Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fabbry70 ha scritto:Esteticamente sembra spiccicato a quello che ho io, marcato MG...
Tipo? Cosa ha che dovrebbe essere migliorato?spooky73 ha scritto:forse con dei nuovi aggiornamenti firmware può fare di +!![]()
Tecno33 ha scritto:Allora, confezione blisterata, per cui se lo comprate online, non vi piace per qualsiasi motivo e volete approfittare del recesso, sicuramente vi faranno storie dato che per aprirlo bisogna demolire la plastica rigida che lo contiene.
Il cavo di prolunga per attaccare la periferica USB che serve per registare e' lungo ben 20 cm!!! Se avete un tv grande o comunque e' sistemato in un posto angusto ove non passa il braccio, dovrete fare un po' di acrobazie per attaccare e staccare la pen drive.
Se non e' acceso il segnale d'antenna non e' passante, per cui l'analogico non si vede se e' spento il decoder. Io ho un modulatore e quindi la cosa mi da parecchio fastidio.
La spia della prolunga del sensore del telecomando e' sempre rossa, sia con il decoder acceso che spento. Quella del suo quasi-gemello Dicra varia opportunamente dal rosso al verde.
Quando registra appare in sovraimpressione un riquadro con all'interno un pallino rosso lampeggiante e un display con il tempo di registrazione trascorso.
L'audio, sul mio televisore, risulta molto basso, anche alzando il suo al massimo.
Passando dal decoder al canale analogico, e viceversa, la differenza e' davvero tanta.
Come il suo quasi-gemello Dicra, la sovraimpressione con programma in onda e seguente spesso non e' aggiornata ma e' relativa ai programmi in onda l'ultima volta che e' stato spento. Nella foto sono le 17.37 ma lui visualizza il programma in onda alle 15 quando e' stato spento e il successivo, in onda alle 16.05
Le istruzioni, come vedete, sono quanto di piu' scarso si possa trovare: due paginette.
Adesso ho registrato un'ora di video su una 16 Gb ma al momento di andare in play mi dice Nessun file.
Ora devo capire se sono io che non sono capace o se c'e' qualche problema.
Se premo play non succede nulla, se premo OK come dice la sovraimpressione, anziche' farmi vedere il registrato, chiude la cartella e rientra nella root della chiavetta.
Boh
Sfilata la pen drive e collegata al pc, vedo iche i file che registra sono nel formato .TS
Aperto il files con Mediaplater 10 l'audio e' fuori sync, molto in anticipo sul video.
Mi son detto che forse mediaplayer non e' il programma giusto per aprire i files .TS, allora provo con Nero Show Time ma il risultato e' lo stesso: audio in netto anticipo sul video.
Chiaro che formattero' e faro' molte altre prove, ma per adesso non sono soddisfatto per niente.
tidustheunbelievable ha scritto:Ciao ragazzi, sono un nuovo utente del forum e sono stato attirato dall'UNICA recensione online di questo apparekkio interessante
come è impostato il timeshift???Tecno33 ha scritto:Cosa sbaglio?????????????
Tecno33 ha scritto:Alla fine dei tentativi la sorpresa della registrazione tutta squadrettata. Cosa sbaglio?????????????
Thanks.