Novità da skylife di luglio-agosto

warhol_84 ha scritto:
Anche fra Snakeee e Enrico si diceva che era impossibile per l'ip, i mod che avevano controllato ecc...infatti....ehm...com'è andata a finire. :doubt::doubt:

boh, anche se alcune somiglianze ci sono

oltre a dare rumors inventati di sana pianta, addirittura un'intera intervista a giampiero solari...

pietro89 ha scritto:
oltre a dare rumors inventati di sana pianta, addirittura un'intera intervista a giampiero solari...

ora se non sbaglio è anche iscritto al sito fox ( qualcosa centrava ) :lol:
ps ma novità nei documentari e musica c'è ne sono donelio

no, nessuna novità...ma nickjr che tutti davate per certo e di cui la rivista non parla, da chi è stato confermato?

donelio ha scritto:
ritorno in tema...a proposito di novità!
Nella pubblicità del myskyhd è segnalata la registrazione via sms! Ma da quando?? Qualcuno sa come funziona?

wow...cmq in uk esiste giò da un sacchissimo di tempo...ed hanno anche la guidatv via wap con mysky

darkmoon ha scritto:
mi potreste postare il link da cui scaricare lo sky-life tramite il sito di sky
non riesco ha trovarlo :icon_redface:

Su digital sat c'è l'ufficialità dei due canali hd della fox !!!!

GammaOmega ha scritto:
Su digital sat c'è l'ufficialità dei due canali hd della fox !!!!

o visto ma il link mi serve perchè vorrei scaricare lo sky-life almeno alcune pagine perche a me arriva verso i primi del mese

darkmoon ha scritto:
o visto ma il link mi serve perchè vorrei scaricare lo sky-life almeno alcune pagine perche a me arriva verso i primi del mese

Dopo quello che è succeso il mese scorso non so neanche quando mi arriverà , se lo trovi servirebbe anche a me !!!;) ;)

Indietro
Alto Basso