Non è uno scherzo ... SE RIMAGNA !!! - 1 aprile 2006 - magnata della banda romana....

Louisino ha scritto:
Più passa er tempo............ e più DIMOSTRATE che ST'OMO VA' FATTO PROPRIO MALE:D Me sa' che a voi ancora ve brucia:badgrin: :evil5:

a lousi' stai a diventa' quasi bravo a rigira' la frittata... :badgrin: Qui , se c' è quarcuno che s' è fatto male ed è stato purgato tante vorte quello è proprio l' "omo tuo"... :5eek:
Ahò a proposito , hai visto che "figata" oggi pom. la lazie ? E mandaje pure tu l' auguri pe' er compleanno a Recoba...

ahò so' mancato una settimana e m'avete sbrodolato 16 pagine di post sberleffoni tra laziali e romanisti che me so' dovuto legge fino in fondo per capì se se magna o no ...... :D:D:D
Io dovrei venire al 90%, Robertone il mio amico probabilmente no, pertanto modifichiamo la lista :icon_wink:
ciauz

Andremales ha scritto:
Io dovrei venire al 90%, Robertone il mio amico probabilmente no, pertanto modifichiamo la lista :icon_wink:
ciauz

Pronto ai suoi ordini, messere

Agamennone
Alex44
Andremales
Digirolamop ???
Ferbius
Frimmino ???
Gandall
Gutofar ???
Larapep
Lazy
Leo
Louisino
Nostrano
Pilucca
Poggio
Viger ???

Ha ragione ANDREMALES... ogni magnata 7000 post di cui 6980 tra poggio,louisino,leonardello e alex44 per la roma e lazio.... ma parliamo de topa che è meglio :D

allora siete pronti ?? :icon_wink:

Larapeperina ha scritto:
Ha ragione ANDREMALES... ogni magnata 7000 post di cui 6980 tra poggio,louisino,leonardello e alex44 per la roma e lazio.... ma parliamo de topa che è meglio :D

allora siete pronti ?? :icon_wink:

Guarda che quanno parlamo della lazie, appunto de "topi" parlamo... :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Comunque , già un altro post - quello del "chi sei" :D - stava a diventà 'na chat "erotica"... mo' volemo fà diventa' "bollente" puro questo ? :eusa_think:
Qua de bollente ce deve esse' solo l' acqua pe' butta' giù la pasta... :5eek:

Un Buon inizio di settimana a tutti gli amici del sat; noi della roma stamani abbiamo di che rallegrarci, dopo le due perdite di colpi di Ascoli ed in Inghilterra, va bene così con una grande vittoria sui malcapitati messinesi.

Un plauso al correttissimo De Rossi che ha dato prova di grande maturità e serietà professionale.

Per il pranzo dell' 1-4 farò tutto il possibile per venire, ma se mancherò avrò i lacrimoni agli occhi.

Salve a tutti da Piero il cacciatore di feeds!!!!

Digirolamop ha scritto:
Un plauso al correttissimo De Rossi che ha dato prova di grande maturità e serietà professionale.

Per il pranzo dell' 1-4 farò tutto il possibile per venire, ma se mancherò avrò i lacrimoni agli occhi.

Salve a tutti da Piero il cacciatore di feeds!!!!

Ma sicuro che quell' 1 a 4 se riferisce ar pranzo e no ad 1 sconfitta nel derby da parte della lazie ?

Carissimi! :D
Chiedo venia se mi faccio vivo solo ora. :icon_redface:

Volevo intervenire nel momento in cui avessi saputo in via definitiva se potrò partecipare... E purtroppo stavolta non sarò dei vostri. Già avevo un dubbio (forse weekened fuori Roma), poi invece mi hanno confermato che lavorerò in discoteca venerdì 31, ché sicuramente farò le 5 di mattina. Temo che non sarei in grado di arrivare a Genazzano ad un orario decente... :sad:
Visto che stavolta lo so con anticipo, non come l'altra volta che me l'hanno detto il giorno prima (e qualcuno notò alla scorsa magnata che avevo gli occhi un po' "cerchiati")... :icon_wink:

giusto xchè te conosco..si no te gridavo: a soooooooooola..:D :icon_wink:

No niente riferimenti ai cugini Bianco Azzurri e non vuole essere nemmeno un pesce d'Aprile.

A proposito mi fate sapere il ristorante dove ci recheremo a saziare le nostre affamate bocche di sat ed altro.......

Buona giornata da Piero.:new_infinity:

Dovrebbe essere da "Nicolina" a Genazzano... comunque attendiamo maggiori lumi da larapep.
Non riaggiorno la lista dei partecipanti, xchè mi sono accorto che agbrasc già non vi era contemplato... :crybaby2:

Quasi sicuro che non vengo :crybaby2: :crybaby2: ho anche altri problemi :doubt:

viger ha scritto:
Quasi sicuro che non vengo :crybaby2: :crybaby2: ho anche altri problemi :doubt:

me dispiace pe' l' artri tuoi problemi, ma nun me dì che mancherai... sinnò chi prennemo in giro pe' lo stabbe ed i suoi continui peregrinare pe' trovà er posto ? :badgrin:

Che non venga Viger per me è un dolore, il meglio baffo non può mancare!!!!

In ogni caso, comunque rispetto i suoi problemi, che posso anche immaginare conoscendolo bene.

Ha un cuore grande così, mi ha aiutato ogni volta che con il Clarke avevo bisogno di qualcosa, quindi se non viene è perchè ha dei motivi seri.

Ciao Viger, sei un mitooooo! (strillato a più non posso!).:tongue9:

Piero Cacciatore di feeds e strillone della combriccola di satellitomani
:hello:

Mannaggia chi brontola adesso???
Speriamo di risentire al più presto quel brontolone di Viger.
Ciaoooooo

ALEX44 ha scritto:
ti va bene questo ? :badgrin:

Va bene... :D:D ma non posso proprio venire :doubt:
Metteteve da parte tutte le prese per il c*lo; e se ne parla la proxima volta:D
p.s. grazie per la stima :icon_redface:

viger ha scritto:
Va bene... :D:D ma non posso proprio venire :doubt:
Metteteve da parte tutte le prese per il c*lo; e se ne parla la proxima volta:D
p.s. grazie per la stima :icon_redface:

Dai viger non far così, lo sai che in fondo ti vogliamo bene... :D Scherziamo volentieri su di te, xchè sai stare al gioco e non prendi d' aceto... :5eek:
Pazienza se non potrai venire, sarà x la proxima magnata. :eusa_think:

Arieccome..................:D
Dopo l'assenza forzata:icon_cool: Vedo che ve sete fermati a posta' come mai?
Direi che siete tutti MUTARELLI:D :badgrin: :evil5:

Louisino ha scritto:
Arieccome..................:D
Dopo l'assenza forzata:icon_cool: Vedo che ve sete fermati a posta' come mai?
Direi che siete tutti MUTARELLI:D :badgrin: :evil5:

a lousi' e manco ritorni che semini zizzania ? Aricordate sempre che chi semina vento, raccoje tempesta...:D Nun te so' bastate le 2 ciliegine sulla torta de compleanno de Recoba, dom. scorsa ? :badgrin:
Guarda che è tardi e sto pe' anna a dormi' , anche se domani pe mme è 1 giorno de ferie e nun c' ho voja de accenne lo scanner e fatte vede' come so' ridotti 2 pori tifosi laziali, dopo che la banca de Cicciolina j' ha detto de no... forse domattina a mente fresca te li farò vede'... :badgrin:

Indietro
Alto Basso