Non è uno scherzo ... SE RIMAGNA !!! - 1 aprile 2006 - magnata della banda romana....

Vorrà di' che pe' fatte rimane' a Roma , te legamo alla sedia... :badgrin:

ao ma quante vorte ve lo devo di:D:D:D:D
io ce sto, basta che se magna, visto che avevamo detto che questa magnata la PAGA chi l'ha organizzata, giusto?:D:D

pe' me, po' esse' anche giusto... ma bisogna vede' che c' ha da obietta' er diretto interessato, ar secolo larapep...:badgrin:
Comunque rimetto la lista dei partecipanti che fino a questo momento - ahò ma come so' fiscale :D - hanno ridato conferma...

Alex44
Lazy
Lino
Nostrano
Poggio

fatevi sotto vojartri che ancora mancate... Vero louisino, leo, larapep, pilucca e quanti altri ?

A rega', ma li leggete i post o no?
So du giorni che Alex ha rilanciato l'appello e me pare che so pochini quelli che hanno risposto....
Dateve da fa' :D

Come dice il buon viger, <so' regazzi(ni)> :D in tutt' altre faccende affaccendati... :badgrin:

IO devo aggiungere

CIANCA che non c'è nella lista ma gia' presente in altre magnate, ATTILA e un suo amico ( dal forum dove modero ) e GANDAL ( invitato da me e gia' in lista )

Alla fine siampo c/a 18 - 20

@Poggio61

La magnata la pago io ma con la tua CARTA DI CREDITO :D

Quindi al momento - cloni o non cloni :D - coloro che hanno dato conferma sono

Alex44
Attila
Amico di Attila
Cianca
Gandal
Larapep
Lazy
Lino
Nostrano
Poggio

confermatemi :icon_wink:
ma dove ci si trova ? casello Valmontone ? non sarebbe meglio pre-riunirsi x chi viene dalla città ?

Andremales ha scritto:
confermatemi :icon_wink:
ma dove ci si trova ? casello Valmontone ? non sarebbe meglio pre-riunirsi x chi viene dalla città ?

Autostrada ROMA NAPOLI terza uscita :D

E vai....

Prenotato or ora dalla Sig.ra NICOLINA in quel di GENAZZANO per 15/18 persone, ho espressamente richiesto GLI GNOCCHETTI IN BIANCO che sono una specialita', poi ve magnate quello che ve piace de piu'. Ottimo vinello etc.

a tutti una buona magnata.

Appuntamento dalle 12.30 alle 12.45 uscita casello VALMONTONE - Autostrada ROMA NAPOLI.

All'uscita girare a DESTRA e fermatevi prima della fontana che si trova alla rotonda.

NICOLINA DA PALOMBO DI DIFAZIO NICOLINA

20, V. GARIBALDI
00030 GENAZZANO (RM)
tel 069579175

Ciao

Anche se non dovrebbe + essere necessaria, eccovi 1 altra volta la lista dei confermati

Alex44
Andremales
Attila
Amico di Attila
Cianca
Gandal
Larapep
Lazy
Lino
Nostrano
Poggio

x andremales : io dovrei venire da solo, a meno che non mi aggrego con pilucca, con il quale sto abbastanza vicino.... stasera lo sento e saprò essere + preciso... :D
però io abito in zona S. Giovanni, mentre credo che tu stia da tutt' altra parte. :eusa_think:

magnata

Purtroppo cari Amici, è ufficiale, Sabato non sarò dei vostri in quanto inpegnato fuori Roma con famiglia.

Vi Auguro di divertirVi molto anzi moltissimo.... alla faccia mia......:icon_cheers:

Un saluto circolare a tutti e per questa volta niente tappi per le orecchie!!!!

Piero il cacciatore di feeds!!!! :blob1:

Presente:D
Ho aspettato un pochino............ per la conferma:icon_wink:
Io dovrei venire nientepopodemeno co POGGIO61:badgrin:
Er derby sta'vorta comincia sulla MOTO:badgrin: :badgrin:

ALEX44 ha scritto:
Ari-aggiornamento .

Agamennone
Alex44
Andremales
Cianca
Digirolamop
Ferbius
Frimmino ???
Gandall
Gutofar ???
Larapep
Lazy
Leo
Lino ???
Louisino
Nostrano
Pilucca
Poggio

Ahi ahi ahi, x i superstiziosi, se gli indecisi confermano, saremo in 17 . :5eek:

Ma a me non mi inserisci :eusa_naughty: :lol::lol::lol:
ciao belli se vedemo sabato :icon_cool:

Indietro
Alto Basso