Probabile, ma non è detto che lo facciano in tempo per la prima giornatamascalzonelatino47 ha scritto:questo fà ben sperare...di solito in questi casi si accordano a 15...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Probabile, ma non è detto che lo facciano in tempo per la prima giornatamascalzonelatino47 ha scritto:questo fà ben sperare...di solito in questi casi si accordano a 15...
ma è sottinteso in quanto i campioni giocano per la stragrande maggioranza in Europa!!!kasper^ ha scritto:solo d'europa?direi del mondo!![]()
Questo conferma che è impossibile accontentare tutti;kasper^ ha scritto:9 canali calcio sarebbero occupati x la serie B con partite x buona parte penose...ne restano 4 a disposizione (calcio14 trasmette wrestling),ovvio che mi lamento!!!!e ti spiego anche xè...in quei canali che la B "ruba" trasmetterebbero partite di certo superiori a livello tattico,tecnico e di spettacolo rispetto a quelle di B.sarei più d'accordo se sky acquistasse la B e trasmettesse solo le partite migliori...5-6 a giornata + anticipo e posticipo
pare di si ma io mi escludo...goldsun ha scritto:Questo conferma che è impossibile accontentare tutti;
Comincio a pensare che SKY ha viziato troppo tutti.
GIOSCO ha scritto:Pensiamo di averlo in mattinata sul portale![]()
beh, insomma... le prime tre non hanno nemmeno avuto bisogno dei play-off...Bresa Sat ha scritto:Skyfate la B solo perchè tifate le grandi ... per fortuna ci saranno nuove Moggiopoli !!!![]()
La B dell'anno scorso è stata molto più viva della A ... oltre a Juve, Napoli e Gonoa !!!
ma stai scherzando??? lo streaming delle tv locali è inguardabile, te lo posso garantire!!!emma ha scritto:Tutta la serie B sull'ip tv o in streming associato fra + tv locali in un unico distributore?
Ok scherzavo è fanta televisione.. ma sarebbe la soluzione più "veloce"....
C'è sempre rosso alice......volendo volendoforzagranata ha scritto:ma stai scherzando??? lo streaming delle tv locali è inguardabile, te lo posso garantire!!!![]()
romanodel73 ha scritto:La prossima riunione di lega in cui si discuterà anche dei diritti tv per la B è stata fissata per il 4 settembre
luchinho ha scritto:Tv-2: la serie B parte sabato ma "oscurata"
Niente da fare per la serie B: la prima giornata, sabato prossimo, non sarà coperta dalla tv. Più avanti potrebbe esserci un interessamento di Telecom (digitale de La 7). La Lega Calcio è anche in trattativa con Sky (che non ne vuole sapere) e con Sportitalia. Il format della B non dovrebbe cambiare: partite di venerdì, sabato e lunedì. Qualche presidente ha minacciato di andare alla domenica, ma il torneo cadetto sarebbe schiacciato dalla serie A.. Coppa Italia: niente tv la prossima settimana, la Lega venderà i diritti dagli ottavi (a dicembre).
Fonte; spycalcio repubblica
romanodel73 ha scritto:La prossima riunione di lega in cui si discuterà anche dei diritti tv per la B è stata fissata per il 4 settembre
Se tornano alla domenica perdono anche i soldini della mutualità dalla Serie A.Eagle ha scritto:Proprio una bella cosa... questo perchè si sono ridotti (come negli ultimi 2 anni) all'ultimo minuto.. gli accordi per la tv andavano affrontati prima, mooolto prima di oggi.. è chiaro che ora ci sarà un braccio di ferro.
Avevo una squadra in C con visibilità zero, adesso è in B con la stessa visibilità della C.. che fortuna.
Le partite distribuite a questo punto non hanno senso.. dovrebbero essere rimesse alla domenica (e tutte insieme!) se non da subito almeno dalla 2^giornata, ma forse sperano che succeda il miracolo più avanti.
Ciao
goldsun ha scritto:L'ingenuo si riferiva al credere ciecamente a quanto scrivono i giornali, e in questo periodo hanno scritto di tutto e di più e il contrario di tutto.
Per quanto riguarda Matarrese, sono perfettamente d'accordo con te e l'ho detto più volte cosa penso di lui.
comandantearkan ha scritto:sono daccordo con te..però ricorda che sky trasmette anche le partite del campionato francese ed anche scozzese...il che mi sembra un insulto a tutti noi italiani (e siamo tanti te lo assicuro) che tifiamo per una squadra di serie b e vorremmo vedere le partite di questo campionato NAZIONALE!!!