Novembre 2013 - Le SerieTv su Sky

Io ormai mi sono arreso, vedo quel che posso, perà continuo ad aggiungere :D

The Americans, Sleepy Hollow, The Killing e Elementary.

Io tra film e serie tv sono incasinato ... e purtroppo ho solo l'hard disk normale del Mysky .. non il 500 Gb ...

Sd o hd? Se hai HD registra in Sd quello che ti interessa di meno...in ogni caso fai un bell'upgrade di disco...nei modelli vecchi è più semplice e spesso va a buon fine anche il trasporto di registrazioni

Aspetto con ansia "The Americans": dagli spot su FOX me ne sono già innamorato :icon_bounce:

La seconda stagione di Downton Abbey sarà disponibile anche in alta definizione su Sky On Demand. :5eek:

Sky Life di novembre.
Come non detto. Però tra i programmi disponibili sul sito di Sky c'è. Almeno nell'On Demand via internet è in 16:9 vero non come la prima stagione.

skyondemand via sat 24ore dopo è in HD con tanto di locandina che lo dice :D

Ok grazie il mio non l'ha registrato. Ultimamente si incanta sempre più spesso il My Sky devo riavviarlo almeno una volta alla settimana.
Si vede bene comunque?

una normale registrazione fallita anche a me a volte salta qualche evento nonostante i 3 passaggi giornalieri

Domenica 17 parte la diciannovesima stagione dei I SIMPSON, se non sbaglio deve essere una prima visione su Fox...ogni domenica alle 21.00

Domenica 17 parte la diciannovesima stagione dei I SIMPSON, se non sbaglio deve essere una prima visione su Fox...ogni domenica alle 21.00

No è già stata mandata prima dell'estate credo ;). Cmq Possiamo aggiungere alle novita che proprio ieri credo è partita la settima stagione anche di due uomini e mezzo ;)

mediaset ha aperto il mercatino dell'usato garantito... :D
pare che la 8 parta il 22 su italia1 secondo wiki che cita coming soon

mediaset ha aperto il mercatino dell'usato garantito... :D
pare che la 8 parta il 22 su italia1 secondo wiki che cita coming soon

si sapeva gia da un sacco di tempo che sarebbe andata su italia 1... cmq per il mio punto di vista... meglio cosi'

dal 19 novembre HOW I MET YOUR MOTHER Stagione 7 h 19 dal lun a l ven

Mi è apparso come registrazione nel mysky da solo senza che lo reimpostassi, lo avevo impostato ancora quando doveva partire per poi cambiare idea.
Che sia la volta buona? :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi è apparso come registrazione nel mysky da solo senza che lo reimpostassi, lo avevo impostato ancora quando doveva partire per poi cambiare idea.
Che sia la volta buona? :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

stavolta mi sa che ci siamo e perchè no sperare che a gennaio mandino anche l'ottava che sarà trasmessa free su italia 1 dal 22 nov alle 16 e mettiamoci anche la sesta di the bing bang theory...:eusa_think: starò divagando ma magari potrà essere;)

Indietro
Alto Basso