Non ci posso credere!!! Super offerta mondo+altro pacchetto a 15 euro al mese 1 anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Eyes

chiudo la discussione

comunico solo ai lettori + o - interessati che il primo dato in pdf contratto regolare e non bufala l'avevo dato io.
Ma la natura e' bella proprio perchè siamo diversi.
Io trasparente tu diffidente.
Poi come sempre succede con il tempo si cambia idea.

Buona visione

Ivan96

ivan96 ha scritto:
Ciao Eyes

chiudo la discussione

comunico solo ai lettori + o - interessati che il primo dato in pdf contratto regolare e non bufala l'avevo dato io.
Ma la natura e' bella proprio perchè siamo diversi.
Io trasparente tu diffidente.
Poi come sempre succede con il tempo si cambia idea.

Buona visione

Ivan96

No Ivan, chiamiamo le cose col loro nome. Non vedo perchè mi debba appioppare l'aggettivazione di 'diffidente', se invece, dovendo sottoscrivere un nuovo contratto, e con le fregature che ci sono in giro, ho semplicemente voluto prima capire quale fosse l'iter.
Tieni presente, che tutto il discorso sulla società esterna, nonostante i nostri MP e nonostante i tanti post in questo thread, non era emerso. E voler capire invece da chi viene la proposta e che tipo di autorizzazione abbia, non è da 'diffidenti', ma da persone che hanno un minimo di senso della realtà e che non cadono propriamente dal pero.
Piuttosto, abbi tu più fiducia negli altri, che non necessariamente vedono in te uno che li vuole fregare, per il solo fatto che vogliono qualche informazione in più.

ma è ancora valida questa promozione? Faccio ancora in tempo a chiamare Pietro?

comunico che chi vuole disattivare il suo vecchio abbonamento per aderire al nuovo oppure lo vuole disattivare e restare senza da oggi non si pagano più elevati costi di disattivazione ma solo circa 11 euro.. grazie e buonagiornata.

PietroMacc ha scritto:
comunico che chi vuole disattivare il suo vecchio abbonamento per aderire al nuovo oppure lo vuole disattivare e restare senza da oggi non si pagano più elevati costi di disattivazione ma solo circa 11 euro.. grazie e buonagiornata.

Non dategli retta... resta da chiarire chi ha usufruito delle promozioni e degli sconti... ;)

Mop invalide o chi per lui, per caso ne sapete qualcosa?

ma perchè molti parlano per far prendere aria alle tonsille???

IL MIO LAVORO E' QUESTO.. non sono un semplice operatore di call center ma opero in sky..

Da oggi se attivi una promozione tipo questa:
15 EURO AL MESE PER 12 MESI; se la vuoi disdire paghi i restanti mesi dell'offerta che non userai..

OVVERO:

recedi al 4 mese??? pagherai comunque fino al 12 e quindi sono 8 mesi di pagamento senza tu ne usufruisca..

chiunque ha attivato promo fino a ieri non paga penali elevate ma solo 11 euro circa..

PietroMacc ha scritto:
IL MIO LAVORO E' QUESTO.. non sono un semplice operatore di call center ma opero in sky..

Toglimi un dubbio, dalla tua firma non si capisce bene, scrivi a titolo personale o a nome dell'azienda?

Ciao.

PietroMacc ha scritto:
ma perchè molti parlano per far prendere aria alle tonsille???

Da oggi se attivi una promozione tipo questa:
15 EURO AL MESE PER 12 MESI; se la vuoi disdire paghi i restanti mesi dell'offerta che non userai..

OVVERO:

recedi al 4 mese??? pagherai comunque fino al 12 e quindi sono 8 mesi di pagamento senza tu ne usufruisca..

chiunque ha attivato promo fino a ieri non paga penali elevate ma solo 11 euro circa..

Quindi se attivo oggi comunque pago 12 mei anche se recedo al 4°? anche pagando gli 11 euro di disattivazione news di oggi?

PietroMacc ha scritto:
nn capisco bn scusa..

In sostanza volevo capire se la tua è solo una, lodevole, iniziativa personale per darci una mano oppure se sei con noi in veste ufficiale di rappresentante della tua azienda.

Ho visto che ti firmi responsabile attivazioni Sky e ho sperato in una nuova politica di trasparenza di Sky nei confronti dei suoi utenti, da qui la mia domanda.

gigiota ha scritto:
Quindi se attivo oggi comunque pago 12 mei anche se recedo al 4°? anche pagando gli 11 euro di disattivazione news di oggi?

si esatto quindi non conviene disattivarlo.. per quanto riguarda questa offerta di 15 euro per 12 mesi per le altre ancora non ci sono novità.

uzimir ha scritto:
In sostanza volevo capire se la tua è solo una, lodevole, iniziativa personale per darci una mano oppure se sei con noi in veste ufficiale di rappresentante della tua azienda.

Ho visto che ti firmi responsabile attivazioni Sky e ho sperato in una nuova politica di trasparenza di Sky nei confronti dei suoi utenti, da qui la mia domanda.

sono in veste di privato lettore di forum e che aiuto dove posso aiutare.. non rappresento la mia azienda .. mi sono trovato per sbaglio su questo forum, non lo conoscevo nemmeno fino a ieri..

maspero ha scritto:
sì, io l'ho chiamato ieri e mi richiama lui oggi ...

grazie per l'informazione. Proprio oggi ho chiamato Pietro ed ho accettato la promozione. Bene

Ciao PietroMacc

vorrei avere dei chiarimenti importanti per la discussione sul forum

1-faccio disdetta anticipata ad un contratto esistente scad. ad es lug.09
da ieri ma retroattiva al 10 ottobre penale costi operatore euro 10,48 ?
x Terlizzi: ieri sera ho avuto 2 volte conferma di quello che scrivo

2-faccio nuovo contratto ad es. promo 15 euro e per miei motivi faccio
disdetta dopo 3 mesi pago penale 10,48 + i restanti mesi ?

Attendo tua conferma ma anche dai responsabili per non dare notizie
incomplete.

Ivan96

quello che dici è tutto esatto..
se disattivi la nuova promo paghi i restanti mesi + non so se vengono aggiunti i 10.48 ma credo di si..
per la prima domanda puoi disattivare quando vuoi i vecchi abbonamenti paghi solo 10.48..

PietroMacc ha scritto:
sono in veste di privato lettore di forum e che aiuto dove posso aiutare.. non rappresento la mia azienda .. mi sono trovato per sbaglio su questo forum, non lo conoscevo nemmeno fino a ieri..

Comunque sia, benvenuto.

Scusa terlizzi6, ma con che diritto dici riferendoti a pietromacc "non dategli retta"?
Penso che cose utili da dire a tutti noi lui ne abbia, in questa materia, almeno quanto te se anche tu sei "in orbita sky" (agenzia Sky o call center) o sicuramente più di te se di sky non fai parte, non credi?
Ogni tanto, e mi rivolgo a tutti qui nel forum, manca un pò di umiltà e rispetto per il lavoro altrui.
Io da tempo, e mi scuso se sono OT ad esempio evito discussioni "giuridiche" perchè, anche se ne avrei ben titolo, mi sono sentito dire "e chi parla, perry mason" e simili frasi ironiche o addirittura offensive (non da te terlizzi6) magari da chi ha solo comprato "L'avvocato nel cassetto" in edicola..ma tant'è..

krldish72 ha scritto:
Scusa terlizzi6, ma con che diritto dici riferendoti a pietromacc "non dategli retta"?
Penso che cose utili da dire a tutti noi lui ne abbia, in questa materia, almeno quanto te se anche tu sei "in orbita sky" (agenzia Sky o call center) o sicuramente più di te se di sky non fai parte, non credi?
Ogni tanto, e mi rivolgo a tutti qui nel forum, manca un pò di umiltà e rispetto per il lavoro altrui.
Io da tempo, e mi scuso se sono OT ad esempio evito discussioni "giuridiche" perchè, anche se ne avrei ben titolo, mi sono sentito dire "e chi parla, perry mason" e simili frasi ironiche o addirittura offensive (non da te terlizzi6) magari da chi ha solo comprato "L'avvocato nel cassetto" in edicola..ma tant'è..

Ti quoto alla grande

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso