Novità da skylife di luglio-agosto

Non mi sorprendere se NickJr arriva nel mese di agosto (oppure Luglio) non è che lo SkyLife ha mai dato notizie "nuove", può partite lo stesso

dado88 ha scritto:
Non mi sorprendere se NickJr arriva nel mese di agosto (oppure Luglio) non è che lo SkyLife ha mai dato notizie "nuove", può partite lo stesso

può darsi che lo sky-life sia stato finito di stampare prima che si sapesse la conferma del canale e poi una sorpresa è migliore ( anche se aspetto altri canali ) ;)

Qualcuno di voi che ha ricevuto gia' lo Sky-Life puo' precisare in dettaglio in che cosa consiste esattamente la promozione riguardante il Multivision. I 59 euro riguardano solo installazione e attivazione oppure comprendono anche il canone mensile, magari per il primo anno, come prevede la promozione tuttora valida (fino al 30 giugno) riportata sullo Sky Magazine di maggio-giugno (a 69 euro)?
Grazie a chi vorra' rispondermi

Ciao, 59€ sono solo per l'attivazione. Non parla di promozioni sulla durata ecc...

donelio ha scritto:
Ciao, 59€ sono solo per l'attivazione. Non parla di promozioni sulla durata ecc...

Ti ringrazio per la velocita' della risposta!!!
Quindi se si vuole sfruttare la promozione attuale bisogna muoversi entro il 30 giugno, perche' altrimenti dal 1 luglio il canone mensile andrebbe pagato a parte

donelio ha scritto:
la promozione scade il 30 agosto!

Si', ma io mi riferisco alla promozione riportata sullo Sky Magazine di maggio-giugno. Questa prevede che entro il 30 giugno, attivando il Multivision si paga solo 69 euro, comprensivi di attivazione e canone mensile. Essa, in particolare, prevede che nell'abbonamento Multivision si possono attivare tutti i pacchetti presenti nell'abbonamento principale: come dire che se uno ha gia' il full sulla prima scheda, sulla seconda si puo' attivare il full pagando i soli 69 euro di attivazione e risparmiando (il primo anno) ben 32,72 x 12 = 392,64 euro!!! Dal primo luglio, invece, si risparmierebbero 10 euro sull'attivazione (59 anziche' 69) ma poi il canone mensile andrebbe pagato integralmente!!!
In questo senso la promozione attuale non verra' prorogata e quella di cui tu parli, con scadenza 30 agosto, e' ben diversa e senz'altro molto meno conveniente!!!

Nessuno di voi che mi ha detto che sullo SkyLife c'era intervista a Dan Carter....parlate di nuovi canali e primetv e niente sul rugby :badgrin: :badgrin: :badgrin:

dado88 ha scritto:
Nessuno di voi che mi ha detto che sullo SkyLife c'era intervista a Dan Carter....parlate di nuovi canali e primetv e niente sul rugby :badgrin: :badgrin: :badgrin:

quanti sono interessati al rugby :eusa_think:
quanti interessati a nuovi canali e titoli dei film :D

dado88 ha scritto:

Ma chi è ???:D :D

lo so tranquilli è il giocatore più forte della Nuova Zelanda !!!

Mi è arrivata oggi lo sky life:

"Spariscono i Rai Sat e spunta Fox retrò"

Fox retrò non ha numero della posizione nella lista :eusa_think:

1° Agosto

13.00 Arnold
14.20 Mork & Mindy
14.45 Magnum P.I.
15.35 Baywatch
16.30 I Jefferson
18.15 A-Team
21.00 Charlie’s Angels
21.55 Love Boat
23.10 Starsky & Hutch

3 Agosto

13.55 Arnold
18.15 Love Boat
19.35 Charlie’s Angels
20.30 I Jefferson
21.00 Mission Impossible
21.55 Starsky & Hutch
22.45 I Jefferson
23.15 Mork & Mindy
23.40 Arnold

Sky Uno
Spunta dal 10 Agosto alle 17.30 American Idol,
le trashaggini della Defilippi che non nomino,
Stylista probabilmente il reality della CW nel 2008, Lunedì 17 Agosto 21.10
Moment of truthreality Fox interessante! Sabato 22 Agosto 21.10

Fox Life

The Crows domenica 23 agosto 21.00, ho cercato sul web ma non ho trovato niente (anzi solo che the crows è una band musical degli anni 50':D )
Chi ne sa di più su questo posti per favore qualcosa! ;)

Fox

Lunedì 31 Agosto ore 21.10 24 Redenzione

Ciao

Lisa

Lisa.sffi ha scritto:
Fox retrò non ha numero della posizione nella lista :eusa_think:
Perchè ancora non sanno dove mettere il canale, secondo me se non viene rinnovato il contratto con la Rai viene spostato al posto di uno dei canali di RaiSat (125 se non mi sbaglio) oppure viene messo da qualche altra parte (131 al posto di Cult??)

dado88 ha scritto:
Perchè ancora non sanno dove mettere il canale, secondo me se non viene rinnovato il contratto con la Rai viene spostato al posto di uno dei canali di RaiSat (125 se non mi sbaglio) oppure viene messo da qualche altra parte (131 al posto di Cult??)

125 gia occupato da lei
121 o 122 sono dei raisat ;)

lo sky magazine di luglio/agosto è disponibile online:D

ad agosto nel pomeriggio di fox c'è buffy quindi dovrebbe andare anche in HD:icon_bounce:

bella la copertina, ci tengono molto a far sapere della rivoluzione hd.
i canali raisat, per il momento, spariscono dal 31 luglio. natgeo effettivamente viene affiancato dalla scritta HD assieme a discovery (simulcast anche per lui?)...

ma ad agosto bones alle 21 su foxlife è in primatv?

Indietro
Alto Basso