Niente derby di Madrid su SKY: altre partite a rischio?

Terlizzi6 ha scritto:
A questo punto passo a Mediaset Premium se non mi arriveranno clamorose offerte da parte di SkY... :mad:
Eh, si.
Infatti su Mediaset Premium potrai vedere tutta la Liga, tutta la Premier League e anche tutta la Serie B:eusa_wall:

gigio82 ha scritto:
Eh, si.
Infatti su Mediaset Premium potrai vedere tutta la Liga, tutta la Premier League e anche tutta la Serie B:eusa_wall:

Mica ho detto che voglio vedere il campionato spagnolo su Mediaset Premium. Quando spendo i 59 euro mensili devo avere tutto (compresa la B + 4 e non 2 del campionato spagnolo, non quei canali cesso come Baby Love). Spero di essere stato chiaro. Altrimenti mi conviene Mediaset Premium e risparmio parecchi soldi, praticamente 99 euro fino al 30 giugno e distinti saluti (rispetto ai 700/800 euro di Sky! :5eek: ). Mica è colpa mia se la situazione è questa.

Sto aspettando la clamorosa offerta da parte di SKY. ^_^

Possibile che non c'è una discussione che contenga le parole "Serie B"?

State diventando noiosi, patetici e soprattutto insopportabili! Non costringeteci ad usare la maniere forti, sennò qualcuno non potrà scrivere più niente sul forum!

GIOSCO ha scritto:
Possibile che non c'è una discussione che contenga le parole "Serie B"?

State diventando noiosi, patetici e soprattutto insopportabili! Non costringeteci ad usare la maniere forti, sennò qualcuno non potrà scrivere più niente sul forum!
Dai GIOSCO non arrabbiarti.
Noiosi, patetici e insopportabili saranno coloro che tirano le fila di tutto ciò.
Noi, io almeno, cerco di sdrammatizzare, poi forse alcune battute non saranno molto belle, ma cosa ci posso fare...

Ma non fanno vedere il barcellona???

Mi sono appena collegato su sky calcio 3 e ho visto ke fanno vedere deportivo-valencia.
E' colpa sempre del solito problema dei diritti???
Ki sa, parli al più presto!!!!
Diego

diegotav ha scritto:
Mi sono appena collegato su sky calcio 3 e ho visto ke fanno vedere deportivo-valencia.
E' colpa sempre del solito problema dei diritti???
Ki sa, parli al più presto!!!!
Diego
Temo che la colpa sia come al solito del segnale internazionale, ecco perché per questa partita non era prevista la PPV, perché era quella più in dubbio!

Comunque è stata sostituita da un altro match in diretta... Pensate un po' se l'annullavano senza alcuna sostituzione...

GIOSCO ha scritto:
Temo che la colpa sia come al solito del segnale internazionale, ecco perché per questa partita non era prevista la PPV, perché era quella più in dubbio!

Comunque è stata sostituita da un altro match in diretta... Pensate un po' se l'annullavano senza alcuna sostituzione...
andiamo bene...vedo che le cose anzichè migliorare peggiorano...un altro big-match perso (e non mi si venga a paragonare Villareal-Barcellona con Deportivo-Valencia, per cortesia)...CHE SKYFO...la situazione sta diventando quasi come la B dove le partite prima vengono annunciate e poi cancellate all'ultimo momento e questo insopportabile soprattutto quando viene comunicato all'ultimo momento cioè poco prima dell'inizio delle partite e questo francamente mi manda in "bestia", Che almeno abbiano il buon senso di comunicarlo con 2-3 giorni di anticipo...:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Ultima modifica:
Adesso avete stancato. Ma come devono fare per spiegarvi che non è colpa di sky?

Digital user ha scritto:
Adesso avete stancato. Ma come devono fare per spiegarvi che non è colpa di sky?
Non c'è niente da fare tanto è SEMPRE COLPA DI SKY, anche se RAI no dà la... non lo dico se no GIOSCO si arrabbia e mi squalifica:D :D

ancora a stressarvi con quelli ke non vogliono capire o che lo fanno apposta...

Digital user ha scritto:
lo preciso ancora...l'unica colpa che dò a Sky è quella di tenere in palinsesto una partita (di cui non ne ha la certezza di poterla trasmettere) fino ad un minuto prima che cominci l'evento salvo poi annullarla all'ultimo secondo. E' questo che mi fa "imbestialire" maggiormente...tanto vale non metterle proprio in palinsesto le partite di cui appunto non si ha la certezza di poterle trasmettere per evitare di lasciare l'abbonato a "bocca asciutta" all'ultimo momento (ad esempio stasera sull'EPG fino alle 19:30 c'era ancora in palinsesto Villareal-Barcellona, ho girato sul canale in questione dopo qualche minuto e non me la sono ritrovata più....:eusa_wall: ). Purtroppo vedo che sono "recidivi" visto che non è la prima volta che incappano sempre in quest'errore che almeno al sottoscritto dà molto fastidio...!!!:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Alla fine a Forzagranata lo capisco, pero non credo ke sia bello che sky dica che domenica alla ora X c'e' la partita della Liga tra X-Y senza fino a pochi minuti prima dell'inizio. Loro decidono una partita e poi se non puo andare in onda la cambiano.

Ma ieri mattina ho visto la partita di Villarreal-Barcellona sul canale 205 (e ogni tanto ho dato un'occhiata alla partita di basket Siena-Milano su SkySport2). Non so se ci avete fatto caso. Non so se questa partita è andata in diretta il sabato sera...

Terlizzi6 ha scritto:
Ma ieri mattina ho visto la partita di Villarreal-Barcellona sul canale 205 (e ogni tanto ho dato un'occhiata alla partita di basket Siena-Milano su SkySport2). Non so se ci avete fatto caso. Non so se questa partita è andata in diretta il sabato sera...

Io sabato sera mi ero scordato della diretta però in differita alle 23 su SS3 anzichè villarreal-Barcellona c'era Deportivo-Valencia ed anche ad Eurocalcio show della partita di Villareal hanno fatto vedere solo i gol da studio quindi mi immagino che la partita di Villareal sia saltata.

La partita della Liga spagnola tra il Real Madrid e il Deportivo la Coruna è stata spostata da sabato a domenica.

Lo ha annunciato il club "blanco" che aveva chiesto alla Lega calcio iberica di posticipare la gara di un giorno per rispettare il suo contratto con la Audiovisual Sport. La gara si sarebbe dovuta giocare sabato alle 22, come match di cartello dell'intero turno e quindi trasmessa gratuitamente e in chiaro anche sulla rete "La Sexta" di proprietà del gruppo Mediapro.

La situazione avrebbe creato dei problemi al Real che ha ceduto i suoi diritti televisivi alla Audiovisual Sport, filiale della Sogecable. "Il Real Madrid si vede nuovamente implicato, contro la sua volontà, nell'aperta battaglia per la cessione dei diritti di diffusione delle partite ai differenti gruppi ", ha affermato il club in una nota.
All'inizio di ottobre la giustizia spagnola ha temporaneamente messo fine alla guerra tra le due televisioni, Sogecable e Mediapro, rinviando le parti a rispettare l'accordo del luglio del 2006 fino ad una più approfondita discussione sul merito della questione.

L'accordo sanciva la "continuità dell'attuale modello di gestione del calcio nella televisione spagnola". Finora un solo match per ogni singola giornata di campionato, considerato di "interesse generale", viene trasmesso in chiaro (il sabato alle 22) sui canali delle televisioni locali, mentre le altre gare vengono trasmessi dalla Sogecable, proprietaria della piattaforma satellitare "Canal Satelite Digital". Mediapro, attraverso il canale La Sexta, può trasmettere in chiaro l'anticipo del sabato sera.

(Apcom)

Real madrid- Deportivo domenica alle 17

Il match della liga tra Real Madrid e deportivo la Coruna è stato spostato da sabato 27 ottobre alle 22 a domenica 28 ottobre alle 17.

La decisione è stata presa dalla Liga futbol profesional in seguito a richiesta del Real madrid che ha ceduto i suoi diritti televisivi a Sogecable.

La partita che sara' trasmessa in chiaro su la Sexta sabato alle 22, quindi, in seguito a tale modifica, sara' Athletic Bilbao-Betis.

Di sotto il link con le variazioni degli orari e giorni delle partite stabilite dalla LFP:

http://www.lfp.es/

P.S: Lo posto in questa sezione perche' e' probabile che la partita del Real venga trasmessa da Sky Sport, altrimenti se gli amministratori del forum lo ritenessero opportuno il thread potrebbe essere trasferito in altra sezione.

Indietro
Alto Basso