A
andy83
ALèèè -2 OLèèèèè!!!Terlizzi6 ha scritto:A questo punto passo a Mediaset Premium se non mi arriveranno clamorose offerte da parte di SkY...![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ALèèè -2 OLèèèèè!!!Terlizzi6 ha scritto:A questo punto passo a Mediaset Premium se non mi arriveranno clamorose offerte da parte di SkY...![]()
Perché MP ti fa vedere il calcio spagnolo??Terlizzi6 ha scritto:A questo punto passo a Mediaset Premium se non mi arriveranno clamorose offerte da parte di SkY...![]()
Eh, si.Terlizzi6 ha scritto:A questo punto passo a Mediaset Premium se non mi arriveranno clamorose offerte da parte di SkY...![]()
gigio82 ha scritto:Eh, si.
Infatti su Mediaset Premium potrai vedere tutta la Liga, tutta la Premier League e anche tutta la Serie B![]()
Dai GIOSCO non arrabbiarti.GIOSCO ha scritto:Possibile che non c'è una discussione che contenga le parole "Serie B"?
State diventando noiosi, patetici e soprattutto insopportabili! Non costringeteci ad usare la maniere forti, sennò qualcuno non potrà scrivere più niente sul forum!
Temo che la colpa sia come al solito del segnale internazionale, ecco perché per questa partita non era prevista la PPV, perché era quella più in dubbio!diegotav ha scritto:Mi sono appena collegato su sky calcio 3 e ho visto ke fanno vedere deportivo-valencia.
E' colpa sempre del solito problema dei diritti???
Ki sa, parli al più presto!!!!
Diego
andiamo bene...vedo che le cose anzichè migliorare peggiorano...un altro big-match perso (e non mi si venga a paragonare Villareal-Barcellona con Deportivo-Valencia, per cortesia)...CHE SKYFO...la situazione sta diventando quasi come la B dove le partite prima vengono annunciate e poi cancellate all'ultimo momento e questo insopportabile soprattutto quando viene comunicato all'ultimo momento cioè poco prima dell'inizio delle partite e questo francamente mi manda in "bestia", Che almeno abbiano il buon senso di comunicarlo con 2-3 giorni di anticipo...GIOSCO ha scritto:Temo che la colpa sia come al solito del segnale internazionale, ecco perché per questa partita non era prevista la PPV, perché era quella più in dubbio!
Comunque è stata sostituita da un altro match in diretta... Pensate un po' se l'annullavano senza alcuna sostituzione...
Non c'è niente da fare tanto è SEMPRE COLPA DI SKY, anche se RAI no dà la... non lo dico se no GIOSCO si arrabbia e mi squalificaDigital user ha scritto:Adesso avete stancato. Ma come devono fare per spiegarvi che non è colpa di sky?
lo preciso ancora...l'unica colpa che dò a Sky è quella di tenere in palinsesto una partita (di cui non ne ha la certezza di poterla trasmettere) fino ad un minuto prima che cominci l'evento salvo poi annullarla all'ultimo secondo. E' questo che mi fa "imbestialire" maggiormente...tanto vale non metterle proprio in palinsesto le partite di cui appunto non si ha la certezza di poterle trasmettere per evitare di lasciare l'abbonato a "bocca asciutta" all'ultimo momento (ad esempio stasera sull'EPG fino alle 19:30 c'era ancora in palinsesto Villareal-Barcellona, ho girato sul canale in questione dopo qualche minuto e non me la sono ritrovata più....Digital user ha scritto:Adesso avete stancato. Ma come devono fare per spiegarvi che non è colpa di sky?
Terlizzi6 ha scritto:Ma ieri mattina ho visto la partita di Villarreal-Barcellona sul canale 205 (e ogni tanto ho dato un'occhiata alla partita di basket Siena-Milano su SkySport2). Non so se ci avete fatto caso. Non so se questa partita è andata in diretta il sabato sera...
forzagranata ha scritto:e quindi sabato alle 22 non vedremo nessuna partita della Liga???![]()
![]()
![]()