• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nikkei Nkd270usb - Usb 2.0 - Pvr

da qualche tempo solo sui canali mediaset premendo info mostra l'orario di inizio e fine programma ma non il nome del programma in onda, capita anche a voi?
ciao
 
aiuto....sono nuovo...mi mandate il file di aggiornamento nikkei? non riesco ascaricarlooooooooooooooo mandate a ******* vi pregooooooooo

Niente mail, anche per la tua privacy, solo messaggi privati.
Vianello_85
 
Ultima modifica di un moderatore:
Solito nikkei270

o.liverani ha scritto:

Salve a tutti.
Sono nuovo del forum ma ho avuto i vostri stessi problemi con il decoder NIKKEI,
non dava segni di vita, la colpa e dovuto alla parte alimentazione dove si gonfiano dei condensatori che vanno sostituiti e tutto riprende a funzionare alla grande.
Ho la necessità di aggiornare il firmware del decoder ma i link non sono funzionanti,
qualcuno può inviarvi dei link validi??
Grazie e un saluto a tutti.
 
alpi ha scritto:
da qualche tempo solo sui canali mediaset premendo info mostra l'orario di inizio e fine programma ma non il nome del programma in onda, capita anche a voi?
ciao
mi auto quoto è ripreso a funzionare anche sui mediaset il nome del programma in in onda
per DDj
http://www.drawpr.com/Fa077
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, scrivo per i medesimi problemi oltre al fatto che con il vecchio FW sembra che non si ricevano più i canali RAI. Purtroppo i link per il download non sono più validi e non riesco a trovare nulla su internet. Qulacuno potrebbe ricondividere il firmware cortesemente? Grazie Mille!!!!!
 
Benvenuto

Prova a mettere Germania come paese e risintonizza ,verifica se cosi prende il Mux 1 Rai
 
Ciao Ercolino e grazie :)
Ho già provato ma il segnale risulta comunque assente.

PS. Avevo fatto anche il reset di fabbrica.
 
Ultima modifica:
Nuovo tentativo e con Germania prende RAI ma non il rest :) ... ora ci gioco un pò ...intanto grazie!!!!!!
 
Ciao, dopo un aggiornamento firmware non riesco a vedere più nessun canale, potresti girarmi i due firmware che hai per vedere se riesco a risolvere il problema?
Grazie,
Paolo C.
 
I soliti due firmweare

Ciao a tutti, dopo varie mail, un tecnico della NIKKEI (o chi per lui) mi ha mandato la seguente mail di spiegazioni e ben 2 firmware. Io ho provato a mettere prima quello che diceva lui, ma non mi trovava neanche un canale facendo la ricerca, mentre con il secondo è andata tutto bene. Con il nuovo firmware, fa vedere le informazioni sul canale (programma in corso e prossimi) e premendo il tasto senza scritte sulla parte centrale a sinistra del telecomando, viene fuori l'EPG.

A presto

Giuliano

http://www.fileserve.com/file/DgyS26C

Buonasera,

In allegato le versioni firmware 1.06E ed 1.11 (p1.BIN).

Provi per primo l’1.06E e rifaccia la sintonia dei canali.

Se tutto va bene, siamo a posto.

Se qualcosa non funzionasse, allora e solo allora, provi l’1.11.

I due software sono per DUE diverse versioni di prodotto, e sono mutualmente esclusivi; se va bene uno, l’altro non funziona !



Saluti.

aiuto....sono nuovo...mi mandate il file di aggiornamento nikkei? non riesco ascaricarlooooooooooooooo mandate a ******* vi pregooooooooo

Niente mail, anche per la tua privacy, solo messaggi privati.
Vianello_85

Ciao ragazzi sono nuovo .....ma ho un vecchio problema servirebbero anche a me i due firmweare per aggiornare due decoder schaub lorenz, ho provato a scaricarli ma non riesco.
Spero che qualcuno possa inviarmeli per posta elettronica.
Scusate il disturbo e tante grazie.:sad:
 
Ciao ragazzi sono nuovo .....ma ho un vecchio problema servirebbero anche a me i due firmweare per aggiornare due decoder schaub lorenz, ho provato a scaricarli ma non riesco.
Spero che qualcuno possa inviarmeli per posta elettronica.
Scusate il disturbo e tante grazie.:sad:

Ehm....diciamo che mi vergogno a "riesumare" questo th, ma tantè....servirebbero anche a me gli aggiornamenti per il nikkei nkd270usb: qualche anima pia? :laughing7:

versione H/W DVB-Tv 1.1
versione S/W PR3037Sp1.01
versione F/W 4341_032_137_1023_29
Checksum d7667ec4
data 2009-12-22
tempo 15:35:58

....solito problema "nessuna informazione".....
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi avrei bisogno dei fw, potreste riupparti pls? :D ve ne sarei grato!!!
Vorrei anche sapere se si può installaredirettamente il secondo su SL270DU

Grazie mille!
 
Grazie mille all'utente o.liverani
Pubblico i fw in caso dovessero servire a qualcuno
http://multiupload.biz/lf0xhoq8xj3z/NIKKEI_MultiUpload.biz.zip.html

A me il fw p1 nello SchaubLorenz SL270DU (clone del nikkei) dava errore nel checksum!!! Probabilmente quel fw ha qualche problema.
Ho installato l'1.06E che non mi trovava alcun canale, provando a fare un reflash dello stesso fw il decoder purtroppo si è brickato.
Il fw funzionante dovrebbe essere il p1 ma non posso più provare!

L'unbrick è abbastanza complicato anche perchè non c'è nulla di ufficiale in rete!

Grazie comunque a tutti :D
 
Ultima modifica:
Forse sei stato un po' frettoloso, ricordo che anch'io ho installato l'fw in un shaublorenz e subito sembrava non funzionasse, pero' quando si carica un fw nei decoder bisogna fare un reset completo che vuol dire togliere corrente, attendere un po' poi quando si riaccende carica il nuovo fw.
Se guardi i post tra 40 e 50 vedrai le opinioni di chi ha fatto l'operazione prima di noi.
L'ho fatto molto tempo fa e, come ti ho gia' detto non ricordo qual'era quello giusto, ma funzionava una volta caricato.
Comunque poi si e' rotto l'alimentatore e l'ho gettato.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso