NHL 2015-16 Discussione Ufficiale [Fox Sports HD, Game Center Live, Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
les jeux sont faits...rien ne va plus...

la stagione regolare della NHL è terminata...e gli ultimi verdetti sono stati scritti...i Ducks vincono a Washington e portano a casa il titolo della Pacific Division e gli Islanders perdono a Philadelphia e si "accoppiano" con Florida nel primo turno dei PO, lasciando ai cugini Newyorkesi, i Rangers, la "patata bollente" chiamata Pittsburgh Penguins...

abbiamo quindi finalmente tutte le sfide del primo turno, che inizierà mercoledì notte...

ecco il riepilogo definitivo:

Eastern Conference

Washington vs Philadelphia
Florida vs New York Islanders
Pittsburgh vs New York Rangers
Tampa Bay vs Detroit

Western Conference

Dallas vs Minnesota
Anaheim vs Nashville
Los Angeles vs San Josè
Chicago vs St. Louis

qui trovate invece il calendario completo delle singole partite:

https://www.nhl.com/news/nhl-playoffs-round-1-schedule/c-280159064

les jeux sont faits...rien ne va plus...

la stagione regolare della NHL è terminata...e gli ultimi verdetti sono stati scritti...i Ducks vincono a Washington e portano a casa il titolo della Pacific Division e gli Islanders perdono a Philadelphia e si "accoppiano" con Florida nel primo turno dei PO, lasciando ai cugini Newyorkesi, i Rangers, la "patata bollente" chiamata Pittsburgh Penguins...

abbiamo quindi finalmente tutte le sfide del primo turno, che inizierà mercoledì notte...

ecco il riepilogo definitivo:

Eastern Conference

Washington vs Philadelphia
Florida vs New York Islanders
Pittsburgh vs New York Rangers
Tampa Bay vs Detroit

Western Conference

Dallas vs Minnesota
Anaheim vs Nashville
Los Angeles vs San Josè
Chicago vs St. Louis

qui trovate invece il calendario completo delle singole partite:

https://www.nhl.com/news/nhl-playoffs-round-1-schedule/c-280159064

TVA sports che canale e'?

un canale sportivo Canadese in lingua Francese ("rivale" di RDS, l'altro network Quebecquois che trasmette la NHL in Francese)...

grazie allora non mi interessa :) non sapevo nemmeno che RDS avesse un concorrente, gia' mi da il nervoso che a montreal scrivano "le playoff du la cup stanley" :laughing7:

ma gli Islanders hanno messo in atto il big cookie per evitare pittsburg? o hanno perso con merito?

tra l'altro a proposito di biscottone, un mio amico mi ha detto, "siete l'unica nazione al mondo ad avere dato un nome proprio ad una partita di qualsiasi sport combinata a tavolino, questo deve farti pensare..." :laughing7:

ma gli Islanders hanno messo in atto il big cookie per evitare pittsburg? o hanno perso con merito?

se ti dico che hanno lasciato a riposo ("healty scratch", come da report ufficiale) mezza squadra (la metà buona, ovviamente...Halak, Tavares, Okposo, Nielsen, Cizikas, Leddy e Boychuk), incluso la sostituzione del secondo portiere (partito titolare) con il terzo dopo il primo periodo, cosa ne pensi? :eusa_think: :doubt:
comunque sono in buona compagnia...anche Washington ha affrontato i Ducks lasciando fuori sia Holtby che Ovechkin...:5eek: :eusa_doh:
insomma...una nottata all'insegna del fair play...:badgrin: :laughing7: :eusa_doh: :eusa_wall: :mad:

tra l'altro a proposito di biscottone, un mio amico mi ha detto, "siete l'unica nazione al mondo ad avere dato un nome proprio ad una partita di qualsiasi sport combinata a tavolino, questo deve farti pensare..." :laughing7:

detto da qualcuno che viene dalla patria delle scommesse (cioè il motivo principale per cui si fanno quel tipo di "biscotti")...:eusa_whistle:
non credo che avere un nome proprio o meno per certi comportamenti cambi la sostanza...come è scritto nella Bibbia: "scagli la prima pietra chi è senza peccato"...

Voglio proprio vedere come saranno trattati i PO da Fox.......

prepara il maalox (possibilmente in quantità industriali)...un paio di dirette notturne senza repliche in orari umani e le solite differite a mezzanotte di quelle del weekend che in realtà si giocherebbero nel nostro primetime...ovviamente...:eusa_doh:

p.s. ma come la mettiamo con l'HCL (e gli arbitraggi)? :laughing7:

prepara il maalox (possibilmente in quantità industriali)...un paio di dirette notturne senza repliche in orari umani e le solite differite a mezzanotte di quelle del weekend che in realtà si giocherebbero nel nostro primetime...ovviamente...:eusa_doh:

p.s. ma come la mettiamo con l'HCL (e gli arbitraggi)? :laughing7:

In effetti il solito schifo.... e io che speravo in una partita al giorno con qualche replica diurna :eusa_wall:

Sull'hcl: è andata..... si sono rivelati più forti anche se han dovuto sempre sudare ogni vittoria....e forse la serie la si poteva clamorosamente girare in gara 3 con quel mancato rigore su Brunner..... pazienza ci siamo divertiti quest'anno... non vedo l'ora di settembre e anche un po' prima per la Champions :laughing7:

Mercoledì 13 Aprile 2016

NHL Playoffs 2016

01.00 East Quarterfinals - Game 1: (3) Detroit Red Wings @ (2) Tampa Bay Lightning [Series 0 - 0]

02.00 East Quarterfinals - Game 1: (3) New York Rangers @ (2) Pittsburgh Penguins [Series 0 - 0]

03.30 West Quarterfinals - Game 1: (3) Chicago Blackhawks @ (2) Saint Louis Blues [Series 0 - 0]

NHL Playoffs 2016

01.00 East Quarterfinals - Game 1: (3) Detroit Red Wings @ (2) Tampa Bay Lightning [Series 0 - 0]

02.00 East Quarterfinals - Game 1: (3) New York Rangers @ (2) Pittsburgh Penguins [Series 0 - 0]

03.30 West Quarterfinals - Game 1: (3) Chicago Blackhawks @ (2) Saint Louis Blues [Series 0 - 0]

di sicuro, da non perdere la sfida della Western Conference...
da questa notte, come al solito, cominciano i 2 mesi più "pregni" dell'anno (e quel poco di vita sociale che mi resta va in letargo)...:5eek: :laughing7: :eusa_doh:

di sicuro, da non perdere la sfida della Western Conference...
da questa notte, come al solito, cominciano i 2 mesi più "pregni" dell'anno (e quel poco di vita sociale che mi resta va in letargo)...:5eek: :laughing7: :eusa_doh:
In letargo???

Va letteralmente a farsi fo:occasion18::occasion18:ere... :eusa_doh:

La NHL poi mette molta più pressione a chi vuole seguire tutto perché segue la sua tradizione; la NBA invece ha cambiato negli anni spalmando una serie da due a tre Week-End per agevolare le TV e prendere più soldi (e far respirare noi... :p)...

più che altro, la NHL fa di tutto per rendere la vita impossibile ai suoi fans più hardcore...non si possono mettere tutti quei match in contemporanea (che tanto, anche a recuperarli il giorno dopo con calma, gli spoiler si sprecano)...:eusa_doh: :eusa_wall:
anche volendo, così uno è sempre costretto a scelte difficili e dolorose nei primi 2 turni di PO...:crybaby2:

più che altro, la NHL fa di tutto per rendere la vita impossibile ai suoi fans più hardcore...non si possono mettere tutti quei match in contemporanea (che tanto, anche a recuperarli il giorno dopo con calma, gli spoiler si sprecano)...:eusa_doh: :eusa_wall:
anche volendo, così uno è sempre costretto a scelte difficili e dolorose nei primi 2 turni di PO...:crybaby2:
Non puoi far iniziare una partita alle 7 ET e l'altra un'ora dopo, con le scritte in sovraimpressione a spoilerare il risultato dell'altra che nel frattempo inizia; questo proprio non mi piace; l'anno scorso (causa poco tempo, e quest'anno non è che vada poi molto meglio :doubt:) nei primi due turni NHL seguivo l'ultimo periodo ed eventuali Overtime (si, ferma, sto bestemmiando...) ed in NBA il secondo tempo più eventuale extra (idem di cui sopra)... :eusa_doh:

ehehehe:laughing7: invidiate tutti i PO mlb dove all'inizio ci sono 4 partite una di fila all'altra in 12 ore...:D

a parte gli scherzi, io battezzo delle serie e seguo quelle, altrimenti all'inizio non ci sto dentro, oppure mi metto qui in attesa che phelps mi dica quali match guardare in differita:)

Anche io sono costretto ad usare il metodo tylermets. Ho scelto come imperdibili Pittsburgh-NY Rangers e Saint Louis-Chicago.
Come seconde scelte Tampa-Detroit e florida-islanders.
Poi certo se 3 su 4 giocano tutte stanotte....:banghead:

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

NHL on SAT [13 Aprile]

NHL Playoffs 2016

Feed Alert
img_5.gif

http://www.digital-forum.it/showthread.php?4415-Feed-in-HDTV-(Alta-definizione)&p=4881079&viewfull=1#post4881079

Giovedi 14 Aprile

NHL Playoffs 2016

01.00 East Quarterfinals - Game 1: (4) Philadelphia Flyers @ (1) Washington Capitals [Series 0 - 0]

02.00 East Quarterfinals - Game 1: (4) New York Islanders @ (1) Florida Panthers [Series 0 - 0]

03.30 West Quarterfinals - Game 1: (4) Minnesota Wild @ (1) Dallas Stars [Series 0 - 0]

04.30 West Quarterfinals - Game 1: (3) San Jose Sharks @ (2) Los Angeles Kings [Series 0 - 0]

Ultima modifica:
per questa prima giornata, io, invece, ho utilizzato il "metodo phelps"...le ho viste tutte e 3 per intero...:D :lol: :laughing7:
già per la seconda nottata, però, temo che ciò non sarà possibile...per cui "battezzerò" i miei Kings e amen (vorrei vedere almeno anche NYI @ FLA, ma dubito che riuscirò ad evitare gli spoiler partendo dall'ultimo match in programma)...

naturalmente vorrei fare un caro saluto all'amico @Mattia80 :)laughing7: :eusa_whistle:), che è un po' che non leggo su queste pagine...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso