alex89
Digital-Forum Friend
Io ormai mi sono arreso, vedo quel che posso, perà continuo ad aggiungere 
The Americans, Sleepy Hollow, The Killing e Elementary.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io tra film e serie tv sono incasinato ... e purtroppo ho solo l'hard disk normale del Mysky .. non il 500 Gb ...
Io ormai mi sono arreso, vedo quel che posso, perà continuo ad aggiungere
Elementary nonostante vada male in USA lo consiglio c'è molto di più del solito procedurale.
Come non detto. Però tra i programmi disponibili sul sito di Sky c'è. Almeno nell'On Demand via internet è in 16:9 vero non come la prima stagione.La seconda stagione di Downton Abbey sarà disponibile anche in alta definizione su Sky On Demand.
Sky Life di novembre.
Come non detto. Però tra i programmi disponibili sul sito di Sky c'è. Almeno nell'On Demand via internet è in 16:9 vero non come la prima stagione.
allora il mio ondemand off line ha qlcs che non va..perchè non me l'ha inseritoskyondemand via sat 24ore dopo è in HD con tanto di locandina che lo dice![]()
sono riuscito a riprenderlo in replica e l'ho rivisto meglio,dato che la prima registrazione era parzialeuna normale registrazione fallita anche a me a volte salta qualche evento nonostante i 3 passaggi giornalieri
Ottimo!!dal 19 novembre HOW I MET YOUR MOTHER Stagione 7 h 19 dal lun a l ven
Domenica 17 parte la diciannovesima stagione dei I SIMPSON, se non sbaglio deve essere una prima visione su Fox...ogni domenica alle 21.00
mediaset ha aperto il mercatino dell'usato garantito...
pare che la 8 parta il 22 su italia1 secondo wiki che cita coming soon
dal 19 novembre HOW I MET YOUR MOTHER Stagione 7 h 19 dal lun a l ven
Mi è apparso come registrazione nel mysky da solo senza che lo reimpostassi, lo avevo impostato ancora quando doveva partire per poi cambiare idea.
Che sia la volta buona?
Sent from my iPhone using Tapatalk