Louisino
DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Larapeperina ha scritto:.... c'hai le vesciche alla panza a forza de grattartela![]()
Eccolo in ufficio

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Larapeperina ha scritto:.... c'hai le vesciche alla panza a forza de grattartela![]()
Larapeperina ha scritto:Certo lamentarti tu che te famo lavora'.... c'hai le vesciche alla panza a forza de grattartela![]()
Louisino ha scritto:![]()
Eccolo in ufficio![]()
Louisino ha scritto:Giusto..... non ci avevo pensato![]()
Allora posto quello che fai a casala ginnastica tua preferita............
apri-chiudi apri-chiudi apri-chiudi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ammazza aho!!!!!!Ce hai preso in pieno,basta menziona' na' parola chiave che subbito se rifa' senti' qualcuno......ALEX44 ha scritto:Quanno che se magna , nun esistono colori "sociali" , nè il giallo-rosso , nè il bianco-celeste, a meno che qualcunonon si "diverta" a sobillare i 2 "facinorosi" , poggio e luoisino...
![]()
Larapeperina ha scritto:Preparatevi, il 1 aprile 2006 si magna di nuovo, la banda romana è chiamata al raduno.
L'incontro sara' il 1 aprile 2006 a GENAZZANO (RM), per il ristorante vi faccio sapere piu' avanti, l'appuntamento sara' alle ore 12.45 al casello di VALMONTONE o le 13.30 al ristorante.
Le iscrizioni sono aperte
Larapeperina ::
andy78 ha scritto:una volta se mi ci volete verrò pure io
basta che paga lazy
hehehe
Ma magari vieni, devi solo pensa' al viaggio! Parola!!!!!!!!!!!andy78 ha scritto:una volta se mi ci volete verrò pure io
basta che paga lazy
hehehe
Larapeperina ha scritto:E sarebbe quasi ora che vieni anche tu.... cosi' ti conosco di persona ::
andy78 ha scritto:prima o poi vengo promesso
grazie per l affetto raga hehe
ALEX44 ha scritto:se te volevamo mena' , venivamo direttamente a casa tua a "corcarti"![]()
Chi viene alle ns. magnate è x forza "simpatico" , sennò nun ce lo volemo.![]()