darkmoon
Digital-Forum Friend
warhol_84 ha scritto:Anche fra Snakeee e Enrico si diceva che era impossibile per l'ip, i mod che avevano controllato ecc...infatti....ehm...com'è andata a finire.![]()
boh, anche se alcune somiglianze ci sono
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
warhol_84 ha scritto:Anche fra Snakeee e Enrico si diceva che era impossibile per l'ip, i mod che avevano controllato ecc...infatti....ehm...com'è andata a finire.![]()
donelio ha scritto:e perchè? se si può sapere...
pietro89 ha scritto:oltre a dare rumors inventati di sana pianta, addirittura un'intera intervista a giampiero solari...
donelio ha scritto:no, nessuna novità...ma nickjr che tutti davate per certo e di cui la rivista non parla, da chi è stato confermato?
donelio ha scritto:ritorno in tema...a proposito di novità!
Nella pubblicità del myskyhd è segnalata la registrazione via sms! Ma da quando?? Qualcuno sa come funziona?
darkmoon ha scritto:
GammaOmega ha scritto:La notizia l'aveva datta anche digital-sat ,cercate che la trovate !!!
darkmoon ha scritto:si lo sò ma in quel momento avevo in mano quel link
GammaOmega ha scritto:Cmq questo canale scomparso , boooooo![]()
![]()
darkmoon ha scritto:mi potreste postare il link da cui scaricare lo sky-life tramite il sito di sky
non riesco ha trovarlo![]()
GammaOmega ha scritto:Su digital sat c'è l'ufficialità dei due canali hd della fox !!!!
darkmoon ha scritto:o visto ma il link mi serve perchè vorrei scaricare lo sky-life almeno alcune pagine perche a me arriva verso i primi del mese