GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
conte70 ha scritto:Ciao il link è questo: http://static.sky.it/static/pdf/guidatv/minimagazine.pdf
ma c'è ancora lo sky life di maggio e giugno e comunque è la guida sintetica.
ok !!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
conte70 ha scritto:Ciao il link è questo: http://static.sky.it/static/pdf/guidatv/minimagazine.pdf
ma c'è ancora lo sky life di maggio e giugno e comunque è la guida sintetica.
dado88 ha scritto:Non mi sorprendere se NickJr arriva nel mese di agosto (oppure Luglio) non è che lo SkyLife ha mai dato notizie "nuove", può partite lo stesso
donelio ha scritto:Ciao, 59€ sono solo per l'attivazione. Non parla di promozioni sulla durata ecc...
donelio ha scritto:la promozione scade il 30 agosto!
dado88 ha scritto:Nessuno di voi che mi ha detto che sullo SkyLife c'era intervista a Dan Carter....parlate di nuovi canali e primetv e niente sul rugby![]()
![]()
![]()
dado88 ha scritto:Nessuno di voi che mi ha detto che sullo SkyLife c'era intervista a Dan Carter....parlate di nuovi canali e primetv e niente sul rugby![]()
![]()
![]()
1° Agosto
13.00 Arnold
14.20 Mork & Mindy
14.45 Magnum P.I.
15.35 Baywatch
16.30 I Jefferson
18.15 A-Team
21.00 Charlie’s Angels
21.55 Love Boat
23.10 Starsky & Hutch
3 Agosto
13.55 Arnold
18.15 Love Boat
19.35 Charlie’s Angels
20.30 I Jefferson
21.00 Mission Impossible
21.55 Starsky & Hutch
22.45 I Jefferson
23.15 Mork & Mindy
23.40 Arnold
Perchè ancora non sanno dove mettere il canale, secondo me se non viene rinnovato il contratto con la Rai viene spostato al posto di uno dei canali di RaiSat (125 se non mi sbaglio) oppure viene messo da qualche altra parte (131 al posto di Cult??)Lisa.sffi ha scritto:Fox retrò non ha numero della posizione nella lista![]()
dado88 ha scritto:Perchè ancora non sanno dove mettere il canale, secondo me se non viene rinnovato il contratto con la Rai viene spostato al posto di uno dei canali di RaiSat (125 se non mi sbaglio) oppure viene messo da qualche altra parte (131 al posto di Cult??)
Allora uno dei due canalidarkmoon ha scritto:121 o 122 sono dei raisat![]()