Cacchio, i Playoffs NHL ti mettono a carne e pesce... 
Quattro partite pure stanotte
https://www.youtube.com/watch?v=o1tj2zJ2Wvg
:5bomb:

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cacchio, i Playoffs NHL ti mettono a carne e pesce...
![]()
:5bomb:
I Metallurghi hanno vinto Gara 7 a Mosca.
I Metallurghi hanno vinto Gara 7 a Mosca. Vedere le facce in lacrime dei tifosi del CSKA al 3-1 empty net non ha avuto prezzoe ora offro un succo di Meldonium a tutti.
Come dici, scusa...?una volta lasciati per strada i miei preferiti (il Traktor), per me è stato impagabile vedere durante tutto l'arco del campionato tutta quella gran fila di gnocche che popolano gli spalti delle arene Russe...ma quanta topa hanno da quelle parti?![]()
Sti cavoli... L'altra mattina mi son svegliato presto per vedere la partita e son dovuto uscire (rinconiglionito... per nulla...) prima dell'Over-Time: che gran rottura riprendere la seraquesta notte, poi, appuntamento chiave per i "miei" Kings...dopo il risicato successo in OT di gara #3, riusciranno a riequilibrare la serie contro San Josè e a ribaltarne definitivamente l'inerzia o finiranno anche loro ai margini del precipizio?![]()
Nottata NHL su Fox Sports a partire dalle 23
23:00:Hockey: NY Rangers - Pittsburgh
01:00:Hockey: Washington - Philadelphia... (Diretta)
03:30:Hockey: Dallas - Minnesota (Diretta)
Inviato dal mio P023 utilizzando Tapatalk
![]()
![]()
non dovevano avere proprio nient'altro da trasmettere, evidentemente...
![]()
![]()
e comunque, ancora una volta, hanno scelto la partita meno interessante per ogni fascia oraria (senza contare la differita...sembra quasi che sia obbligatorio trasmettere i Pens, in un modo o nell'altro)...![]()
NHL Playoffs 2016
01.00 East Quarterfinals - Game 5: (4) Philadelphia Flyers @ (1) Washington Capitals [Series 1 - 3]
02.00 East Quarterfinals - Game 4: (4) New York Islanders @ (1) Florida Panthers [Series 2 - 2]
03.30 West Quarterfinals - Game 4: (4) Minnesota Wild @ (1) Dallas Stars [Series 1 - 3]
04.30 West Quarterfinals - Game 5: (3) San Jose Sharks @ (2) Los Angeles Kings [Series 3 - 1]
Facendo un salto indietro a giovedi notte, dev'essere stato un duro colpo per i Red Wings subire la segnatura li, così vicini alla fine del match; i Lightning comunque erano abbastanza in pressione nel finale di terzo periodo, e dopo la segnatura anche la penalità è stato troppo per rientrare...
...così come i Saint Louis Blues che sono tornati sotto 1 - 3 nel punteggio nel Close-Out Game di gara 5: pareggio e doppio Over-Time, ma i Blackhawks non hanno avuto la stessa amara sorte di Detroit ed ora, si prospetta una gara 6 esplosiva![]()
Mica saresti stato in torto comunque, viste le leggi in vigore qui dentroe pensa che, con cotante partite a disposizione, quelli di FS ieri sera hanno scelto di trasmettere la differita di quasi 24 ore dell'insulsa PIT @ NYR...![]()
![]()
non ho voluto scrivere nulla ieri giusto per non rovinare la visione a chi non ha alternative, ma la tentazione di commentare (con tanto di spoiler) cosa avevano combinato era davvero forte...![]()
Mica saresti stato in torto comunque, viste le leggi in vigore qui dentro
Intanto sono a metà terzo periodo tra Wild e Stars... Frizzantina pure questa![]()