Ma ne potresti vedere soltanto una. E le due migliori della Premiership ci sono (e ci saranno) sempre.kasper^ ha scritto:solo 4 partite!mi sembra pochino...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma ne potresti vedere soltanto una. E le due migliori della Premiership ci sono (e ci saranno) sempre.kasper^ ha scritto:solo 4 partite!mi sembra pochino...
mascalzonelatino47 ha scritto:al momento ci sono 8 canali liberi quindi questo non è un tuo problema. a te nessuno ti tocca nulla.
kasper^ ha scritto:con chi parli?
E' ovvio che se la B dovesse andare su Sky, non giocherebbe di Domenicakasper^ ha scritto:domenica nn ne parliamo neanche.se ne togli 9 x la B...
gigio82 ha scritto:E' ovvio che se la B dovesse andare su Sky, non giocherebbe di Domenica
pietro89 ha scritto:insomma cè ki la vuole cotta e chi la vuole cruda...senza offesa...
forzagranata ha scritto:capisco che quelli tifosi delle squadre di B preferiscano la B alla Premier e probabilmente lo direi anch'io se ci fosse la mia squadra in B...ma è innegabile che nessuna partita di serie B può essere paragonata alle partite di Premier che sono superiori da ogni punto di vista...tecnico-tattico, dello spettacolo e poi la Premier è considerata uno dei campionati più spettacolari d'Europa insieme alla Liga e ovviamente alla serie A_
L'ingenuo si riferiva al credere ciecamente a quanto scrivono i giornali, e in questo periodo hanno scritto di tutto e di più e il contrario di tutto.CIOMBOLO ha scritto:Grazie per l'ingenuo... ma credo di essere nel giusto. Il ritorno del Matarra ha portato solo guai (a cominciare da M...a Calcio) e se non lo buttano giù prima vedrai come ci divertiremo quando sarà il momento di rinnovare i diritti in modo collettivo!
Il mio pensiero rimane sempre lo stesso se SKY acquisterà i diritti sarà solo per 3 o 4 partite al max. (ant. e post. e 1 o 2 al sabato).
Sciao!![]()
forzagranata ha scritto:capisco che quelli tifosi delle squadre di B preferiscano la B alla Premier e probabilmente lo direi anch'io se ci fosse la mia squadra in B...ma è innegabile che nessuna partita di serie B può essere paragonata alle partite di Premier che sono superiori da ogni punto di vista...tecnico-tattico, dello spettacolo e poi la Premier è considerata uno dei campionati più spettacolari d'Europa insieme alla Liga e ovviamente alla serie A_