Non è uno scherzo ... SE RIMAGNA !!! - 1 aprile 2006 - magnata della banda romana....

poggio61 ha scritto:
Nesta in quel periodo salvo la LAZIO:D :D
invece l'amici tua lazialotti hanno dovuto fà delle bacheche pure a casa perchè in sede i trofei vinti nun entravano più
Molti più di voi, l'ultima coppa Italia che avete vinto hanno dovuto riesumare il corpo di Viola (ex presidente) s'erano dimenticati le chiavi dentro la giacca:badgrin: :badgrin:
Poggio61 ha scritto:
si infatti a gennazzano è pieno di piste da sci
alex cambia spacciatore
:badgrin: :badgrin: :D
L'unica droga di Alex44 è ER VINO:evil5: :icon_wink:
ANDREMALES ha scritto:
ma ancora un se sa` con che so' fatti 'sti gnocchetti...
Quì i gnocchi se fanno de PATATE:evil5:

Nostrano Westfälisch ha scritto:
Guarda che poi fà perchè si no te damo foco col tuo stesso avatar:badgrin: :badgrin: :icon_wink: :D

arrivi tardi da mo che sto bruciato
me dispiace pero i denti pe magna ce lo ancora

comunque ciao

:lol: :lol: :lol: :lol: ciao:D facevo sta battuta xchè l'ultimo nuovo che doveva partecipà alla sua prima magnata..lo stamo ancora ad aspettà ar baretto der capannone della fiera de Monterotondo dell'anno scorso:mad:

gandall ha scritto:
arrivi tardi da mo che sto bruciato
me dispiace pero i denti pe magna ce lo ancora

comunque ciao
va beh, li denti, speramo che siano boni come quelli dei lupi, ma lo stommico com' è ? E la panza ? Prima che quarcun altro lo dica, lo dico e sottolineo io <Omo de panza, omo de sostanza>... :badgrin:

ALEX44 ha scritto:
va beh, li denti, speramo che siano boni come quelli dei lupi, ma lo stommico com' è ? E la panza ? Prima che quarcun altro lo dica, lo dico e sottolineo io <Omo de panza, omo de sostanza>... :badgrin:
m'hai rubato er detto:mad: :icon_wink: :D

Visto che da 1 paio di gg. il post è fermo, come al solito, metto la "probabile" lista dei partecipanti, sempre ed ovviamente, in rigoroso ordine alfabetico :

Agamennone
Alex44
Amico Andremales
Andremales
Gandall
Larapep
Lazy
Leo
Louisino
Nostrano
Pilucca
Poggio

A poggio, stavorta, dato che viger nun vie' - compleanno della moglie ! :eusa_whistle: - sei tu l' urtimo della lista.:badgrin:

Mancano all' appello ferbius e digirolamo... Fatece 'n fischio, se venite... :D

ALEX44 ha scritto:
A poggio, stavorta, dato che viger nun vie' - compleanno della moglie ! :eusa_whistle: - sei tu l' urtimo della lista.:badgrin:

Mancano all' appello ferbius e digirolamo... Fatece 'n fischio, se venite... :D

viger è ultimo a prescindere a -16 che voi esse primo:D:D:D:D:D

poggio61 ha scritto:
viger è ultimo a prescindere a -16 :D:D:D:D:D

In effetti, "calcisticamentte" parlando... :5eek:

A proposito, prima mi sono scordato del grande gutofar... :eusa_whistle: Anche lui ci deve far sapere qualcosa... :eusa_think:

Ho contattato proprio ora la Sig.ra NICOLINA da GENAZZANO :D , gia' ha preso farina e uova per ammassare gli gnocchetti...., ho chiesto per il menu' mi ha detto che possiamo scegliere direttamente. Mi necessita il numero di persone che partecipano entro il 27 Marzo.

ciao

Larapeperina ha scritto:
Mi necessita il numero di persone che partecipano entro il 27 Marzo.

ciao

Ho già messo 1 lista dei partecipanti...:D
Attendiamo, fiduciosi, la confema di viger e degli altri 3 , menzionati sopra... Tanto c' è ancora tempo... :icon_rolleyes:

Ferbius ha scritto:

lista subito aggiornata :D

Agamennone
Alex44
Amico Andremales
Andremales
Ferbius
Gandall
Larapep
Lazy
Leo
Louisino
Nostrano
Pilucca
Poggio
Viger ??? ( sta trattando con la moglie... chi vincerà ? :eusa_think: )

ALEX44 ha scritto:
In effetti, "calcisticamentte" parlando... :5eek:

A proposito, prima mi sono scordato del grande gutofar... :eusa_whistle: Anche lui ci deve far sapere qualcosa... :eusa_think:

Grazie per il "grande" sicuramente riferito alle dimensioni dello stomaco :icon_wink:
Questa volta ho qualche dubbio, perchè poi il ponte del 25 avrò amici dei vari forum che verranno dalle mie parti ed allora mi tevo tenere buona la signora, però se larapeperoncina mi darebbe una mano col motore .........................................................

Indietro
Alto Basso