niente serie b su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Terlizzi6 ha scritto:
A mare! :D

Ancora non ho capito l'articolo de La Gazzetta. I presidenti hanno respinto tutte le offerte pervenute?

E' chiarissimo.

Sì. Offerte rifiutato.

Questa domenica si gioca. La prossima non si sa.

luchinho ha scritto:
FLASH !!!! Ecco la notizia che non volevamo sentire:

LA B DURISSIMA - All'ordine del giorno della riunione di oggi c'era la questione dei diritti televisivi per la serie B, ancora senza contratto (la Lega finora ha in mano un'offerta di Sky che non arriva ai 10 milioni di euro). Le cui società hanno preso una posizione durissima: questa domenica non ci saranno né anticipi né posticipi, e in assenza di una soluzione soddisfacente la minaccia è la sospensione del campionato.

fonte: gazzetta.it
eppure io su gazzetta.it..non vedo niente...in quale sezione hai visto la news?

e LA7?..erano certi in molti che oggi annunciava l'accordo x il dtt...dov'è finita?...Contotv??mah....

E moh?? Secondo voi cosa succede adesso?
Intanto un'altra domenica di buio ke due ........:eusa_wall: :eusa_wall:

Vorrei fare una bella dedica a qualcuno che mi prendeva per pazzo:

MINORANZA - Poi Galliani chiarisce ulteriormente: "È ovvio ed evidente che con il vecchio regolamento era prevista una maggioranza di tre quarti, adesso basta la maggioranza semplice. È chiaro che il 16% dei tifosi sono rappresentati da 15 società, l'84% da cinque società che perderanno sempre in Lega. Se pensiamo di fare qualcosa? Vedremo cosa fare. Di sicuro non assisteremo impotenti: anche se c'è da cambiare lo zerbino rientrando siamo sempre in minoranza. Abbiamo già pensato cosa fare, ma gli avvocati ci hanno suggerito di non dirlo, quindi non lo dico. Loro andranno avanti a colpi di maggioranza ed è certo che ce l'avranno. Che lo facciano pure. Anche la maggioranza di governo va avanti a colpi di fiducia e noi vedremo cosa fare. Siamo una minoranza. Arrabbiati? Noi non siamo arrabbiati con nessuno".

Quello che ho evidenziato in grassetto non vi dice niente? Sono fiero di essere pazzo, ringrazio a tutti quelli che mi hanno scritto cose false su di me. :lol: Come al solito avevo ragione io. :eusa_think:

Dopo aver letto questo articolo volete sapere le conseguenze? Potrebbe esserci un'alleanza tra le grandi (a caccia di voti) e la Serie B. :)

Situazione incredibile.

Sarà una trattativa molto lunga.

Secondo me prima di metà ottobre nn se ne parla.

Voglio dire: bloccare i campionati? E' una follia. Se alle tv nn gliene frega niente della B, xkè dovrebbe fregargnene qualcosa con un blocco?

Questi presidenti sono proprio dei geni... pazzesco!

L'ignoranza dei presidenti di B e del presidente di lega da loro eletto ha portato a questo risultato (per ora).
Ma nei giorni scorsi alcuni giornali non avevano detto che l'offerta migliore era di la 7? Avevano messo queste informazioni in bocca a persone con nome e cognome.
Allora ho ragione quando dico che i giornali sono quasi sempre inattendibili.
Risparmiate i soldi che spendete per acquistare giornali; tanto ormai trovate tutto su internet e gratis; forse se la gente non comprasse più i giornali che raccontano solo fesserie, gli editori comincerebbero a prendere direttori e giornalisti validi.
Scusate l'OT, ma quando ci vuole ci vuole

luchinho ha scritto:
Voglio dire: bloccare i campionati? E' una follia. Se alle tv nn gliene frega niente della B, xkè dovrebbe fregargnene qualcosa con un blocco?
Il blocco, oltretutto, arrecherebbe danno a chi (i vari sponsor) ha speso per far comparire il proprio marchio sulle maglie e negli stadi.
Lo sanno le società che, se si fermassero, sarebbero passibili di richiesta danni?

Terlizzi6 ha scritto:
Troppo poco...
praticamente 400mila euro circa a squadra o.O
Scusa ma cosa pretendi? 20 milioni di € per squadra :eusa_think:
Se Sky ha fatto quell'offerta si vede che dalla sue ricerche di mercato ha visto che quella è più o meno la cifra che incasserebbe con i nuovi abbonamenti.

Ange 86 ha scritto:
Scusa ma cosa pretendi? 20 milioni di € per squadra :eusa_think:
Se Sky ha fatto quell'offerta si vede che dalla sue ricerche di mercato ha visto che quella è più o meno la cifra che incasserebbe con i nuovi abbonamenti.
E' quello che gli si sta cercando di spiegare da più o meno 30 pagine.
No, non lo vuole capire...:eusa_naughty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso