Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Terlizzi6 ha scritto:Non ti sembra giusto scendere da 10 a 6 milioni di euro? Sai di chi parlo... la tua Sky!
luchinho ha scritto:Mi chiedo dove siano finite La7, ContoTv e la Rai... Mah
Terlizzi6 ha scritto:A mare!![]()
Ancora non ho capito l'articolo de La Gazzetta. I presidenti hanno respinto tutte le offerte pervenute?
Terlizzi6 ha scritto:A mare!![]()
Ancora non ho capito l'articolo de La Gazzetta. I presidenti hanno respinto tutte le offerte pervenute?
eppure io su gazzetta.it..non vedo niente...in quale sezione hai visto la news?luchinho ha scritto:FLASH !!!! Ecco la notizia che non volevamo sentire:
LA B DURISSIMA - All'ordine del giorno della riunione di oggi c'era la questione dei diritti televisivi per la serie B, ancora senza contratto (la Lega finora ha in mano un'offerta di Sky che non arriva ai 10 milioni di euro). Le cui società hanno preso una posizione durissima: questa domenica non ci saranno né anticipi né posticipi, e in assenza di una soluzione soddisfacente la minaccia è la sospensione del campionato.
fonte: gazzetta.it
fabio78 ha scritto:L'offerta di Sky sembra sia di 9 milioni per il solo sat.
stab ha scritto:eppure io su gazzetta.it..non vedo niente...in quale sezione hai visto la news?
Come al solito avevo ragione io. 
Gialla ha scritto:E moh?? Secondo voi cosa succede adesso?
Intanto un'altra domenica di buio ke due ........![]()
![]()
Terlizzi6 ha scritto:Stacchiamo anche l'interruttore
Così risparmiamo un giorno di bolletta ENEL![]()
Il blocco, oltretutto, arrecherebbe danno a chi (i vari sponsor) ha speso per far comparire il proprio marchio sulle maglie e negli stadi.luchinho ha scritto:Voglio dire: bloccare i campionati? E' una follia. Se alle tv nn gliene frega niente della B, xkè dovrebbe fregargnene qualcosa con un blocco?
Il sig.Bianchi (quello di Valencia-Inter del 2002...goldsun ha scritto:Avevano messo queste informazioni in bocca a persone con nome e cognome.

Scusa ma cosa pretendi? 20 milioni di € per squadraTerlizzi6 ha scritto:Troppo poco...
praticamente 400mila euro circa a squadra![]()
E' quello che gli si sta cercando di spiegare da più o meno 30 pagine.Ange 86 ha scritto:Scusa ma cosa pretendi? 20 milioni di € per squadra![]()
Se Sky ha fatto quell'offerta si vede che dalla sue ricerche di mercato ha visto che quella è più o meno la cifra che incasserebbe con i nuovi abbonamenti.