ste88napoli
Digital-Forum Senior Master
Salve scrivo per sapere se ci sono novità all'orizzonte per premium ...
Ad esempio nuovi canali , nuovi diritti , + sport ecc ecc
Ad esempio nuovi canali , nuovi diritti , + sport ecc ecc
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come suggerito da Vianello, la banda non lo permette. Comunque sono 4 + 1 versione +1. Non è pocoPietrogio ha scritto:Ma perchè premium fantasy non mettono altri canali tipo Toon Disney, BOOMERANG, JETIX. quelli attuali mi sembrano poco
giosue' ha scritto:ciao sulle molte prime tv rispetto all anno scorso caro fabio non mi sembra proprio se poi verro' smentito sui i fatti ben venga..... il calcio serieA sul DTT l anno prossimo concordo con jack povera dhalia....
bha i film so sempre gli stessi e le anteprime pochissime e per i telefilm è tutta roba che fa parte del contratto in esclusiva di 2 anni fa con warner ed universal. di nuovo non ce' altro quindi non è cambiato niente.fabio656 ha scritto:come le 1^ tv sono stra-aumentate rispetto all'anno 2007-2008 ... non vedo perche non debbano aumentare nel 2009-2010.
ti riamando a questa discussione per darti un'idea delle 1^TV di quest'anno...
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1148840&postcount=51
advanced85 ha scritto:bha i film so sempre gli stessi e le anteprime pochissime e per i telefilm è tutta roba che fa parte del contratto in esclusiva di 2 anni fa con warner ed universal. di nuovo non ce' altro quindi non è cambiato niente.
advanced85 ha scritto:per i telefilm è tutta roba che fa parte del contratto in esclusiva di 2 anni fa con warner ed universal. di nuovo non ce' altro quindi non è cambiato niente.
quali sarebbero sti film perchè nel post che indichi nn ce nè traccia a parte l'anteprima del venerdi(capirai poi asterix alle olimpiadi,speed racer o milano palermo) poi il nulla solo repliche e repliche,quante volte tocca vedere in prima serata film come guerra di charlie wilson o non è mai troppo tardi!?!fabio656 ha scritto:io ti ho portato dei dati e i nomi dei film/telefilm in 1^TV e tu mi dici che le anteprime sono pochissime....
secondo quello che ho scritto io (CHE POI E' LA REALTA'), tra film e telefilm, di 1^ TV ce n'è ALMENO una al giorno dal lunedi fino alla domenica.
poi se tu dici che i film so sempre gli stessi e non ce niente, libero di farlo.![]()
dico solo che fa sempre parte dello stesso contratto quello che fa vedere da 2 anni, quindi non cè un miglioramento come dici tu. è tutta roba che mediaset deve far vedere per 4 anni.fabio656 ha scritto:perche se la Warner e la universal danno a mediaset i telefilm in 1^TV, non vanno bene perche sono della warner e dell'universal??!!
non t'ho capito![]()
fabio si riferiva all'insiema tra serie tv e filmadvanced85 ha scritto:quali sarebbero sti film perchè nel post che indichi nn ce nè traccia a parte l'anteprima del venerdi(capirai poi asterix alle olimpiadi,speed racer o milano palermo) poi il nulla solo repliche e repliche,quante volte tocca vedere in prima serata film come guerra di charlie wilson o non è mai troppo tardi!?!
Perchè sia Toon Disney che Jetix chiuderanno definitivamente a brevePietrogio ha scritto:Ma perchè premium fantasy non mettono altri canali tipo Toon Disney, BOOMERANG, JETIX. quelli attuali mi sembrano poco
=Matteo82= ha scritto:Oltre alle tantissime serie in prima visione assoluta di Warner ed Universal sono arrivate anche serie di altre compagnie tipo Robin Hood, Leverage, Generation Kill...
Come mai chiudono? pochi ascolti o altro?Stefano91 ha scritto:Perchè sia Toon Disney che Jetix chiuderanno definitivamente a breve![]()