Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
decisamente... uno da un nome capisce il contenuto, da un numero no. è già abbastanza complicato questo digitale terrestre, cerchiamo di evitare di complicarlo ulteriormente...simasivi ha scritto:ma poi che scelta commerciale è chiamare i canali con nomi anonimi tipo rai5, rai6 e rai18? Non sono più piacevoli RaiCinema, RaiExtra e RaiAlbum?
Bisogna vedere qual'è il loro intento...Probabilmente non vogliono creare canali troppo tematici...simasivi ha scritto:ma poi che scelta commerciale è chiamare i canali con nomi anonimi tipo rai5, rai6 e rai18? Non sono più piacevoli RaiCinema, RaiExtra e RaiAlbum?
paoletto2009 ha scritto:Spero che questa notizia possa trovare conferme a breve. Per quanto mi riguarda sono contento di questa aperura al satellite della rai in merito all'alta definizione...ma che possibilità ci sono che il lancio satellitare avvenga almeno per i mondiali estivi? Trovo più criticabile, se ho capito il senso dell'articolo, eliminare sul DTT l'HD...lo spazio non é molto ma almeno un canale secondo me deve essere garantito per gli ovvi motivi....
Si era già detto nelle pagine più indietro che non li chiameranno più con i numeri... anche perchè le ricerche di mercato dicono che la gente preferisce nomi tipo Raisat cinema... o Fiction... non RaiCinque!simasivi ha scritto:ma poi che scelta commerciale è chiamare i canali con nomi anonimi tipo rai5, rai6 e rai18? Non sono più piacevoli RaiCinema, RaiExtra e RaiAlbum?
LESBOsat ha scritto:quoto! trovo giusto che il canale hd resti anche sul digitale terrestre! tra l'altro credo ci siano più persone con decoder hd dtt che sat!!![]()
DTTutente ha scritto:Bisogna vedere qual'è il loro intento...Probabilmente non vogliono creare canali troppo tematici...![]()
OTdanisa ha scritto:ragazzi forse sono OT ma lo dico lo stesso altro che rai e mediaset (per non parlare di telecom che mette solo cartelli) fanno solo chiacchiere perche dicono delle date e non le rispettano mai ora speriamo che ad aprile sia quall definitiva, perche l'unica rete televisiva che innaugura canali tv è solo sky prima cielo e poi poker24 in nemmeno di due mesi...!!!
CHRIS 86 ha scritto:OT
quoto su sky
FINE OT
per quanto riguarda la Rai non si può dire che stia facendo poco per il digitale terrestre... mentre su Mediaset sono d'accordo con te. parlano, parlano, ma fino ad ora hanno solo pensato al pay. Adesso vediamo che è tornato fuori il nome di BIS, poi si parla del canale ALL NEWS e di ITALIA 2, speriamo che Mediaset inizi a pensare di nuovo al free non solo con le parole, ma con i fatti...
Sante parole, sottoscrivo in pieno.jackq ha scritto:più che cambiare nomi, dovrebbero decidersi a trasmettere in 16:9 nativo,
anziché letterbox
mi chiedo dove trovino lo spazio, i mux sono STRAPIENICHRIS 86 ha scritto:OT
quoto su sky
FINE OT
per quanto riguarda la Rai non si può dire che stia facendo poco per il digitale terrestre... mentre su Mediaset sono d'accordo con te. parlano, parlano, ma fino ad ora hanno solo pensato al pay. Adesso vediamo che è tornato fuori il nome di BIS, poi si parla del canale ALL NEWS e di ITALIA 2, speriamo che Mediaset inizi a pensare di nuovo al free non solo con le parole, ma con i fatti...
Beh magari il canale all news lo metteranno nel mux 1 intanto gli extra se ne vanno e per eventuali altri canali si metteranno o sul mux mediaset4 o 5. Intanto a fine 2010 il 70% della copertura ci saràJanko ha scritto:mi chiedo dove trovino lo spazio, i mux sono STRAPIENI![]()
La qualità è l'ultimo dei loro problemi per cui lo spazio lo trovano anche dove non c'èJanko ha scritto:mi chiedo dove trovino lo spazio, i mux sono STRAPIENI![]()