Novità premium?

ste88napoli

Digital-Forum Senior Master
Salve scrivo per sapere se ci sono novità all'orizzonte per premium ...
Ad esempio nuovi canali , nuovi diritti , + sport ecc ecc

novità rispetto all'anno passato (2008-2009).

Novità canali Calcio:
----------
Europa league
Premium calcio HD

Novità canali:
----------
Premium Cinema
Studio universal

Novità programmi:
----------
molte 1^ TV in piu' rispetto all'anno scorso.

ciao
premium cinema+1 potrebbe nascere a luglio? Questo sarebbe molto utile, rispetto joi+1,mya+1,steel+1
grazie

Ultima modifica:
Nell'immediato futuro non ci dovrebbero essere novità di alcun tipo rispetto a quanto già sappiamo.

In futuro, nelle logiche di evoluzione di un "giovane" prodotto quale è mediaset premium, sicuramente ci saranno novità... ;)

Premium Fantasy

Ma perchè premium fantasy non mettono altri canali tipo Toon Disney, BOOMERANG, JETIX. quelli attuali mi sembrano poco

Pietrogio ha scritto:
Ma perchè premium fantasy non mettono altri canali tipo Toon Disney, BOOMERANG, JETIX. quelli attuali mi sembrano poco
Come suggerito da Vianello, la banda non lo permette. Comunque sono 4 + 1 versione +1. Non è poco ;)

Io scommetto l'acquisto di tutte le partite di Serie A da parte di Premium.
Ci saranno 4 anticipi (di cui uno la domenica alle 13, 2 al sabato come al solito e domenica alle 20:45 invece delle 20:30).
6 partite in contemporanea ci starebbero senza troppe difficoltà. E il 70% dell'Italia sarà già passata al DTT.
Sembra tutto fatto apposta per questa cosa.

Da agosto 2010 tutte le partite di Serie A su Mediaset Premium, scommetto.

ciao sulle molte prime tv rispetto all anno scorso caro fabio non mi sembra proprio se poi verro' smentito sui i fatti ben venga..... il calcio serieA sul DTT l anno prossimo concordo con jack povera dhalia....

giosue' ha scritto:
ciao sulle molte prime tv rispetto all anno scorso caro fabio non mi sembra proprio se poi verro' smentito sui i fatti ben venga..... il calcio serieA sul DTT l anno prossimo concordo con jack povera dhalia....

come le 1^ tv sono stra-aumentate rispetto all'anno 2007-2008 ... non vedo perche non debbano aumentare nel 2009-2010.

ti riamando a questa discussione per darti un'idea delle 1^TV di quest'anno...
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1148840&postcount=51

fabio656 ha scritto:
come le 1^ tv sono stra-aumentate rispetto all'anno 2007-2008 ... non vedo perche non debbano aumentare nel 2009-2010.

ti riamando a questa discussione per darti un'idea delle 1^TV di quest'anno...
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1148840&postcount=51
bha i film so sempre gli stessi e le anteprime pochissime e per i telefilm è tutta roba che fa parte del contratto in esclusiva di 2 anni fa con warner ed universal. di nuovo non ce' altro quindi non è cambiato niente.

advanced85 ha scritto:
bha i film so sempre gli stessi e le anteprime pochissime e per i telefilm è tutta roba che fa parte del contratto in esclusiva di 2 anni fa con warner ed universal. di nuovo non ce' altro quindi non è cambiato niente.

io ti ho portato dei dati e i nomi dei film/telefilm in 1^TV e tu mi dici che le anteprime sono pochissime....

secondo quello che ho scritto io (CHE POI E' LA REALTA'), tra film e telefilm, di 1^ TV ce n'è ALMENO una al giorno dal lunedi fino alla domenica.

poi se tu dici che i film so sempre gli stessi e non ce niente, libero di farlo.;)

advanced85 ha scritto:
per i telefilm è tutta roba che fa parte del contratto in esclusiva di 2 anni fa con warner ed universal. di nuovo non ce' altro quindi non è cambiato niente.

perche se la Warner e la universal danno a mediaset i telefilm in 1^TV, non vanno bene perche sono della warner e dell'universal??!!

non t'ho capito :eusa_think:

fabio656 ha scritto:
io ti ho portato dei dati e i nomi dei film/telefilm in 1^TV e tu mi dici che le anteprime sono pochissime....

secondo quello che ho scritto io (CHE POI E' LA REALTA'), tra film e telefilm, di 1^ TV ce n'è ALMENO una al giorno dal lunedi fino alla domenica.

poi se tu dici che i film so sempre gli stessi e non ce niente, libero di farlo.;)
quali sarebbero sti film perchè nel post che indichi nn ce nè traccia a parte l'anteprima del venerdi(capirai poi asterix alle olimpiadi,speed racer o milano palermo) poi il nulla solo repliche e repliche,quante volte tocca vedere in prima serata film come guerra di charlie wilson o non è mai troppo tardi!?!

fabio656 ha scritto:
perche se la Warner e la universal danno a mediaset i telefilm in 1^TV, non vanno bene perche sono della warner e dell'universal??!!

non t'ho capito :eusa_think:
dico solo che fa sempre parte dello stesso contratto quello che fa vedere da 2 anni, quindi non cè un miglioramento come dici tu. è tutta roba che mediaset deve far vedere per 4 anni.

advanced85 ha scritto:
quali sarebbero sti film perchè nel post che indichi nn ce nè traccia a parte l'anteprima del venerdi(capirai poi asterix alle olimpiadi,speed racer o milano palermo) poi il nulla solo repliche e repliche,quante volte tocca vedere in prima serata film come guerra di charlie wilson o non è mai troppo tardi!?!
fabio si riferiva all'insiema tra serie tv e film ;)

I film in prima tv in realtà non sono aumentati, in quanto 3-4 c'erano anche prima... Le serie tv invece un pochino si, soprattutto visto l'ampio spazio che si sono ritagliati su joi, mya e steel a partire da aprile/maggio...

Per quanto riguarda i contratti, è chiaro, sempre quelli sono, e anche a breve difficilmente ci saranno novità... Forse Medusa, se incominceranno a dargli più spazio, potrebbe essere una mininovità :D

Oltre alle tantissime serie in prima visione assoluta di Warner ed Universal sono arrivate anche serie di altre compagnie tipo Robin Hood, Leverage, Generation Kill...

Pietrogio ha scritto:
Perchè sia Toon Disney che Jetix chiuderanno definitivamente a breve ;)

=Matteo82= ha scritto:
Oltre alle tantissime serie in prima visione assoluta di Warner ed Universal sono arrivate anche serie di altre compagnie tipo Robin Hood, Leverage, Generation Kill...

si ma tanto ti diranno sempre "so poche so poche, non c'è niente, sempre la solita zuppa, solo repliche..." ...

ormai ho capito, è na battaglia persa in partenza!:D

Indietro
Alto Basso