Nostalgia di Studio Universal!

ragazzi ma veramente rimpiagete studio universal , io ho questo canale da un giorno e mezzo e gia lo butterei . l' unica cosa bella di questo canale che rispetta il formato cinematografo .

Ultima modifica:
antonio10 ha scritto:
ragazzi ma veramente rimpiagete studio universal , io ho questo canale da un giorno e mezzo e gia lo butterei . l' unica cosa bella di questo canale che rispetta il formato cinematografo .
ma dai, fa sempre bei film! iero stavo vedendo SPARTACUS, ma poi soo crollato che avevo verifica oggi...cmq BENTORNATO SU!

io continua a dire che questa discussione ormai è inutile qui perchè il canale non è più presente su sky ed è già stato detto e ridetto tutto...

pietro89 ha scritto:
io continua a dire che questa discussione ormai è inutile qui perchè il canale non è più presente su sky ed è già stato detto e ridetto tutto...
Sono d'accordo

Freak71 ha scritto:
Burchio, a me non importa nulla delle beghe tra Sky e Universal.
Dico solo, da modesto cinefilo, che tra Studio Universal e MGM Channel (ma anche RAI Sat Cinema, per come è ora) c'è un abisso dal punto di vista della qualità di programmazione, e nel cambio quindi Sky ci ha rimesso. Personalissima opinione, chiaro.
Bye
Questo perché (per fortuna o purtroppo, dipende dai punti di vista) quando un canale chiude c'é sempre la stramaledetta abitudine di sostituirlo con altro, anziché pensare a ridurre il carico del transponder e aumentare la qualità dei canali già presenti.

In questo caso, almeno per quanto mi riguarda, a suo tempo potevano chiudere Studio Universal e basta, senza far partire quell'orrido Mgm dove non ho MAI (e sottolineo mai) trovato un solo film degno di tale nome.

Non parliamo poi di Sky Uno, partito come "rete ammiraglia", e poi non solo ha una programmazione ridicola, ma é pure trasmesso solo in 544x576 (ogni rete ammiraglia che si rispetti DEVE essere in 720), si ostinano a utilizzare quello schifo di 4:3 persino per programmi strapubblicizzati e raccomandati come quello di Fiorello, e dulcis in fundo mi fanno pure il +1 di questo schifo :eusa_wall::eusa_wall:

Ma anziché fare il +1, facciano SkyUno Hd, porcaccia della miseria, e mandino Sky Uno Sd come si deve, in 720x576 e in 16:9!!!!!

STARDUST ha scritto:
Questo perché (per fortuna o purtroppo, dipende dai punti di vista) quando un canale chiude c'é sempre la stramaledetta abitudine di sostituirlo con altro, anziché pensare a ridurre il carico del transponder e aumentare la qualità dei canali già presenti.

In questo caso, almeno per quanto mi riguarda, a suo tempo potevano chiudere Studio Universal e basta, senza far partire quell'orrido Mgm dove non ho MAI (e sottolineo mai) trovato un solo film degno di tale nome.

Non parliamo poi di Sky Uno, partito come "rete ammiraglia", e poi non solo ha una programmazione ridicola, ma é pure trasmesso solo in 544x576 (ogni rete ammiraglia che si rispetti DEVE essere in 720), si ostinano a utilizzare quello schifo di 4:3 persino per programmi strapubblicizzati e raccomandati come quello di Fiorello, e dulcis in fundo mi fanno pure il +1 di questo schifo :eusa_wall::eusa_wall:

Ma anziché fare il +1, facciano SkyUno Hd, porcaccia della miseria, e mandino Sky Uno Sd come si deve, in 720x576 e in 16:9!!!!!
parole sacrosante!!!

antonio10 ha scritto:

E buttalo...io lo trovavo un canale stupendo soprattutto per la cura con cui erano utilizzate le pause nei/tra i film...nei soli stacchetti 3 cose 3 sono venuto a sapere moltissimi aneddoti interessanti.

io un canale di trailer e aneddoti alla coming soon l'ho sempre sperato...magari sul 300 con tutti i vari extra soundtrack e co., ma purtroppo skycinema è ancora povera di produzioni i film costano molto giò di suo

L'unica cosa certa è che sky perdendo SU e inserendo MGM a perso sia in qualità che in varietà di generi, poi, opinione personale, SU era ed è di certo molto meglio di Mania e family.
Spero che SKY faccia di tutto per riannodare i rapporti con la NBC, e se deve vendere l'anima al "diavolo", per far questo, lo faccia.
Ultimamente su sky ci sono TROPPE produzioni italiane ed europee, di cui almenno 3 su 4 dei veri e propri mattoni o come si dice adesso: a tematica sociale (leggi banali).

I love SU

ilsardo ha scritto:
L'unica cosa certa è che sky perdendo SU e inserendo MGM a perso sia in qualità che in varietà di generi, poi, opinione personale, SU era ed è di certo molto meglio di Mania e family.
Spero che SKY faccia di tutto per riannodare i rapporti con la NBC, e se deve vendere l'anima al "diavolo", per far questo, lo faccia.
Ultimamente su sky ci sono TROPPE produzioni italiane ed europee, di cui almenno 3 su 4 dei veri e propri mattoni o come si dice adesso: a tematica sociale (leggi banali).

I love SU
francamente stento a capire.vorrei sapere dove e come i film trasmessi da su erano meglio di quelli di mgm...boh,a me non sembra.titoli buoni c'erano prima e titoli buoni ci sono adesso.la qualità tecnica (oscena) è identica.poi dire che su era meglio di cinema mania ce ne vuole.se non ci fosse cinema mania vedremmo perennemente i soliti stratrasmessi film.non solo,almeno permette speso di vedere un "certo" cinema ...e non i soliti trasformers ...spiderman e compagnia...

ilsardo ha scritto:

I love SU

xkè al cinema italiano escono solo mattoni del genere che la gente va a vedere complici i vari vaporidis capotondi e scamarci....e sky che li produce....li ritrasmette...

i rapporti con la NBC (che poi è la universal e non la NBC) rimarranno quelli, sky li ha rotti per un motivo valido, la universal è contanta (solo lei) del suo hallmark (infatti ritiene sufficiente quel canale per dire sono in buoni rapporti con sky)

Burchio ha scritto:
i rapporti con la NBC (che poi è la universal e non la NBC) rimarranno quelli, sky li ha rotti per un motivo valido, la universal è contanta (solo lei) del suo hallmark (infatti ritiene sufficiente quel canale per dire sono in buoni rapporti con sky)

sky puo' sempre non rinnovare il contratto ad hallmark:eusa_whistle: (quello che spero:D )

goldsun ha scritto:
Non toccarmi Mania, uno dei più belli canali di SKY :evil5:
sì appunto...non so con le schifezze che girano su sky come si fa a criticare questo canale....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

lucio56 ha scritto:
francamente stento a capire.vorrei sapere dove e come i film trasmessi da su erano meglio di quelli di mgm...boh,a me non sembra.titoli buoni c'erano prima e titoli buoni ci sono adesso.la qualità tecnica (oscena) è identica.poi dire che su era meglio di cinema mania ce ne vuole.se non ci fosse cinema mania vedremmo perennemente i soliti stratrasmessi film.non solo,almeno permette speso di vedere un "certo" cinema ...e non i soliti trasformers ...spiderman e compagnia...

riscrivo semplicemente quello che ho gia scritto: "La qualità dei singoli film è l'offerta di generi cinematografici decisamente più ampia di quella di MGM facevano di SU un canale migliore"

Riguardo a mania e family la mia è solo una opinione personale, ad esempio personalmente seguo, molto il canale yacht & S., ripeto i gusti son gusti.

ok che i gusti sono gusti,ma criticare cinema mania va al di là.se non incontra i tuoi gusti non lo vedi.ma dire che è un canale inutile denota,scusami,cecità.io posso odiare i canali di documentari,ma capisco benissimo l'utilità divulgativa e culturale di questi canali.la cultura non è una questione di gusti e pur non beneficiandone (per scelte personali ) non va certo eliminata.altrimenti nelle librerie cosa si venderebbe?solo romanzi rosa e bluemoon?non sono neanche d'accordo sulla questione SU contro MGM.MGM ha trasmesso moltissimi ottimi film (pur se a livello video pessimi:mad: ) così come a suo tempo SU.poi si sa la nostalgia....

io infatti sono sempre contrario a discussione come: per me x deve chiudere, y è inutile ecc... credo ci siano abbastanza canali per accontentare tutti (anche se ogni nuovo canale è ben accetto), se poi un canale in incontra in i nostri gusti non significa che sia inutile...

detto ciò, ririripeto che secondo me il thread andrebbe chiuso, in quanto studio universal non ha più niente a che fare con Sky.

Io ho nostalgia di Telepiù Bianco, Nero, e Grigio, per il resto un canale vale l'altro.

@ Pietro
se non lo chiudono con questa ennesima stronzata, prova ad offendere qualcuno...........:D :D :D :D :D :D , magari un M..........:D :D :D :D :D

Sto scherzando, non mi bannate.;) ;) :D :D

Indietro
Alto Basso