Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La guida di La7d è sbagliata, a differenza del DTT...![]()
Io avevo risolto così: http://www.digital-forum.it/showthr...dal-04-08-11&p=4582265&viewfull=1#post4582265
Anche l'utente drfelix a cui avevo risposto.
Ora non riscontro problemi... diciamo che possiamo considerarla quasi una frequenza "critica" per la combinazione l'lnb/decoder...
Io ho un diseqc per gestirne 4 di lnbmmmh quindi nel tuner del tv devo impostare cosa per fargliela vedere come banda bassa? conta che ho un disecq per gestire 2 parabole
Io ho un diseqc per gestirne 4 di lnb... non ha importanza, l'impostazione suggerita non interferisce col Diseqc
Devi fargliela vedere come banda ALTA anche se la 11642 appartiene alla BASSA. In questo modo la conversione in IF(la banda gestita dal decoder) la fa "ricadere" in una frequenza meno soggetta a distorsione, non essendo più all'estremo della banda ma quasi all'inizio come ho descritto in quel topic.
Prova a impostare qualcosa di più "custom" riguardo l'oscillatore locale... ti fa scegliere solo tra 10600 e 9750? dovrebbe anche darti la possibilita di inserire quello che vuoi come oscillatore locale... in tal caso inserisci manualmente 10600 dovrebbe cosi farti impostare la frequenza (del tp) che vuoi...ho appena provato ma poi non mi lascia impostare la 11642 ma solo un range compreso tra 11700 e 12750 :/
Prova a impostare qualcosa di più "custom" riguardo l'oscillatore locale... ti fa scegliere solo tra 10600 e 9750? dovrebbe anche darti la possibilita di inserire quello che vuoi come oscillatore locale... in tal caso inserisci manualmente 10600 dovrebbe cosi farti impostare la frequenza (del tp) che vuoi...
Ho capito, 22khz comunque deve stare ON... prova a inserire: OL 10750(se te lo fa digitare) e invece di 11642 metti 11792 (in pratica tutto traslato di 150MHz)
Ma che c entra cairo???? Se ora hai segnale al massimo senza cambiare alcun parametro trasmissivo non pensi che il tuo impianto crolli esageratamente sulle frequenze alte??? Se impianto fosse ok ci sarebbero ZERO PROBLEMIfunzionaaaa!!! sei un mito!!!! ho il 100% di qualità e 100% di potenza segnale ora!incredibile
PS: certo complimenti a Cairo per la frequenza di cac*a che hanno scelto![]()
Ma che c entra cairo???? Se ora hai segnale al massimo senza cambiare alcun parametro trasmissivo non pensi che il tuo impianto crolli esageratamente sulle frequenze alte??? Se impianto fosse ok ci sarebbero ZERO PROBLEMI