Terlizzi6
Digital-Forum Friend
gigio82 ha scritto:Terlizzi è convinto che la Serie B faccia più audience della Serie A...![]()
Addirittura... mai pensato
In questi giorni sono stato zitto per un pò e vedo che stiamo andando a 163 pagine. Mah!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gigio82 ha scritto:Terlizzi è convinto che la Serie B faccia più audience della Serie A...![]()
Terlizzi6 ha scritto:In questi giorni sono stato zitto per un pò e vedo che stiamo andando a 163 pagine. Mah!
Il Bacco ha scritto:..forse NON è chiaro che, se la serie B torna a giocare la domenica, è perchè NON viene trasmessa in tv e quindi "recupera" degli spettatori allo stadio:gli incassi dell'ultimo turno, che si è disputato appunto domenica scorsa ne sono un chiaro segnale!![]()
Il Bacco.![]()
Intanto domenica la A non c'era, pertanto che ci fossero più spettatori è logico; con la a in campo è da vedere; forse un po' di più sì, ma valgono gli 80 e passa milioni della mutualità? ne dubito.Il Bacco ha scritto:..forse NON è chiaro che, se la serie B torna a giocare la domenica, è perchè NON viene trasmessa in tv e quindi "recupera" degli spettatori allo stadio:gli incassi dell'ultimo turno, che si è disputato appunto domenica scorsa ne sono un chiaro segnale!![]()
Il Bacco.![]()
goldsun ha scritto:Intanto domenica la A non c'era, pertanto che ci fossero più spettatori è logico
..boh.....non capisco in base a quali dati dici ciò...secondo te i tifosi del Bologna la domenica vanno a vedere il Parma?
![]()
Quelli che conosco io (iscritti a vari club) la domenica stanno a casa con la famiglia...!![]()
Il Bacco.![]()
ho sentito pure io la notizia in realtà si parla anche della richiesta della rai di trasmettere una partita la domenica alle 18benitoo ha scritto:su studio sport hanno detto che forse oggi si chiude l'accordo: 7 milioni sky + 7 telecome e 3 rai!! si parla che la rai dovrebbe far vedere l'anticipo il venerdì e sky il sabato ma farà vedere solo le partite + importanti !! vedremo in serata!! senza diretta gol è bel *****io!!
benitoo ha scritto:su studio sport hanno detto che forse oggi si chiude l'accordo: 7 milioni sky + 7 telecome e 3 rai!! si parla che la rai dovrebbe far vedere l'anticipo il venerdì e sky il sabato ma farà vedere solo le partite + importanti !! vedremo in serata!! senza diretta gol è bel *****io!!
slv ha scritto:ancora un rinvio! e che palle!