• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nikkei Nkd270usb - Usb 2.0 - Pvr

Ho aggiornato il mio decoder SchaubLorenz SL270DU con il firmware 1-60E.bin e non andava più la ricerca dei canali.

Poi ho aggiornato nuovamente con il firmware p1.bin (1.12E) e il decoder ha subito trovato i canali. Dopo la ricerca dei canali in automatico si era portato sulla lista delle radio e sono passato ai canali tv con l'apposito tasto del telecomando.
Per chi cerca il firmware p1.bin, lo può scaricare da uno dei seguenti link:
file1
file2
 
Salve a tutti sono nuovo (anche se ho sempre scroccato da questo sito) dato che il mio dikom aveva problemi di accensione, alla fiera dell'elettronica ho comprato un SchaubLorenz SL270DU e (causa epg) ho aggiornato il firmware 1.12E purtroppo non era quello giusto, pertanto chiedo gentilmente se qualcuno possa "uploadare" il firmware 1-06E.bin, grazie anticipati. Intanto ho aperto il dikom e ho trovato 2 condensatori bombati (16v 470µF) è gli ho sostituiti con 2 da 1000µF riciclati, bè almeno questo adesso funziona normalmente
 
Ciao minus, io ho ancora il file con il firmware 1-06E.bin,
posso inviartelo al tuo indirizzo di posta oppure caricarlo su sendspace e allegare qui il link,
sempre che la cosa sia lecita e possibile,
fammi sapere grazie,
Saluti
Paolo
 
Grazie tanto e tanti grazie :) Paolo
Già scaricato sul pc e domani aggiorno l' SL270DU
Vi faccio sapere, saluti.
 
Ho FLASHato e tutto :happy3: funziona perfettamente sia la ricerca canali che l'EPG.
Ri-ringrazio Paolo che ha ri-postato il firmware, saluti a tutti.
 
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e sono arrivato qui tramite una ricerca google per un problema col ddt nikkei 270 usb con queste info:
VERSIONE H/W DVB-T V 1.1
VERSIONE S/W PR302551.07
VERSIONE F/W 430_032_137_1023_292
CHECKSUM a9532182
DATA 2009-03-25
TEMPO 13:53:13
Anche per me, il problema è che non mi dà le informazioni del canale. Ho provato ad aggiornare con l'unico firmware trovato in rete (1.12)...il decoder si accendeva ma mi dava il database canali vuoto. Il negoziante me l'ha gentilmente sostituito con uno nuovo, con le info che ho scritto sopra.
Scusate se riesumo questa discussione....ma i link che ho provato qui sono ormai tutti non più funzionanti.
Quancuno potrebbe aiutarmi per favore?
Grazie mille
 
Ué Eros1981, praticamente ti è capitata la stessa mia disavventura
i 2firm: https://tusfiles.net/yvyflpljawur
buona fortuna e facci sapere ;)

Ciao Minus! Ti ringrazio moltissimo! Purtroppo, pensando che questa discussione ormai non la leggesse più nessuno, ho optato per una sostituzione con altra marca...un mpman...e c'ho perso perché questo legge da usb ma non registra! Pazienza....sei stato gentilissimo! Grazie lo stesso!
 
qualcuno sa dove scaricare l'ultimo firmware disponibile del Nikkei Nkd270usb - Usb 2.0 - Pvr
grazie
 
Indietro
Alto Basso