NHL 2015-16 Discussione Ufficiale [Fox Sports HD, Game Center Live, Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi mentre correvo ascoltavo alla radio pittsburg detroit di mlb e quei dannati della radio di pittsburg mi hanno spoilerato il risultato di rangers penguins, allora in****ato ho girato sulla telecronaca di detroit e indovinate? risultato di detroit - tampa dopo 20 secondi che ascoltavo!!! dannate radio ma parlate di baseball odiosi!!! mi e' anche passata la voglia di correre!

NHL Playoffs 2016

01.00 East Quarterfinals - Game 1: (4) Philadelphia Flyers @ (1) Washington Capitals [Series 0 - 0]

02.00 East Quarterfinals - Game 1: (4) New York Islanders @ (1) Florida Panthers [Series 0 - 0]

03.30 West Quarterfinals - Game 1: (4) Minnesota Wild @ (1) Dallas Stars [Series 0 - 0]

04.30 West Quarterfinals - Game 1: (3) San Jose Sharks @ (2) Los Angeles Kings [Series 0 - 0]

Pare che i Feed si siano spostati (sempre @ 22° West) a 11164 H, 10000...

Non riesco a confermare causa scarso segnale... (ed ormai sono in registrazione su altri lidi).

Venerdì 15 Aprile

NHL Playoffs 2016

01.00 East Quarterfinals - Game 2: (3) Detroit Red Wings @ (2) Tampa Bay Lightning [Series 0 - 1]

01.30 East Quarterfinals - Game 2: (4) New York Islanders @ (1) Florida Panthers [Series 1 - 0]

02.00 West Quarterfinals - Game 2: (3) Chicago Blackhawks @ (2) Saint Louis Blues [Series 0 - 1]

04.30 West Quarterfinals - Game 1: (4) Nashville Predators @ (1) Anaheim Ducks [Series 0 - 0]

Sabato 16 Aprile

NHL Playoffs 2016

21.00 East Quarterfinals - Game 3: (3) New York Rangers @ (2) Pittsburgh Penguins [Series 0 - 1] > DIFFERITA Sky Sport Plus HD alle 00.00 - REPLICA domenica 17 aprile alle 07.45 su Sky Sport Plus HD

01.00 East Quarterfinals - Game 2: (4) Philadelphia Flyers @ (1) Washington Capitals [Series 0 - 1]

02.00 West Quarterfinals - Game 2: (4) Minnesota Wild @ (1) Dallas Stars [Series 0 - 1]

04.30 West Quarterfinals - Game 1: (3) San Jose Sharks @ (2) Los Angeles Kings [Series 1 - 0]

Feed Alert
img_5.gif

National Hockey League - Playoffs

21.00 CET East Quarterfinals - Game 3: New York Rangers @ Pittsburgh Penguins

01.00 CET East Quarterfinals - Game 2: Philadelphia Flyers @ Washington Capitals

02.00 CET West Quarterfinals - Game 2: Minnesota Wild @ Dallas Stars

Satellite: SES 4 @ 22.0° West
Frequency: 11573 H
Symbol Rate: 7500
[DVB-S / H.264]

Channel Name 1: NY Rangers V Pittsburgh
Channel Name 2: Philadelphia V Washington
Channel Name 3: Minnesota V Dallas

Torno a poco dalla fine del secondo periodo con situazione ribaltata :eusa_doh:

(non che mi sia più simpatica l'una rispetto all'altra... East Coast... :doubt: ... :D)...

Domenica 17 Aprile

NHL Playoffs 2016

21.00 West Quarterfinals - Game 3: (2) Saint Louis Blues @ (3) Chicago Blackhawks [Series 1 - 1] > DIFFERITA Sky Sport Plus HD alle 00.00 - REPLICA domenica 17 aprile alle 07.45 su Sky Sport Plus HD

01.00 East Quarterfinals - Game 3: (2) Tampa Bay Lightning @ (3) Detroit Red Wings [Series 2 - 0]

02.00 East Quarterfinals - Game 3: (1) Florida Panthers @ (4) New York Islanders [Series 1 - 1]

04.30 West Quarterfinals - Game 2: (4) Nashville Predators @ (1) Anaheim Ducks [Series 1 - 0]

Ultima modifica:
nel PO NHL le partite non sono sentite per nulla... tra detroit e tampa non fanno altro che menarsi... e anche il clima tra san jose e LA non e' da invito a cena:) spettacolo puro!

ieri sera guardavo appunto tampa e hanno tolto il portiere prima degli ultimi due minuti, ma e' possibile? io ero convinto che si potesse togliere il portiere solo negli ultimi due minuti e il risultato deve avere uno scarto di massimo 2 gol, e' vero o il mio cervello se lo e' inventato per mancanza di sonno? come e' la regola?

nel PO NHL le partite non sono sentite per nulla... tra detroit e tampa non fanno altro che menarsi... e anche il clima tra san jose e LA non e' da invito a cena:) spettacolo puro!

ieri sera guardavo appunto tampa e hanno tolto il portiere prima degli ultimi due minuti, ma e' possibile? io ero convinto che si potesse togliere il portiere solo negli ultimi due minuti e il risultato deve avere uno scarto di massimo 2 gol, e' vero o il mio cervello se lo e' inventato per mancanza di sonno? come e' la regola?

il portiere si può togliere in qualsiasi momento della partita, indipendentemente dal risultato e da quanto manca da giocare.

vergognoso il trattamento per le partite trasmesse, ma è inutile ripetersi. mi è stato detto che dipende da FOX Europe, boh...

Grandi Sharks, vediamo se riescono a farsi rimontare ancora da 3-0 contro LA (per ora siamo solo 2-0, vediamo stanotte cosa succede). Tra l'altro fossi in loro chiederei alla NHL di giocare tutti i playoffs in trasferta....

vergognoso il trattamento per le partite trasmesse, ma è inutile ripetersi. mi è stato detto che dipende da FOX Europe, boh...

certo...come no...:eusa_wall:
peccato che sugli altri Fox Sports Europei che hanno i diritti NHL sabato e ieri erano puntualmente in onda le 2 partite delle 21...:eusa_whistle:
e peccato che, ad esempio, sugli stessi FS ci sia per tutta la settimana una partita al giorno di MLB, cosa che da noi ovviamente non accade nemmeno per sbaglio...:evil5:

Grandi Sharks, vediamo se riescono a farsi rimontare ancora da 3-0 contro LA (per ora siamo solo 2-0, vediamo stanotte cosa succede). Tra l'altro fossi in loro chiederei alla NHL di giocare tutti i playoffs in trasferta....

temevo assai questo accoppiamento...e ho come l'impressione che questa volta non avverranno miracoli sul fronte di Los Angeles...
troppe distrazioni difensive (e ora con Martinez fuori - o comunque in campo con le stampelle - sarà sempre peggio, con Doughty e Muzzin costretti a giocare più di 30 minuti a match e, ovviamente, "cotti" a puntino nelle fasi calde delle partite) e troppo "fuori fase" la coppia Kopitar/Carter per garantire almeno una produzione offensiva decente...
se non sarà proprio uno sweep, al massimo LA ne vincerà una...non vedo come possano invertire una tendenza ormai chiara sin già dalle ultime 3 settimane di RS, quando vinsero solo una partita contro le riserve dei Ducks e un altro paio contro i fantasmi delle derelitte compagini dell'Alberta...

Ultima modifica:

E a noi piace tanto :D a proposito, domani pomeriggio Gara 7 delle finals di KHL tra CSKA Mosca e Metalurg MG... cercatevi uno streaming! :D

E a noi piace tanto :D a proposito, domani pomeriggio Gara 7 delle finals di KHL tra CSKA Mosca e Metalurg MG... cercatevi uno streaming! :D

eh ma metti anche l'ora ormai che ci sei:) specialmente per me che non so fare le conversioni di di fuso orario...:eusa_doh:

il portiere si può togliere in qualsiasi momento della partita, indipendentemente dal risultato e da quanto manca da giocare.

grazie della risposta, io credo quindi di averla sognata questa cosa... giuro ieri quando ho visto la scritta empty net ho guardato il cronometro automaticamente e ho visto che erano a 2:40 tipo, ora non ricordo bene, ho detto cavolo! ma mancano piú di due minuti come hanno fatto a togliere il portiere?

cmq avrei dovuto capirlo da solo... i flyers hanno tolto il portiere sull, uno a zero a 2.26 dalla fine del secondo periodo:laughing7::laughing7::laughing7:

eh ma metti anche l'ora ormai che ci sei:) specialmente per me che non so fare le conversioni di di fuso orario...:eusa_doh:

gara #7 della serie finale della KHL (Gagarin Cup) tra CSKA Mosca e Metallurg Magnitogorsk inizierà domani alle 18.30 Italiane...

oltre ai soliti canali TV (normalmente di bouquet a pagamento), sarà come sempre disponibile il feed in lingua Russa (nome in codice: RUS-047) in HD in chiaro a 7 Est (nelle frequenze comprese tra 11,100 e 11,190 Mhz con Pol. Verticale e SR 15000)...per i dettagli, tenete d'occhio la sezione dei Feedhunters, in particolare il thread sulle segnalazioni dei feed in HD di Stanley Cassidy (in sticky nell'apposita sezione)...:evil5: ;)

completo l'OT invitandovi caldamente a non perdere l'occasione...il livello di gioco è alto tanto quanto quello dei PO NHL...

Lunedì 18 Aprile

NHL Playoffs 2016

01.00 East Quarterfinals - Game 3: (1) Washington Capitals @ (4) Philadelphia Flyers [Series 2 - 0]

02.30 West Quarterfinals - Game 3: (1) Dallas Stars @ (4) Minnesota Wild [Series 2 - 0]

04.30 West Quarterfinals - Game 2: (2) Los Angeles Kings @ (3) San Jose Sharks [Series 0 - 2]

Intanto mi sto divertendo un sacco a seguire la serie tra Florida e gli Islanders...botte da orbi :D

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Martedi 19 Aprile

NHL Playoffs 2016

01.00 East Quarterfinals - Game 4: (2) Tampa Bay Lightning @ (3) Detroit Red Wings [Series 2 - 1]

01.00 East Quarterfinals - Game 3: (2) Pittsburgh Penguins @ (3) New York Rangers [Series 1 - 1] > DIRETTA Fox Sports HD

03.30 West Quarterfinals - Game 3: (2) Saint Louis Blues @ (3) Chicago Blackhawks [Series 2 - 1]

03.30 West Quarterfinals - Game 3: (1) Anaheim Ducks @ (4) Nashville Predators [Series 0 - 2]

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso