Niente Roma-Lazio per gli abbonati sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In realtà avete ragione entrambi.
Fino ad alcuni anni fa (non ricorso bene se 3 o 4 anni fa) dovevano essere giocate in contemporanea le ultime 6 giornate, poi sono state ridotte a 4.

E meno male!! Anzi avrebbero dovuto far giocare in contemporanea solo le ultime 2 giornate al massimo, come nel resto dei paesi europei.

Ad esempio in Germania e in Francia così funziona, mentre in Inghilterra e Spagna hanno sempre deciso per la contemporenea solo per l'ultima giornata.

In spagna mi sembra che quest'anno abbiano stabilito di far giocare alla stessa ora le ultime 2 giornate ma solo per quei match che abbiano rilevanza ai fini del titolo, dei posti per le coppe europee e per quelli inerenti la retrocessione.

dedy ha scritto:
A me sta benissimo, basta che sui canali Sport mi rimettano:

NHL
MLB
Tour americano golf
Australian Open
Roland Garros
Flushing Meadows

Repliche di qualsiasi altro sport che non sia calcio
(adesso se non becchi/non registri la diretta o l'unica replica, a volte ad orari probitivi, sei fot*uto)

Alcuni programmi interessanti che una volta seguivo...

Sportime USA
Overtime

E altre cose che non riguardino il calcio.

Se invece tolgono ulteriormente il calcio e non aggiungono niente, allora il pacchetto sport si confermerà un pacchetto SCADENTE come sta sempre più diventando.:eusa_wall:

Straquoto, tranne la prima frase, perchè Lazio-Roma non possono non farla (non sevono spiegazioni).
Credo che sia arrivato il tempo di qualche modifica al bouquet SKY, facendo un pacchetto Calcio Italiano, uno Calcio Estero e Champions, uno Altri Sport.

PS.ho deciso di copiare la firma di Dado88, nella speranza che altri seguano il mio esempio.

Tempestiamo di messaggi skylife e forse otterremo che il derby di Roma passi al maggior numero di persone possibili (tra l'altro non ci farebbero una bella figura dal punto di vista dell'auditel, no?)

BASTA CON QUESTA STORIA DELL'AUDITEL.
SKY non può PUO' e non DEVE prescindere da un rilevatore x le entrate pubblicitarie delle tv generaliste.
E' una pay-tv, e che rimanga tale.
Pertanto, essendo che qualsiasi tv a pagamento in Europa trasmette il big-match de proprio campionato su un canale premium, è legittimo chiedere che Roma - Lazio venga trasmessa in diretta da SS1.
Altro che storie, è un diritto dell'abbonato Sport.

che poi parlare di Auditel come una fonte di dati sicuri è una beata favazza...se ci si indagasse, secondo me ne verrebbero fuori tante, ma tante...

Piadinaro ha scritto:
che poi parlare di Auditel come una fonte di dati sicuri è una beata favazza...se ci si indagasse, secondo me ne verrebbero fuori tante, ma tante...
Esattamente, ha affidabilità ed autonomia pari allo zero..

Mi dite un modo per protestare direttamente a Sky?
Stanno facendo traboccare un vaso da troppo tempo pieno da parte mia!

banino ha scritto:
Mi dite un modo per protestare direttamente a Sky?
Stanno facendo traboccare un vaso da troppo tempo pieno da parte mia!
Disdetta, obviously!

Mio padre quasi certamente non rinnova... si è stancato anche lui... E io non posso che essere d'accordo con lui!

secondo me fa bene sky, non per la partita in se per se che è un derby ed è affascinante ma per la classifica
roma e lazio ormai salvo terremoti (per la lazio) sono matematicamente in champion
mentre per la retrocessione ancora tutto è in ballo
sky lo fa per la classifica e non per la bellezza della partita
in questo momento della stagione se uno non tifa per la roma o la lazio chi se la vede? e perchè se la dovrebbe vedere se non c'è un interesse?
discorso diverso per le partite che riguardano la retrocessione

ragazzi roma e lazio è bellissima, ma a questo punto della stagione è inutile trasmetterla
sky fa piu soldi con le partite che riguardano la retrocessione

è bysyniss ricordatevelo

sasa69 ha scritto:
secondo me fa bene sky, non per la partita in se per se che è un derby ed è affascinante ma per la classifica
roma e lazio ormai salvo terremoti (per la lazio) sono matematicamente in champion
in questo momento della stagione se uno non tifa per la roma o la lazio chi se la vede? e perchè se la dovrebbe vedere se non c'è un interesse?

ragazzi roma e lazio è bellissima, ma a questo punto della stagione è inutile trasmetterla

è bysyniss ricordatevelo
Non sono per niente d'accordo.

La sfida che può far soldi è la rincorsa del Milan alla conferma dell'attuale quarto posto, considerando quanti sono gli abbonati tifosi del Diavolo.

Roma-Lazio è l'indiscusso big match del weekend (basti vedere la ventina di televisioni collegate in Europa) e non c'è sfida salvezza che tenga, anche perché l'unica squadra che rischia la Serie A è sì l'Ascoli, ma non potrà essere condannata prima di mercoledì pomeriggio, quando recupererà il match con il Catania.

ROM-LAZ era da far vedere, così com'è sempre stato dagli albori della pay-tv in Italia. Quest'anno non sarà così... e si crea un fastidiosissimo precedente che autorizzerà Sky a comportarsi in modo analogo per altri big match che passeranno in orario pomeridiano.

Aspettiamoci quindi tempi duri in vista delle ultime 4 giornate di campionato in cui la Serie A gioca sempre e solo alle 15 di domenica: di sicuro il "Diretta Gol" che Sky ci regalò su SS1 l'ultima giornata del campionato 2003/04 ce la scordiamo!!

sasa69 ha scritto:

è bysyniss ricordatevelo

Mi sembra che l'ascoli è quasi retrocesso. Quindi il tuo discorso non regge. Vuoi mettere lo spettacolo del derby. Perchè allora se Sky ritiene più importante la lotta per la retrocessione da in 16/9 ? Complimenti di nuovo a Sky per le sue scelte.

sasa69 ha scritto:

è bysyniss ricordatevelo
Dai, per cortesia siamo seri: SKY E' DIVENTATA UNO SKYFO E NON C'E' ALTRO DA AGGIUNGERE...CHI NEGA QUESTO, MI DISPIACE DIRLO, MA LO FA SOLO PER PARTITO PRESO E MANCA DI OBIETTIVITA' FORSE PERCHE' HA QUALCHE INTERESSE RECONDITO!!!

SATRED ha scritto:
Ho raccolto il tuo invito... sto informandomi :D

Mi hanno risposto: si tratta di un errore, la partita NON sarà visibile con il pacchetto Sport ma solamente con quello Calcio.

Che figli di...
Non s'era mai visto che una partita di cartello non passasse per il pacchetto Sport. Si vergognassero!

SATRED ha scritto:
Mi hanno risposto: si tratta di un errore, la partita NON sarà visibile con il pacchetto Sport ma solamente con quello Calcio.
La risposta era ovvia; certo che ormai gli errori (o orrori) sono una consuetudine; credo che abbiamo dei problemi di gestione e qualche testa prima o poi salterà e non è detto che sia Bruno che credo sia il parafulmine di altri.

Ho scoperto di avere ancora 5 euro sulla scheda Med*as*t Premium gli userò per guardare il derby,se il servizio mi soddisferà,ADDIO SKY!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso