Novità da skylife di luglio-agosto

per quanto riguarda i fox è stato già detto: il 16:9 arriveràpiù avanti, mentre negli altri canali arriverà assieme alla versione hd.

dado88 ha scritto:
Per me è sempre stata la stessa persona, ma per essere nel forum sono sicuro che non sia lui. (non credo che ai mod sia sfuggito). Per quanto riguarda i prezzi, si dimentica che il canale intratenimento costa 20euro al mese (compresso un'altro genere) e secondo me per la qualità di anteprime che i canali FOX propongono, per il canale Current e per Cooltoon sono spessi davvero bene. Chi paga di più è perché ha attivato altri pacchetti;)
Io lo sempre detto... Mi ci giocherei la villa compreso il mio custode guarda...
Poi ricordo che Enrico VII a volte diceva di essere femmina... Mentre ieri ha sottolineato il cambio di logo di Discovery T&L, ricordo grafiche care a Snakeee, a Enrico....:lol: :lol:
PS non capisco perchè non la dovrei buttare scherzando sul personale... Se non vuoi essere toccata non credo che un forum sia il posto giusto ;)

Stefano91 ha scritto:
PS non capisco perchè non la dovrei buttare scherzando sul personale... Se non vuoi essere toccata non credo che un forum sia il posto giusto ;)

non vorrei andare a difesa di uno o dell'altro però dato che lei non si permette di dire cose su di te fai altrettanto con lei ( non costa nulla ).
ps e poi questo è un forum tecnico ;)

darkmoon ha scritto:
non vorrei andare a difesa di uno o dell'altro però dato che lei non si permette di dire cose su di te fai altrettanto con lei ( non costa nulla ).
ps e poi questo è un forum tecnico ;)

Quoto in pieno!

Non mi sembra di avergli detto v********* o che fai stasera...
Era solo un consiglio tra "amici" di un forum
Se poi ci deve essere solo freddezza tecnica senza mai sdrammatizzare allora credo di aver sbagliato ad iscrivermi quà :doubt:

Stefano91 ha scritto:
Non mi sembra di avergli detto v********* o che fai stasera...
Era solo un consiglio tra "amici" di un forum
Se poi ci deve essere solo freddezza tecnica senza mai sdrammatizzare allora credo di aver sbagliato ad iscrivermi quà :doubt:

Adesso non esageriamo!
Non va bene ne l'eccessiva fredezza tecnica ne i riferimenti personali, basta solo avere un po' di buon senso!

In altre discussioni fa spesso riferimento al suo ragazzo che non si mettono d'accordo sui pacchetti e la programmazione... Non è che ho osato più di quanto altre volte ha fatto lei stessa

Stefano91 ha scritto:
In altre discussioni fa spesso riferimento al suo ragazzo che non si mettono d'accordo sui pacchetti e la programmazione... Non è che ho osato più di quanto altre volte ha fatto lei stessa

ultimo ot
guarda io non vado a guardare cosa scrive lei e quindi se devo quotare o quoto tutto o la parte che interessa senza entrare nel personale ( poi posso aver sbagliato pure io qualche volta ad entrare nel personale), è logico che il forum ha carattere tecnico ma fare amicizia anche scherzando ( nei limiti) è giusto; ma è anche vero che qualcuno non vuole quindi anche se lei parla di fatti personali( ma poi non vuole che se nè parli basta solamente discutere della discussione di cui si fà riferimento tralasciando i fatti personali )
ps un forum oltre che per discutere serve anche ha farsi amicizie come stefano91 ha fatto notare
con questo chiudo il mio ot ;)

ritorno in tema...a proposito di novità!
Nella pubblicità del myskyhd è segnalata la registrazione via sms! Ma da quando?? Qualcuno sa come funziona?

donelio ha scritto:
ritorno in tema...a proposito di novità!
Nella pubblicità del myskyhd è segnalata la registrazione via sms! Ma da quando?? Qualcuno sa come funziona?
:lol: Possibile?

Stefano91 ha scritto:

vabbè non mi sembra nulla di esagertamente difficile tecinamente visto che già lo puoi fare da internet...penso che tipo mandi l'sms con un coidce che indicia la programmazione a un numero sky (non al decoder direttamente :D) e sky inoltra il segnale tramite sat al decoder ;)

pietro89 ha scritto:
lisa.sffi assomigli sempre più a enrico vii :eusa_whistle:

Ma perchè non era ovvio che fosse la stessa persona? Ormai intervengo pochissimo per problemi di tempo ma dal primo messaggio che ho letto davo per scontato fossero la stessa persona, ovviamente incluso snakee

warhol_84 ha scritto:
Ma perchè non era ovvio che fosse la stessa persona? Ormai intervengo pochissimo per problemi di tempo ma dal primo messaggio che ho letto davo per scontato fossero la stessa persona, ovviamente incluso snakee

non credete che i mod abbiamo verificato :doubt:

Anche fra Snakeee e Enrico si diceva che era impossibile per l'ip, i mod che avevano controllato ecc...infatti....ehm...com'è andata a finire. :doubt::doubt:

Indietro
Alto Basso