Chicago...

questa notte, poi, appuntamento chiave per i "miei" Kings...dopo il risicato successo in OT di gara #3, riusciranno a riequilibrare la serie contro San Josè e a ribaltarne definitivamente l'inerzia o finiranno anche loro ai margini del precipizio? :eusa_think:

una volta lasciati per strada i miei preferiti (il Traktor), per me è stato impagabile vedere durante tutto l'arco del campionato tutta quella gran fila di gnocche che popolano gli spalti delle arene Russe...ma quanta topa hanno da quelle parti? :5eek:
Come dici, scusa...? :eusa_think:

:laughing7: :eusa_doh:
questa notte, poi, appuntamento chiave per i "miei" Kings...dopo il risicato successo in OT di gara #3, riusciranno a riequilibrare la serie contro San Josè e a ribaltarne definitivamente l'inerzia o finiranno anche loro ai margini del precipizio? :eusa_think:
Sti cavoli... L'altra mattina mi son svegliato presto per vedere la partita e son dovuto uscire (rinconiglionito... per nulla...) prima dell'Over-Time: che gran rottura riprendere la sera :doubt: (ma sono i rischi :D).

Stanotte? Beh, 2 - 2 come se niente fosse :eusa_whistle:

(comunque nel dubbio comincia a grattarti :laughing7:).

Ultima modifica:
Mercoledì 20 Aprile

NHL Playoffs 2016

01.00 East Quarterfinals - Game 4: (1) Washington Capitals @ (4) Philadelphia Flyers [Series 3 - 0]

02.00 East Quarterfinals - Game 4: (1) Florida Panthers @ (4) New York Islanderd [Series 1 - 2]

03.30 West Quarterfinals - Game 4: (1) Dallas Stars @ (4) Minnesota Wild [Series 2 - 1]

04.30 West Quarterfinals - Game 3: (2) Los Angeles Kings @ (3) San Jose Sharks [Series 1 - 2]

Giovedì 21 Aprile

NHL Playoffs 2016

01.00 East Quarterfinals - Game 5: (3) Detroit Red Wings @ (2) Tampa Bay Lightning [Series 1 - 3]

01.00 East Quarterfinals - Game 4: (2) Pittsburgh Penguins @ (3) New York Rangers [Series 2 - 1] > DIFFERITA domani venerdi 22 aprile alle 23.00 su Fox Sports HD

02.00 West Quarterfinals - Game 4: (1) Anaheim Ducks @ (4) Nashville Predators [Series 1 - 2]

03.30 West Quarterfinals - Game 5: (3) Chicago Blackhawks @ (2) Saint Louis Blues [Series 1 - 3]

Ultima modifica:
Nottata NHL su Fox Sports a partire dalle 23

23:00:Hockey: NY Rangers - Pittsburgh

01:00:Hockey: Washington - Philadelphia... (Diretta)

03:30:Hockey: Dallas - Minnesota (Diretta)

Inviato dal mio P023 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Nottata NHL su Fox Sports a partire dalle 23

23:00:Hockey: NY Rangers - Pittsburgh

01:00:Hockey: Washington - Philadelphia... (Diretta)

03:30:Hockey: Dallas - Minnesota (Diretta)

:5eek: :5eek: :5eek: non dovevano avere proprio nient'altro da trasmettere, evidentemente...:badgrin: :eusa_whistle: :eusa_doh:

e comunque, ancora una volta, hanno scelto la partita meno interessante per ogni fascia oraria (senza contare la differita...sembra quasi che sia obbligatorio trasmettere i Pens, in un modo o nell'altro)...:eusa_wall:

:5eek: :5eek: :5eek: non dovevano avere proprio nient'altro da trasmettere, evidentemente...:badgrin: :eusa_whistle: :eusa_doh:

e comunque, ancora una volta, hanno scelto la partita meno interessante per ogni fascia oraria (senza contare la differita...sembra quasi che sia obbligatorio trasmettere i Pens, in un modo o nell'altro)...:eusa_wall:

Non lamentiamoci che altrimenti levano anche queste

Venerdì 22 Aprile

NHL Playoffs 2016

01.00 East Quarterfinals - Game 5: (4) Philadelphia Flyers @ (1) Washington Capitals [Series 1 - 3] > DIRETTA Fox Sports HD

02.00 East Quarterfinals - Game 4: (4) New York Islanders @ (1) Florida Panthers [Series 2 - 2]

03.30 West Quarterfinals - Game 4: (4) Minnesota Wild @ (1) Dallas Stars [Series 1 - 3] > DIRETTA Fox Sports HD

04.30 West Quarterfinals - Game 5: (3) San Jose Sharks @ (2) Los Angeles Kings [Series 3 - 1]

NHL Playoffs 2016

01.00 East Quarterfinals - Game 5: (4) Philadelphia Flyers @ (1) Washington Capitals [Series 1 - 3]

02.00 East Quarterfinals - Game 4: (4) New York Islanders @ (1) Florida Panthers [Series 2 - 2]

03.30 West Quarterfinals - Game 4: (4) Minnesota Wild @ (1) Dallas Stars [Series 1 - 3]

04.30 West Quarterfinals - Game 5: (3) San Jose Sharks @ (2) Los Angeles Kings [Series 3 - 1]

Feed Alert
img_5.gif

http://www.digital-forum.it/showthread.php?4415-Feed-in-HDTV-(Alta-definizione)&p=4890292&viewfull=1#post4890292

Facendo un salto indietro a giovedi notte, dev'essere stato un duro colpo per i Red Wings subire la segnatura li, così vicini alla fine del match; i Lightning comunque erano abbastanza in pressione nel finale di terzo periodo, e dopo la segnatura anche la penalità è stato troppo per rientrare...

...così come i Saint Louis Blues che sono tornati sotto 1 - 3 nel punteggio nel Close-Out Game di gara 5: pareggio e doppio Over-Time, ma i Blackhawks non hanno avuto la stessa amara sorte di Detroit ed ora, si prospetta una gara 6 esplosiva :D

Ora vado avanti con le partite di stanotte: vista in diretta solo Flyers @ Capitals: tanti colpi, una barella... e pure un'altra partita davanti :D

Facendo un salto indietro a giovedi notte, dev'essere stato un duro colpo per i Red Wings subire la segnatura li, così vicini alla fine del match; i Lightning comunque erano abbastanza in pressione nel finale di terzo periodo, e dopo la segnatura anche la penalità è stato troppo per rientrare...

...così come i Saint Louis Blues che sono tornati sotto 1 - 3 nel punteggio nel Close-Out Game di gara 5: pareggio e doppio Over-Time, ma i Blackhawks non hanno avuto la stessa amara sorte di Detroit ed ora, si prospetta una gara 6 esplosiva :D

e pensa che, con cotante partite a disposizione, quelli di FS ieri sera hanno scelto di trasmettere la differita di quasi 24 ore dell'insulsa PIT @ NYR...:5eek: :eusa_doh: :eusa_wall:
non ho voluto scrivere nulla ieri giusto per non rovinare la visione a chi non ha alternative, ma la tentazione di commentare (con tanto di spoiler) cosa avevano combinato era davvero forte...:icon_twisted:

e pensa che, con cotante partite a disposizione, quelli di FS ieri sera hanno scelto di trasmettere la differita di quasi 24 ore dell'insulsa PIT @ NYR...:5eek: :eusa_doh: :eusa_wall:
non ho voluto scrivere nulla ieri giusto per non rovinare la visione a chi non ha alternative, ma la tentazione di commentare (con tanto di spoiler) cosa avevano combinato era davvero forte...:icon_twisted:
Mica saresti stato in torto comunque, viste le leggi in vigore qui dentro :D

Intanto sono a metà terzo periodo tra Wild e Stars... Frizzantina pure questa :D

Mica saresti stato in torto comunque, viste le leggi in vigore qui dentro :D

Intanto sono a metà terzo periodo tra Wild e Stars... Frizzantina pure questa :D

lo so, però mi dispiacerebbe lo stesso creare problemi a chi ha già poca soddisfazione, quindi aspetto a postare ogni commento in casi del genere...;)

oggi, oltre ai miei Kings (più tardi, in serata), mi dedico alle partite internazionali (Italia in primis, al debutto nei mondiali di "serie B" contro i padroni di casa Polacchi - inizio h.16.30, feed @ 7 Est già segnalato nell'opportuna sezione per il primo match tra SLO e JPN ;))...

Ultima modifica:
Sul canale 205 a mezzanotte in leggera differita gara 5 tra Pittsburgh e NY Rangers, a seguire in diretta gara 6 Chicago-St.Louis.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso