niente serie b su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Jopescara, quoto tutto.

Anche a me piace il calcio internazionale (in particolare la Premier League e la Liga spagnola) ma la Serie B viene prima PERCHE' SI TRATTA DI SQUADRE ITALIANE! Sono le nostre squadre! Come si fa a snobbarle?

La Serie B è un campionato interessante e spesso i giovani trovano spazio (vedi Palladino con la Salernitana). Avete visto il nostro calcio invaso dagli stranieri? E i nostri giovani dove sono?
Nessuno si è chiesto chi sostituiranno Materazzi e Nesta? Dopo Cannavaro c'è il vuoto... Avete visto l'Under 21? E' pienissima di giocatori che giocano in SERIE B! Non lamentatevi se la nazionale italiana non vincerà nulla per i prossimi venti anni. Se ne parla nel 2030. Invito a qualcuno di riflettere bene prima di parlare a vanvera.

Ah dimenticavo: non vi siete mai chiesti perchè Salvatore Masiello ha preferito il Vicenza alle blasonate Genoa o Napoli? Chissà perchè... e poi c'è un certo Capone che aveva parecchie offerte dalla Serie A (Livorno, Parma, ecc.). Solo perchè in Serie B trovano spazio!
 
Ultima modifica:
Ah dimenticavo: non vi siete mai chiesti perchè Salvatore Masiello ha preferito il Vicenza alle blasonate Genoa o Napoli? Chissà perchè... e poi c'è un certo Capone che aveva parecchie offerte dalla Serie A (Livorno, Parma, ecc.). Solo perchè in Serie B trovano spazio![/QUOTE]

pero' se ragioni cosi' a questo punto non dovrebbero prendere la serie b perche' obinna rifiuta di giocarci..
 
jopescara ha scritto:
pero' se ragioni cosi' a questo punto non dovrebbero prendere la serie b perche' obinna rifiuta di giocarci..

Obinna mica è italiano e non può capire certe cose :D
Credo che è obbligato a rimanere a Chievo, il mercato sta per chiudere... :5eek: Per la precisione mancano 17 ore circa.

Meglio il campionato scozzese? O quello francese? :5eek: Ma chi li conosce? Mò vedo la formazione di Le Mans o quella dell'Aberdeen... ma cu è costui?

Con quindici milioni di euro risparmiati e aggiungiamo i 10 milioni di euro presentati alla Lega, con quei soldi Sky avrebbe comprato la Serie B. Potevano pensarci meglio :) Così nessuno avrebbe fatto polemiche... le cento pagine e le trentamila visite sono a un passo!
 
Ultima modifica:
Ecco i convocati della nostra Under21:

Portieri: Consigli (Rimini), Sirigu (Cremonese)
Difensori: Andreolli (Roma), Criscito (Juventus), Marzoratti (Empoli), Motta (Udinese), Pisano (Cagliari), Ranocchia (Arezzo), Santacroce (Brescia)
Centrocampisti: Cigarini (Parma), De Ceglie (Siena), Dessena (Parma), Giovinco (Empoli), Marchisio (Empoli), Morosini (Vicenza), Paonessa (Bologna), Russotto (Treviso)
Attaccanti: Acquafresca (Cagliari), Lupoli (Fiorentina), Pozzi (Empoli), Rossi (Villarreal).

Ben 6 giocatori su 21 giocano in Serie B. Poi De Ceglie, Marchisio e Giovinco sono esplosi nella scorsa stagione in Serie B con la Juve (se fosse rimasta in Serie A non avrebbero avuto spazio), Criscito con il Genoa, Ranocchia con l'Arezzo, Acquafresca con il Treviso. Praticamente mezza under21 ha giocato o fatto esperienza in Serie B! Ecco perchè il campionato di Serie B è così importante. Casiraghi aveva detto che convocherà altri giocatori di Serie B.
 
jopescara ha scritto:
beh direi che staimo andando un bel po' fuori di melone.
se e' serie b e' serie b.
penso che per quanto riguarda italia ed inghilterra i campionati si equivalgono.
che cavolo c'entra che ci gioca la tua squadra ?

C'entra perchè la seguo attentamente... la conosco bene... e ti dico che oggi SECONDO ME non c'è paragone tra le seconde divisioni...
 
Terlizzi6 ha scritto:
Riferisci a quel post che ho scritto io? Purtroppo, per te ovvio, questo post è vero. Siamo in 42 società e basta la maggioranza anche con un solo voto in più. Io presidente del Modena, durante l'assemblea, propongo alla Lega l'abolizione degli anticipi e posticipi di Serie A. Siamo in 42 e votano in 42. I club di Serie B che sono ben 22 votano compatti e la Serie A ha soli 20 club. Quindi la maggioranza sono i club di Serie B. A questo punto viene approvata la mia proposta. Intesi? Le cose funzionano così. So che non succederà per paura di ripicca tipo blocco di mutualità dalle società di Serie A verso quelle di B. Se tu sei ben informato mi fa piacere, scrivi pure. Io so soltanto questo perchè l'avevo letto sulla Gazzetta dello Sport di mesi fa condita da una bella intervista a un presidente di B (mi pare Corioni del Brescia). Sei libero di credere o no.
Quel tipo della Lega (manco mi ricordo il nome) ha minacciato il boicottaggio vorrà dire qualcosa, no? Se boicotta gli anticipi mi farebbe piacere. Anche se farebbero un favore ai tifosi (in particolare gli ultras) che vogliono il calcio soltanto la domenica pomeriggio alle 15:00. :D

Io ho la coscienza a posto, tu sei libero di provocarmi. Evidentemente hai paura. Io non conosco la tua situazione e non mi interessa se sei interessato alla Serie B o meno. Di sicuro tu sei uno dei pochi contrari insieme a gigio e altri. Io invece ho alle spalle ben mezza Italia (milioni di tifosi del Bari, del Bologna, del Vicenza, ecc.). La collettività viene prima di un singolo, per esempio te. Ah dimenticavo, continuo a ricevere le lamentele dei miei amici pisani... spieghi tu a loro la situazione? Li ho invitati a venire in questo forum.

ora stai seriamente cominciando a farmi paura:5eek:
 
Terlizzi6 ha scritto:
Io invece ho alle spalle ben mezza Italia (milioni di tifosi del Bari, del Bologna, del Vicenza, ecc.). La collettività viene prima di un singolo, per esempio te.

I-oppose-book-worship-s.jpg
 
Terlizzi6 ha scritto:
Siamo in 42 società
Sei pagato da qualche società?
Terlizzi6 ha scritto:
Evidentemente hai paura.
La strategia della tensione
Terlizzi6 ha scritto:
Io invece ho alle spalle ben mezza Italia
Se hai "ben" mezza Italia alle spalle, perchè non ti butti in politica?
Terlizzi6 ha scritto:
La collettività viene prima di un singolo, per esempio te.
Il pensiero socialista
Terlizzi6 ha scritto:
Ah dimenticavo, continuo a ricevere le lamentele dei miei amici pisani... spieghi tu a loro la situazione? Li ho invitati a venire in questo forum.
Lavori in un call-center? E se la prendono con te?
 
slv ha scritto:
guarda che paonessa gioca nell'avellino

Lo so, la lista dei convocati era di due settimane fa. Tanto l'Avellino gioca in Serie B ^_^

Devo far capire agli scettici quanto è importante la Serie B. Alcuni di questi giocatori faranno parte della Nazionale, penso agli Europei 2012 (quando avranno 25/26 anni).

Comunque notizie sui diritti tv della Serie B non ce ne sono... Domani c'è Lecce-Treviso in tv, peccato che sarà trasmesso da Raisat internazionale (visibile soltanto all'estero).
 
Terlizzi6 ha scritto:
Evidentemente hai paura. Io non conosco la tua situazione e non mi interessa se sei interessato alla Serie B o meno. Di sicuro tu sei uno dei pochi contrari insieme a gigio e altri
Ho paura di chi? e per cosa dovrei avere paura?
Alla mia età, che purtroppo non è più quella di un ragazzino, capisco, cosa uno può fare e cosa no! La mutualità, che pure è impotante non c'entra; un contratto non lo puoi disattendere, quando ti fa comodo, senza giusta causa; qui la giusta causa non c'è, perché SKY non è obbligata a prendere la B.
Ma sai leggere o no?
Io contrario alla B? Ma dove lo hai letto? io non l'ho scritto!!
Io dico che da sempre che sarei contentissimo si si trovasse un accordo, e sono ancora convinto che lo troveranno; non sono assolutamente contrario, è vero il contrario, ma a tutto c'è un limite; non si muore senza B.
Comunque un consiglio; puoi dire tutte le ****ate che vuoi, ma non mettermi in bocca cose che non ho mai detto.
 
goldsun ha scritto:
Comunque un consiglio; puoi dire tutte le ****ate che vuoi, ma non mettermi in bocca cose che non ho mai detto.

Ok, finalmente adesso so il tuo pensiero... peccato che non hai difeso noi milioni di tifosi :)

P.S: per i dirigenti di Sky, Adailton si trasferisce al Bologna.
 
ehi festeggiamo il raggiungimento della 100esima pagina? auguri...
 
La B torna all'Arena Garibaldi dopo 13 anni

Dopo 13 anni, la Serie B è pronta ad affacciarsi di nuovo all’ Arena Garibaldi – Stadio Romeo Anconetani, in occasione dell’esordio dei neroazzurri sul terreno amico, contro il Frosinone di Alberto Cavasin.

La prima gara interna, arriva in un momento di particolare entusiasmo per tutto l’ambiente pisano: l’impresa corsara del San Nicola, in apertura di torneo, ha corroborato un “clima” già di per sé euforico per la cadetteria ritrovata dopo una lunga attesa (basti pensare ai seimila presenti la sera della presentazione della squadra il 9 agosto scorso e ai seicento giunti nel capoluogo pugliese al seguito della squadra).

A conferma di ciò, il numero degli abbonamenti già sottoscritti, con quota 5.300 superata nella giornata di mercoledì. Per sabato pomeriggio è previsto un pubblico numeroso, intorno alle 10.000 unità.

Fonte: realsoccer.it

P.S.: peccato che non potremo vedere il Pisa su Sky o chi per lei. Saranno ben 10mila tifosi allo stadio (è quella la capienza, effetto decreto Pisanu). E migliaia di tifosi sono costretti a rimanere fuori, così mi ha riferito un mio amico pisano. Nell'ambiente pisano si parla della possibilità di trasmettere la partita in diretta tv su Raitre zona Pisa. Domani ne sapremo di più. Strano che il quotidiano locale La Nazione non abbia scritto questa ipotesi.
 
Terlizzi ora hai stancato con sta serie b. Hai espresso la tua critica ma ora è inutile dire sempre le stesse cose.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso