Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io lo sempre detto... Mi ci giocherei la villa compreso il mio custode guarda...dado88 ha scritto:Per me è sempre stata la stessa persona, ma per essere nel forum sono sicuro che non sia lui. (non credo che ai mod sia sfuggito). Per quanto riguarda i prezzi, si dimentica che il canale intratenimento costa 20euro al mese (compresso un'altro genere) e secondo me per la qualità di anteprime che i canali FOX propongono, per il canale Current e per Cooltoon sono spessi davvero bene. Chi paga di più è perché ha attivato altri pacchetti![]()
Stefano91 ha scritto:PS non capisco perchè non la dovrei buttare scherzando sul personale... Se non vuoi essere toccata non credo che un forum sia il posto giusto![]()
donelio ha scritto:Confermato!
darkmoon ha scritto:non vorrei andare a difesa di uno o dell'altro però dato che lei non si permette di dire cose su di te fai altrettanto con lei ( non costa nulla ).
ps e poi questo è un forum tecnico![]()
Stefano91 ha scritto:Non mi sembra di avergli detto v********* o che fai stasera...
Era solo un consiglio tra "amici" di un forum
Se poi ci deve essere solo freddezza tecnica senza mai sdrammatizzare allora credo di aver sbagliato ad iscrivermi quà![]()
Stefano91 ha scritto:In altre discussioni fa spesso riferimento al suo ragazzo che non si mettono d'accordo sui pacchetti e la programmazione... Non è che ho osato più di quanto altre volte ha fatto lei stessa
donelio ha scritto:ritorno in tema...a proposito di novità!
Nella pubblicità del myskyhd è segnalata la registrazione via sms! Ma da quando?? Qualcuno sa come funziona?
pietro89 ha scritto:questa è nuova, bene bene![]()
darkmoon ha scritto:presto le registrazione tramite pensiero![]()
![]()
![]()
![]()
donelio ha scritto:ritorno in tema...a proposito di novità!
Nella pubblicità del myskyhd è segnalata la registrazione via sms! Ma da quando?? Qualcuno sa come funziona?
Stefano91 ha scritto:Possibile?
Stefano91 ha scritto:Possibile?
pietro89 ha scritto:lisa.sffi assomigli sempre più a enrico vii![]()
warhol_84 ha scritto:Ma perchè non era ovvio che fosse la stessa persona? Ormai intervengo pochissimo per problemi di tempo ma dal primo messaggio che ho letto davo per scontato fossero la stessa persona, ovviamente incluso snakee