• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non comprate alimentatori switching!

mi sembra piccolo e non ha i fori per il raffreddamento ma magari mi sbaglio; non sarebbe la prima volta che mettono delle immagini sbagliate...ma sicuramente mi sbaglio io.
 
Ultima modifica:
mi sembra piccolo e non ha i fori per il raffreddamento ma magari mi sbaglio; non sarebbe la prima volta che mettono delle immagini sbagliate...ma sicuramente mi sbaglio io.

guardando il sito emme esse si vede che il modello 83975ce assomiglia all'alpha sat200, mentre il modello 83975 assomiglia all'alpha at200
 
Arrivato L' AT215 ho cambiato il 7815 col 7812 ora ho 12V.
Stasera lo piazzo.:icon_cool:
 
Comunque per la cronaca non ho notato differenze con l'alimentatore precedente.....continuo alla sera a non ricevere il canale 49 mentre il 48 lo ricevo.
 
Arrivato L' AT215 ho cambiato il 7815 col 7812 ora ho 12V.
Stasera lo piazzo.:icon_cool:

Hai fatto percaso una foto interna? C'è una resistenza in entrata al 7812? Ci sono i due condensatori ceramici in entrata e in uscita a ridosso dei rispettivi piedini? Il condensatore elettrolitico da quanti uF e VL è?

Se non vi sono i due condensatori ceramici citati, gli LM possono autoscillare.
 
Comunque torno a ripetere anche quì, lineari 200 12v non si trovano...
Si trova solo quello dell'alpha 15v online.
Ho fatto anche 2 negozi di antennistica a Roma, forniti, e non ne hanno.. Di lineari solo 100-120ma, poi passano agli SW
 
Comunque torno a ripetere anche quì, lineari 200 12v non si trovano...
Si trova solo quello dell'alpha 15v online.
Ho fatto anche 2 negozi di antennistica a Roma, forniti, e non ne hanno.. Di lineari solo 100-120ma, poi passano agli SW

Prendilo online
h**p://www.my-tek.it/prodotti/alimentatori/alimentatori_tv/AL96_code
 
Grazie :)
Però cavolo, 10€ di spedizione mi sembra davvero molto, per un prodotto che ne costa 11€...
Su altri siti (che però non ne hanno) stanno intorno ai 5€ le spedizioni per materiali così piccoli
Scusate l'OT
EDIT scusate ancora, 5,16€ commissione per pagare con paypal, totale 28.88€, passo...
 
Grazie :)
Però cavolo, 10€ di spedizione mi sembra davvero molto, per un prodotto che ne costa 11€...
Su altri siti (che però non ne hanno) stanno intorno ai 5€ le spedizioni per materiali così piccoli
Scusate l'OT

Chiedigli lo sconto :lol:
 
maledetti, fanno di tutto per farci tribolare! ma se cerchi lo trovi altrimenti comprate pure alimentatori switching ma ricordatevi che se a un certo momento tutti i canali cominciano a freezare, squadrettare, sapete qual'é la causa.
 
non vedo scritto che sono lineari ma vedo che ci sono anche da 12 volt; l'unica é prenderne uno in mano e pesarlo, non mi si si apre la scheda tecnica dalla quale si capirebbe qualora fosse indicato il peso, gli alimentatori lineari stanno intorno ai 300 grammi, gli swtching non superano i 100 grammi.
 
Indietro
Alto Basso