superdtt123
Digital-Forum Junior
Possibile che non esiste un sito web per aggiornare questo decoder?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Madman ha scritto:Buongiorno a tutti.
Anch io (purtroppo) ho acquistato un nikkei...
CONFERMO:
l'EPG non è mai funzionato, il telecomando è pietoso...
Euronics me lo ha mandato a casa pure usato... ho dovuto farlo sostituire...
Forse monta lo stesso software degli United? io ho un United 9094 con supporto Divx (USB)
Premetto che con lo United non ho mai avuto problemi, anzi mi trovo benissimo.
Firmare dello United 9094:
DVB-T Ver. 1.0
Se qualcuno "scopre" dove scaricare l aggiornamento del nikkei...
altrimenti mi sa che lo butto via... è un chiodo mostruoso...
blocker ha scritto:Ho scaricato poco fa il file messo su fileserve senza nessun problema. Finalmente dopo l'aggiornamento è comparsa l'EPG e le informazioni sul canale (manca purtroppo solo la trama dei film....ma forse era chiedere troppo).
Comunque per andare a colpo sicuro chi ha questa versione HARDWARE:
DVB-T V1.1
PR 30255 1.07
430_032_137_1023_292
29532182
2009-03-25
deve fare l'aggiornamento con il file "p1"
Così andate a colpo sicuro.
Un saluto e grazie alla NIKKEI
inquisitore ha scritto:Grazie ragazzi ho aggiornato firmware (p06) ora EPG ok.
Pagato euronics 24 euro, mi sembra inopportuno lamentarsi..![]()
Una cosa.. i file avi (divx) caricati su usb riesco a vederli ma non sento audio, non mi sembra ci siano opzioni in merito? Bisogna mettersela via.. oppure siete riusciti a farli funzionare.
emipar ha scritto:Non si sentono i divx con l'audio in AC3. Trasformalo in mp3 e va tutto bene (avidemux)
Jeegrobot ha scritto:Ciao a tutti!
Mi sono registrato solo per evitare che altri facciano il mio errore!
Ieri ho letto questo thread sull'aggiornamento del firmware per il Nikkei.
Trovo i files che un utente a messo a disposizione di tutti e tutto contento aggiorno il firmware così potrò anche io leggere i programmi in onda con la guida elettronica!
Provo il firmware 1.06e. Aggiorno. I decoder mi dice che sta facendo il reset.
Dal televisore scompare la schermata del decoder e torna la sabbia della tv analogica.
Spengo, riaccendo...niente....morto! Si accende la lucetta ma non parte nulla.
Un decoder fottuto!! E ora che faccio? Mi attacco! Altri euro buttati.
So che non posso prendermela con chi in buona fede ha postato quei bios. Per lui misteriosamente hanno funzionato. Me la posso prendere solo con me stesso che non ho considerato i rischi.
Però ora che posso scrivere nel forum vi dico questo:
ATTENZIONE! Aggiornare il firmware può creare seri danni fino al mancato funzionamento dell'apparecchio!
Se avete un Nikkei 270usb tenetevelo così com'è!
Sempre meglio che doverlo buttare nel cassonetto.
Ora provo a contattare la Nikkei ma è praticamente impossibile anche il sito è ridicolo.
Potrei contattare il tizio che ha fornito i bios all'altro utente? Forse lui sa come reinserire un bios funzionante in un apparecchio che non permette più di accedere alle schermate.
Nel caso scrivetemi qui:
r o b o t j e e g @ h o t m a i l . c o m
Jeegrobot ha scritto:Ciao a tutti!
Mi sono registrato solo per evitare che altri facciano il mio errore!
Ieri ho letto questo thread sull'aggiornamento del firmware per il Nikkei.
Trovo i files che un utente a messo a disposizione di tutti e tutto contento aggiorno il firmware così potrò anche io leggere i programmi in onda con la guida elettronica!
Provo il firmware 1.06e. Aggiorno. I decoder mi dice che sta facendo il reset.
Dal televisore scompare la schermata del decoder e torna la sabbia della tv analogica.
Spengo, riaccendo...niente....morto! Si accende la lucetta ma non parte nulla.
Un decoder fottuto!! E ora che faccio? Mi attacco! Altri euro buttati.
So che non posso prendermela con chi in buona fede ha postato quei bios. Per lui misteriosamente hanno funzionato. Me la posso prendere solo con me stesso che non ho considerato i rischi.
Però ora che posso scrivere nel forum vi dico questo:
ATTENZIONE! Aggiornare il firmware può creare seri danni fino al mancato funzionamento dell'apparecchio!
Se avete un Nikkei 270usb tenetevelo così com'è!
Sempre meglio che doverlo buttare nel cassonetto.
Ora provo a contattare la Nikkei ma è praticamente impossibile anche il sito è ridicolo.
Potrei contattare il tizio che ha fornito i bios all'altro utente? Forse lui sa come reinserire un bios funzionante in un apparecchio che non permette più di accedere alle schermate.
Nel caso scrivetemi qui:
r o b o t j e e g @ h o t m a i l . c o m