ragazzi ma veramente rimpiagete studio universal , io ho questo canale da un giorno e mezzo e gia lo butterei . l' unica cosa bella di questo canale che rispetta il formato cinematografo .
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma dai, fa sempre bei film! iero stavo vedendo SPARTACUS, ma poi soo crollato che avevo verifica oggi...cmq BENTORNATO SU!antonio10 ha scritto:ragazzi ma veramente rimpiagete studio universal , io ho questo canale da un giorno e mezzo e gia lo butterei . l' unica cosa bella di questo canale che rispetta il formato cinematografo .
Sono d'accordopietro89 ha scritto:io continua a dire che questa discussione ormai è inutile qui perchè il canale non è più presente su sky ed è già stato detto e ridetto tutto...
Questo perché (per fortuna o purtroppo, dipende dai punti di vista) quando un canale chiude c'é sempre la stramaledetta abitudine di sostituirlo con altro, anziché pensare a ridurre il carico del transponder e aumentare la qualità dei canali già presenti.Freak71 ha scritto:Burchio, a me non importa nulla delle beghe tra Sky e Universal.
Dico solo, da modesto cinefilo, che tra Studio Universal e MGM Channel (ma anche RAI Sat Cinema, per come è ora) c'è un abisso dal punto di vista della qualità di programmazione, e nel cambio quindi Sky ci ha rimesso. Personalissima opinione, chiaro.
Bye
parole sacrosante!!!STARDUST ha scritto:Questo perché (per fortuna o purtroppo, dipende dai punti di vista) quando un canale chiude c'é sempre la stramaledetta abitudine di sostituirlo con altro, anziché pensare a ridurre il carico del transponder e aumentare la qualità dei canali già presenti.
In questo caso, almeno per quanto mi riguarda, a suo tempo potevano chiudere Studio Universal e basta, senza far partire quell'orrido Mgm dove non ho MAI (e sottolineo mai) trovato un solo film degno di tale nome.
Non parliamo poi di Sky Uno, partito come "rete ammiraglia", e poi non solo ha una programmazione ridicola, ma é pure trasmesso solo in 544x576 (ogni rete ammiraglia che si rispetti DEVE essere in 720), si ostinano a utilizzare quello schifo di 4:3 persino per programmi strapubblicizzati e raccomandati come quello di Fiorello, e dulcis in fundo mi fanno pure il +1 di questo schifo
Ma anziché fare il +1, facciano SkyUno Hd, porcaccia della miseria, e mandino Sky Uno Sd come si deve, in 720x576 e in 16:9!!!!!
antonio10 ha scritto:ragazzi ma veramente rimpiagete studio universal , io ho questo canale da un giorno e mezzo e gia lo butterei . l' unica cosa bella di questo canale che rispetta il formato cinematografo .
francamente stento a capire.vorrei sapere dove e come i film trasmessi da su erano meglio di quelli di mgm...boh,a me non sembra.titoli buoni c'erano prima e titoli buoni ci sono adesso.la qualità tecnica (oscena) è identica.poi dire che su era meglio di cinema mania ce ne vuole.se non ci fosse cinema mania vedremmo perennemente i soliti stratrasmessi film.non solo,almeno permette speso di vedere un "certo" cinema ...e non i soliti trasformers ...spiderman e compagnia...ilsardo ha scritto:L'unica cosa certa è che sky perdendo SU e inserendo MGM a perso sia in qualità che in varietà di generi, poi, opinione personale, SU era ed è di certo molto meglio di Mania e family.
Spero che SKY faccia di tutto per riannodare i rapporti con la NBC, e se deve vendere l'anima al "diavolo", per far questo, lo faccia.
Ultimamente su sky ci sono TROPPE produzioni italiane ed europee, di cui almenno 3 su 4 dei veri e propri mattoni o come si dice adesso: a tematica sociale (leggi banali).
I love SU
ilsardo ha scritto:L'unica cosa certa è che sky perdendo SU e inserendo MGM a perso sia in qualità che in varietà di generi, poi, opinione personale, SU era ed è di certo molto meglio di Mania e family.
Spero che SKY faccia di tutto per riannodare i rapporti con la NBC, e se deve vendere l'anima al "diavolo", per far questo, lo faccia.
Ultimamente su sky ci sono TROPPE produzioni italiane ed europee, di cui almenno 3 su 4 dei veri e propri mattoni o come si dice adesso: a tematica sociale (leggi banali).
I love SU
Burchio ha scritto:i rapporti con la NBC (che poi è la universal e non la NBC) rimarranno quelli, sky li ha rotti per un motivo valido, la universal è contanta (solo lei) del suo hallmark (infatti ritiene sufficiente quel canale per dire sono in buoni rapporti con sky)
Non toccarmi Mania, uno dei più belli canali di SKYilsardo ha scritto:molto meglio di Mania
sì appunto...non so con le schifezze che girano su sky come si fa a criticare questo canale....goldsun ha scritto:Non toccarmi Mania, uno dei più belli canali di SKY![]()
lucio56 ha scritto:francamente stento a capire.vorrei sapere dove e come i film trasmessi da su erano meglio di quelli di mgm...boh,a me non sembra.titoli buoni c'erano prima e titoli buoni ci sono adesso.la qualità tecnica (oscena) è identica.poi dire che su era meglio di cinema mania ce ne vuole.se non ci fosse cinema mania vedremmo perennemente i soliti stratrasmessi film.non solo,almeno permette speso di vedere un "certo" cinema ...e non i soliti trasformers ...spiderman e compagnia...
lucio56 ha scritto:sì appunto...non so con le schifezze che girano su sky come si fa a criticare questo canale....![]()
![]()
![]()