niente serie b su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
visto che oggi è martedì, ormai è certo che in questo weekend non ci saranno nè anticipi nè posticipi.

Secondo me la cosa migliore sarebbe la totale spartizione della B tra RAI e SPORTITALIA... con partite su SPORTITALIA, SILIVE24 e RAISPORT (1 e 2... ma qui sogno... :mad: )

8 canali liberi?e dove li conti?solo sabato pome in contemporanea ce ne sono 7 e dunque ne avanzano 6,domenica nn ne parliamo neanche.se ne togli 9 x la B...

gigio82 ha scritto:
E' ovvio che se la B dovesse andare su Sky, non giocherebbe di Domenica

quello si...infatti la domenica dato che c'era ho fatto un calcolo :)
ripeto sky la trasmetta pure ma trasmetta le 5 partite migliori più anticipi e posticipi...allora così ci può stare

insomma cè ki la vuole cotta e chi la vuole cruda...senza offesa...

negli ultimi 2 sabato la Premier, la Scottish League e la Bundesliga hanno occupato 5 canali (da sky calcio 1 a sky calcio 5) escludendo sky calcio 14 ne rimangono 8 per la serie B. Alle 18 (tra l'altro) terminano le partite e quindi si può trasmettere altro...

quando aumenteranno i transponder secondo voi aggiungeranno altri canali calcio?? secondo me si...

ah nn so xè...sarà una scelta sky...fatto sta che nel pomeriggio in concomitanza ci sono 7 partite di calcio estero

capisco che quelli tifosi delle squadre di B preferiscano la B alla Premier e probabilmente lo direi anch'io se ci fosse la mia squadra in B...ma è innegabile che nessuna partita di serie B può essere paragonata alle partite di Premier che sono superiori da ogni punto di vista...tecnico-tattico, dello spettacolo e poi la Premier è considerata uno dei campionati più spettacolari d'Europa insieme alla Liga e ovviamente alla serie A_

forzagranata ha scritto:
capisco che quelli tifosi delle squadre di B preferiscano la B alla Premier e probabilmente lo direi anch'io se ci fosse la mia squadra in B...ma è innegabile che nessuna partita di serie B può essere paragonata alle partite di Premier che sono superiori da ogni punto di vista...tecnico-tattico, dello spettacolo e poi la Premier è considerata uno dei campionati più spettacolari d'Europa insieme alla Liga e ovviamente alla serie A_

solo d'europa?direi del mondo! ;)

CIOMBOLO ha scritto:
Grazie per l'ingenuo... ma credo di essere nel giusto. Il ritorno del Matarra ha portato solo guai (a cominciare da M...a Calcio) e se non lo buttano giù prima vedrai come ci divertiremo quando sarà il momento di rinnovare i diritti in modo collettivo! :D
Il mio pensiero rimane sempre lo stesso se SKY acquisterà i diritti sarà solo per 3 o 4 partite al max. (ant. e post. e 1 o 2 al sabato).
Sciao! :happy3:
L'ingenuo si riferiva al credere ciecamente a quanto scrivono i giornali, e in questo periodo hanno scritto di tutto e di più e il contrario di tutto.
Per quanto riguarda Matarrese, sono perfettamente d'accordo con te e l'ho detto più volte cosa penso di lui.

forzagranata ha scritto:

sono daccordo con te..però ricorda che sky trasmette anche le partite del campionato francese ed anche scozzese...il che mi sembra un insulto a tutti noi italiani (e siamo tanti te lo assicuro) che tifiamo per una squadra di serie b e vorremmo vedere le partite di questo campionato NAZIONALE!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso