Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tranquillo?ALEX44 ha scritto:nun credo proprio, vado a dormi' bello e tranquillo
Louisino ha scritto:Noi poesse, voi nun credo che chi va' fatto perde er sonno pe tante sere lo dimenticate così facirmente!![]()
POPOOOPOOPOOOPOOPO![]()
![]()
come ar solito te tocca chiamà in causa tifosi GIALLOROSSI, perchè della lazieLouisino ha scritto:parafrasanno Arbertone " NOI SEMO NOI E VOI NUN SETE...."
P.S.OOPOOPOOOPOOPOOOPO
![]()
![]()
Louisino ha scritto:Caro Poggio61,
come sai io starei a parlare e sfotterci sulla roma e sulla Lazio per ore![]()
Sono arrivati ordini dall'alto di non andare oltre![]()
![]()
Poi, c'avemo i telefoni![]()
![]()
Ciao Ste'::
E a me il 25, nun me inviti tra gli amici dei vari forum, visto che il 1 Aprile nun ce sto?gutofar ha scritto:Grazie per il "grande" sicuramente riferito alle dimensioni dello stomaco ::
Questa volta ho qualche dubbio, perchè poi il ponte del 25 avrò amici dei vari forum che verranno dalle mie parti ed allora mi tevo tenere buona la signora, però se larapeperoncina mi darebbe una mano col motore .........................................................
Mica so Ferbius che è il mago delle camme ......................Mister Sat ha scritto:E a me il 25, nun me inviti tra gli amici dei vari forum, visto che il 1 Aprile nun ce sto?
Dai, un aiutino con il motore te le do io.........:new_ukliam2:
Leonardello ha scritto:Io di motore satellitare parlavo, daltronde io e Larapeperonza abbiamo già fatto un intervento risolutivo nei confronti di Poggione che non riusciva a far camminare il suo actua pagato 1.000.000 di $ e , al cui capezzale, si erano avvicendati installatori e Mod di questa Board.Quindi.....
Ciaoooooooooooooooooooooooooo
Ps mi astengo dal parlare di calcio, ma mi diverte chi gode con il coso di un altro............
iaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Allora era un expert ora è un modALEX44 ha scritto:?????di grazia chi sarebbero questi mod della board ? Io no di sicuro...
Così gli facciamo "pagare" il pranzo...
Forse volevi dire experts ?
Leonardello ha scritto:Allora era un expert ora è un modLui sa
anche Poggione e Larapeperilla sanno
![]()
.
Sempre pe ride chiaramente![]()
![]()
![]()
![]()
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Mister Sat ha scritto:E a me il 25, nun me inviti tra gli amici dei vari forum, visto che il 1 Aprile nun ce sto?
Dai, un aiutino con il motore te le do io.........:new_ukliam2:
Colpito e affondato!!!!!!!!!!!ALEX44 ha scritto:adesso è fin "trooppppo facile"...avevo dei dubbi, ma ora ho la "certezza" , visto che il campo si è "notevolemente " ristretto...
![]()
PILUCCHETTA ha scritto:Colpito e affondato!!!!!!!!!!!![]()
Che so ste mezze frasi?! ...
Bah, ho capito, come al solito non mi dovevo fidare di un riommanista!! Anzi due, tiè!![]()
Vediamo se il secondo esce fuori::
Pilucchetta