Novità per Otg Tv nel 2019

Mi associo ai ringraziamenti per l'utilissimo lavoro che svolgi e, soprattutto, che metti a disposizione di tutti.
Con l'occasione ti volevo far sapere, se può esserti utile per il tuo database, che da oggi il Catasto Agcom consente di scaricare i dati in formato excel.
Grazie ancora!
m

Grande OTG TV un mito :p

Visto. Ma riuscivo a farlo cmq

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ho notato che sia Catasto Agcom sia se sposto l'antenna in modo errato il mux del DBVT-consorzioPuglia ch29 su Taranto, lo ricevo solamente da Mottola, e neppure nella lista del suddetto catasto segnala la postazione di Trazzonara per quanto riguarda Taranto

Devo verificare. Il catasto di per sé non indica nulla

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Quel file viene aggiornato circa una volta al mese

inviato da un Samsung S4

Rispolvero questo vecchio Topic per segnalarvi che da oggi ho effettuato qualche modifica ai database

Dall'obsoleto sistema "GGPP" (che sta per gradi e primi, affiancati), si passa a quello assai più snello dei gradi decimali. il primo è stato mio fedele compagno dal 1987 e lo avevo ereditato dai libroni dell'Ebu. In questo modo è meno complicato calcolare azimuth e distanza e si alleggerisce il lavoro anche del mio portatile...
Inoltre, nella sezione "postazioni" sarà possibile cliccando su "GM" accedere direttamente alla cartografia della postazione, tramite Google Maps.

@Otg

Ottimo, novità sempre bene accette, soprattutto la funzione per la cartografia delle postazionie tramite Google Maps credo che risulterà molto utile. ;)

Veramente un lavoro eccellente otg. Hai realizzato una guida completa e accurata. 

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso