rinosoft
Digital-Forum Senior
Un pò come tutti i decoder aggiunti, rispetto a quelli integrati negli ultimi TV-LCD, il segnale potrebbe essere leggermente meno sensibile. Il decoder SCART NotOnlyTV pur presentando una sensibilità leggermente inferiore, non da particolari problemi con la visione della TV normale, per cui, a meno che tu non sia già al limite minimo di segnale, non dovresti avere nessun problema.
Ti consiglio di provare a controllare il contatto dell'antenna sul decoder che, in alcuni casi, potrebbe presentare la parte interna leggermente allargata causando un imperfetto contatto dello spinotto d'antenna, nel cui caso basta semplicemente stringerlo un pò.
Per il resto, per quello che mi riguarda, il segnale dello SCART rimane molto simile a quello del decoder interno del mio LCD.
Ti consiglio di provare a controllare il contatto dell'antenna sul decoder che, in alcuni casi, potrebbe presentare la parte interna leggermente allargata causando un imperfetto contatto dello spinotto d'antenna, nel cui caso basta semplicemente stringerlo un pò.
Per il resto, per quello che mi riguarda, il segnale dello SCART rimane molto simile a quello del decoder interno del mio LCD.