Non è uno scherzo ... SE RIMAGNA !!! - 1 aprile 2006 - magnata della banda romana....

Guto tu sai che hai altri amici motorizzati in giro per Roma.Se ci riusciamo ad organizzare.......
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo

@Larapeperina,
Le fanno le QUAGLIArelle:badgrin: :badgrin: , mica ce vorrai fa' magna er BUD(an)ino:badgrin: :badgrin:
PACI-E e bene a tutti:D :D
POPOOPOOOPOPOOOPOOOOO:badgrin: :badgrin:

Ho sentito Lara:evil5: ha detto che per antipasto c'è questo:evil5: FAVOLOSO PIATTO:D Direttamente da Ascoli (OLIVE:evil5: )
:badgrin: :badgrin:

ao so resuscitati gli aquirotti, era da inizio campionato che stavano in coma, du settimane fà erano praticamente morti e mo stanno a resuscità, certo giocando una volta a setimana hanno tempo di riposare:D:D:D

Leonardello ha scritto:
Guto tu sai che hai altri amici motorizzati in giro per Roma.Se ci riusciamo ad organizzare.......
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo

Te vojo bene Leonardè, te ringrazio per il soccorso :hat4: ma il motore di cui parlavo è quello sat :angel2:
che mi dovrà impegnare un fine settimana opere murarie comprese.
Stavolta la vedo dura, anche perchè mi serviranno dei giorni liberi per il ponte del 25 aprile e quindi almeno 1/2 gg di sabato mi toccherà lavorare :homework:, io non sono "regolare" per cui non ho ferie o permessi, paradossalmente sarebbe meglio la domenica per me.
Comunque se il posto è vicino e ve la prendete comoda vedrò lo stesso di essere della partita, considero un sacrificio grande non venire, mi manchereste davvero molto :eusa_doh:

Louisino ha scritto:
Louisino è sempre presente:evil5:
Come stai co ste TRE OLIVETTE:badgrin: :badgrin:
POPOOOPOOPOOPOOO:badgrin: :badgrin:

nun te preoccupa' poggio, se vede che ha già digerito le 2 aquile spennacchiate de 2 settimane fà e poi l' imodium ha sortito er suo effetto...:badgrin:

Louisino ha scritto:
Ho sentito Lara:evil5: ha detto che per antipasto c'è questo:evil5: FAVOLOSO PIATTO:D Direttamente da Ascoli (OLIVE:evil5: )

quanno se farà la magnata, me sa che l' olivette ascolane se saranno ammuffite. :badgrin: Invece voi, anche se saremo in primavera, porterete ancora i cappotti x il gran freddo che avrete... :5eek:

e secondo te me devo preoccupà, hanno preso la sveja ar derby, stanno a -13, la società fra n'po se scioje, il giocatore simbolo se ne va (la lazio è la squadra dove ha giocato di meno:D:D)e per di piu cantano la canzone del derby dove hanno preso la sveja, pensa come stanno:D:D:D:D:D

poggio61 ha scritto:
e secondo te me devo preoccupà, hanno preso la sveja ar derby, stanno a -13, la società fra n'po se scioje, il giocatore simbolo se ne va (la lazio è la squadra dove ha giocato di meno:D:D)e per di piu cantano la canzone del derby dove hanno preso la sveja, pensa come stanno:D:D:D:D:D

me sa che ortre ar giocatore simbolo, se n' andra' puro quarcun artro... :eusa_whistle:

Viste tutte ste' attenzioni che avete per la Lazio, me sa che l'ultimi eventi hanno lasciato il segno! Considerato che se doveva solo salva', non me pare che sta facendo male anzi....:happy3:

lazy1 ha scritto:
Viste tutte ste' attenzioni che avete per la Lazio, me sa che l'ultimi eventi hanno lasciato il segno! Considerato che se doveva solo salva', non me pare che sta facendo male anzi....:happy3:
No.......... lazy1..........,
mica stanno a rosicà:eusa_naughty: deppiù:badgrin: :badgrin:
Hanno eguagliato il record del Milan, record che festeggiano solo loro:badgrin:
hanno vinto 11partite e con ciò se ritrovano al 5° posto, dopo che Titty parlava de scudetto poi de 4° posto poi de coppauefa poi de coppa italia........ poi pijano la sveglia ad ASCOLI (na Quaglietta:badgrin: ) poi se risvegliano e parlano de derby:badgrin: :badgrin: :badgrin:
Come se non bastasse ritireno fora L'OMO che deppiù ja fatto contorce er fegato, quello che ja detto che se je risegnava je annava sotto la curva sudde a derideli:badgrin: quanno er loro capitanuccio fa proclami pe imitallo............ e simula un parto:5eek:
Che ce voi fa' questi so loro, e come disse L'OMO che je fa' magna er fegato.......... parafrasanno Arbertone " NOI SEMO NOI E VOI NUN SETE...."
Grazie, OMO, parleranno de te pe nantri 100anni, 'nte ponno proprio digerì, sei come le OLIVE ASCOLANE:badgrin:
P.S.:pOOPOOPOOOPOOPOOOPO:badgrin: :badgrin:

lazy1 ha scritto:

no, lazy, come se dice a Roma < a me da lazio, nun me ne po' frega' de meno> :badgrin: ma visto che c' è quarche tifoso (mi pare che il suo nome sia lousino :badgrin: ) che è de memoria abbastanza corta, xchè vede sortanto l' oggi e nun ricorda er passato + recente, me tocca interveni' x nun fà vede' che se abbozza... :5eek:

dedicato a louisino che ce frega sempre la canzoncina...:eusa_whistle:

Più che abbozza'............ incarta (L'OLIVE):D incassa (i TRE FISCHIOTTI) e porta a casa (la QUAGLIARELLA):D
p.s.: M'ERO SCORDATO
POOPOOPOOPOOPOOOPOO

Louisino ha scritto:
Grazie, OMO, parleranno de te pe nantri 100anni, 'nte P.S.:pOOPOOPOOOPOOPOOOPO:badgrin: :badgrin:

vojo proprio vede' se fra 10 anni v' aricordate ancora de lui...

Noi poesse, voi nun credo che chi va' fatto perde er sonno pe tante sere lo dimenticate così facirmente!:evil5:
POPOOOPOOPOOOPOOPO:badgrin: :badgrin:

Louisino ha scritto:
Più che abbozza............ incarta (L'OLIVE):D incassa (i TRE FISCHIOTTI) e porta a casa (la QUAGLIARELLA):D
p.s.: M'ERO SCORDATO
POOPOOPOOPOOPOOOPOO

A voi invece 2 dom. fà c' ha pensato un certo Taddei che si occupa di spurghi e pulizia di impianti fognari anche industriali, oltre che di servizi connessi allo smaltimento dei rifiuti.
E' tutto vero, l' ho trovato poco fà con google! :5eek: :5eek: :5eek:

Ribatti sur derby:badgrin:
Ricordateve quello che aveva detto Titty, SCUDETTO:5eek: POI 4°POSTO:5eek: :badgrin:
Dopo 11 vittorie ve ritrovate ar 5°posto e tre OLIVETTE sur groppone:badgrin:
Mannaggia, me scordo sempre e devo edita'
POPOOOPOOPOOOPOPOOPO
L'unica curva d'Italia a grida quello che fanno i neonati dentro i pannoloni:badgrin:

Louisino ha scritto:
Noi poesse, voi nun credo che chi va' fatto perde er sonno pe tante sere lo dimenticate così facirmente!:evil5:
POPOOOPOOPOOOPOOPO:badgrin: :badgrin:

nun credo proprio, vado a dormi' bello e tranquillo

Indietro
Alto Basso