Novità da skylife di luglio-agosto

Pensa te io invece ad luglio ed agosto ho un pò troppe serietv da seguire :badgrin: :badgrin:

donelio ha scritto:
Ad agosto c'è:
- E venne il giorno;
- 3ciento;
- La notte non aspetta;
questi sono quelli evidenziati nella sezione, gli altri sono in genere quelli al lunedi?

se inseriresti tutte le prime tv
nell'altra sez ci sono quelli di luglio apri un nuovo tread ed inserisci quelli di agosto con i relativi primafila ;)

le prime tv le leggo dalla guida programmi vero? Quelli dove c'è proprio scritto "prima tv"?

donelio ha scritto:
le prime tv le leggo dalla guida programmi vero? Quelli dove c'è proprio scritto "prima tv"?

nelle prime pagine dove si parla del cinema ci sonoi titoli in prima visione
oppure la scritta prima tv

Stefano91 ha scritto:
Ma ad Agosto esci col tuo ragazzo... Non ti riconglionire a vedere la televisione... Ne riparliamo a settembre inoltrato ;)

Non mi urtare e calmati con le parole...sulle questioni personali zittisciti ragazzino...porta rispetto come io e altri su questo forum te ne portiamo parla per te. Ad Agosto faccio molte più cose di te , di sicuro...E poi la scusante ne riparliamo a Settembre quando settembre sarà identico a Luglio, Agosto ne sono sicura...che cambia a Settembre nulla!!!!!
E stato fatto l'ennesimo cambiamento per farci credere che stia per aprirsi un nuovo canale di cinema....ma i documentari e le serie tv che c'entrano con il cinema?=???????????????????????????????????????
Allora bisognerebbe metter CULT sia nell'intrattenimento che in cinema e documentari!
Sono le solite "grandi strategie di marketing" per camuffare gli "incentivi" in più che da Agosto dovremmo pagare, anche se di qualche euro....Ecco il loro intento è questo...Aumentiamo, prendiamo in giro gli abbonati facendogli credere nel nuovo canale di Cinema (il riciclato) e accontentiamoli per l'uscita di Rai sat cinema (che poi un canale più brutto di quello!)

La solita scusa di aspettiamo Settembre, poi arriva Settembre lasciamo ingranare nell'autunno arriviamo a Dicembre, aspettiamo il nuovo anno siamo a Febbraio ...non capite nulla cambia in Italia le cose sono fatte così...:icon_twisted: spillare più soldi solo per un riciclaggio di canali....
Vergogna....

P.S Stefano scusami ma la prossima volta non entrare nel personale di nessuno, no nel mio, perchè sicuramente ad Agosto starò in vacanza a fare altro che pensare alla tv ( :happy3: ) ma i miei soldi non li regalo!!!!!!!!

Lisa

non penso, più che altro questi movimenti con cult, foxretrò, babytv, li vedo più come un prepararsi all'uscita di scena dei canali raisat...
non sappiamo se il destino di cult sia stato deciso solo dalla fox o anche da sky, come quando la disney decise invece di "scendere" al pacchetto mondo...

Lisa.sffi ha scritto:
Ad Agosto faccio molte più cose di te , di sicuro...E poi la scusante ne riparliamo a Settembre quando settembre sarà identico a Luglio, Agosto ne sono sicura...che cambia a Settembre nulla
veramente in questi mesi sono partiti nuovi canali, telefilm 20th fox in anteprima e hanno puntato sull'alta definizione:eusa_whistle:
per il resto concordo... l'abbonamento sta diventando troppo caro

Lisa.sffi ha scritto:
Non mi urtare e calmati con le parole...sulle questioni personali zittisciti ragazzino...porta rispetto come io e altri su questo forum te ne portiamo parla per te. Ad Agosto faccio molte più cose di te , di sicuro...E poi la scusante ne riparliamo a Settembre quando settembre sarà identico a Luglio, Agosto ne sono sicura...che cambia a Settembre nulla!!!!!
E stato fatto l'ennesimo cambiamento per farci credere che stia per aprirsi un nuovo canale di cinema....ma i documentari e le serie tv che c'entrano con il cinema?=???????????????????????????????????????
Allora bisognerebbe metter CULT sia nell'intrattenimento che in cinema e documentari!
Sono le solite "grandi strategie di marketing" per camuffare gli "incentivi" in più che da Agosto dovremmo pagare, anche se di qualche euro....Ecco il loro intento è questo...Aumentiamo, prendiamo in giro gli abbonati facendogli credere nel nuovo canale di Cinema (il riciclato) e accontentiamoli per l'uscita di Rai sat cinema (che poi un canale più brutto di quello!)

La solita scusa di aspettiamo Settembre, poi arriva Settembre lasciamo ingranare nell'autunno arriviamo a Dicembre, aspettiamo il nuovo anno siamo a Febbraio ...non capite nulla cambia in Italia le cose sono fatte così...:icon_twisted: spillare più soldi solo per un riciclaggio di canali....
Vergogna....

P.S Stefano scusami ma la prossima volta non entrare nel personale di nessuno, no nel mio, perchè sicuramente ad Agosto starò in vacanza a fare altro che pensare alla tv ( :happy3: ) ma i miei soldi non li regalo!!!!!!!!

Lisa

Quoto!
Tutti i rigiri e i contentini sono sempre a favore di sky mai a favore degli abbonati!

Eurosport hd è confermato sul 210 al posto dell'sd?
Cosa succederà a sky sport 16:9?

pietro89 ha scritto:
lisa.sffi assomigli sempre più a enrico vii :eusa_whistle:
Per me è sempre stata la stessa persona, ma per essere nel forum sono sicuro che non sia lui. (non credo che ai mod sia sfuggito). Per quanto riguarda i prezzi, si dimentica che il canale intratenimento costa 20euro al mese (compresso un'altro genere) e secondo me per la qualità di anteprime che i canali FOX propongono, per il canale Current e per Cooltoon sono spessi davvero bene. Chi paga di più è perché ha attivato altri pacchetti;)

dado88 ha scritto:
Per me è sempre stata la stessa persona, ma per essere nel forum sono sicuro che non sia lui. (non credo che ai mod sia sfuggito). Per quanto riguarda i prezzi, si dimentica che il canale intratenimento costa 20euro al mese (compresso un'altro genere) e secondo me per la qualità di anteprime che i canali FOX propongono, per il canale Current e per Cooltoon sono spessi davvero bene. Chi paga di più è perché ha attivato altri pacchetti;)

Scusatemi tanto, ma è un problema diffidare da queste mosse fasulle da parte di SKY, pensiamo sempre in relazione ai soldi che paghiamo:

OK l'offerta intrattenimeto (ad esempio una cosa che ammiro sono i canali di Documentari davvero ottimi)
OK i canali Sky cinema di cui non mi sono mai lamentata nonostante sia una molto "viziati" con i film

Ma queste mosse o comunque il fatto che stiano per lanciare l'Hd con relativo 16/9 e non fanno la stessa cosa con i canali "normali" mi sa di grande fregatura...Si parliamo di tv, ma è una tv con non so 2-3 milioni di abbonati, e vito quello che ci propina la rai nonostante sia pay tv, con SKY ci va di lusso, ma proprio perchè anche Sky va di lusso (con mediamente 50€ x 2-3 milioni di famiglie, coppie o singoli) quando fa qualche spostamento che sia essa a farlo o altri editori, non è giusto fare un riciglaggio-.-
Bisogna spostare CULT nel cinema allora fate passare un pò di mesi modificate la programmazione e allora si, ma così un canale che propone anche i documentari cosa c'entra con il cinema?

Lisa

enrico vii cos'è? un movimento ASI (abbonati Sky insoddisfatti)?
Mi spiegate per favore? Grazie :happy3:

Lisa

Lisa.sffi ha scritto:
Ma queste mosse o comunque il fatto che stiano per lanciare l'Hd con relativo 16/9 e non fanno la stessa cosa con i canali "normali" mi sa di grande fregatura...Si parliamo di tv, ma è una tv con non so 2-3 milioni di abbonati, e vito quello che ci propina la rai nonostante sia pay tv, con SKY ci va di lusso, ma proprio perchè anche Sky va di lusso (con mediamente 50€ x 2-3 milioni di famiglie, coppie o singoli) quando fa qualche spostamento che sia essa a farlo o altri editori, non è giusto fare un riciglaggio-.-
Bisogna spostare CULT nel cinema allora fate passare un pò di mesi modificate la programmazione e allora si, ma così un canale che propone anche i documentari cosa c'entra con il cinema?

Lisa
Per quanto riguarda CULT è stato detto tante volte che cambierà la sua programamzione andando sempre più verso il cinema, certo personalmente non è una cosa che piace nemmeno a me.
Per quanto riguarda il 16:9, prima di parlare io aspetterai un po, infatti Agostino a detto che ci saranno delle novità, il 1/07 se non ci sarà nulla allora anch'io mi lamenterò (come è giusto che sia e come avevo gia fatto). Anche se sono anni che io dico che nel nostro paese, abbiamo del tutto oltrepassato l'era del 16:9 per passare direttamente all'HD. Sky sta puntando forte sul HD e finora è unica in Italia che sta facendo qualcosa di serio su questa nuova tecnologia

Indietro
Alto Basso