Novità schede Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se con la tessera con scadenza 2010 si pagano 39 euro che poi verranno restituiti se si aderisce ad una delle offerte speciali entro 30 giorni dall'acquisto della tessera stessa, significa che io spenderò 39 + 140 di ricarica = 179! Poi mi restituiranno 39 euro nella tessera per cui io mi ritrovo 39 euro nella tessera! Visto che il calcio e gallery ce li avrò già, cosa potrò comprare con quei soldi? Forse i contenuti di SU che magari a Natale potrebbe entare a far parte dell'offerta, o magari qualche altra offerta natalizia! Se così non fosse ditemi come posso spendere questi 39 euro!!
QUALCUNO TRA REESE, ERCOLINO, GIOSCO, VIANELLO e SATRED MI RISPONDA PER PIACERE, altrimenti continuerò a fare questa domanda fichè non avrò risposta!!!! Grazie.

DTTutente ha scritto:
Si, lo so...:D Ma quello che hai quotato era riferito un pò in generale...Visto quello che sta succedendo in questo topic...;)

Certo, quasi 800 post basati esclusivamente su ipotesi è esagerato. Vediamo il lato positivo della cosa: ci sono molte aspettative sul digitale terrestre da parte di noi appassionati e lo scopo di un forum è anche quello di argomentare su semplici voci di corridoio che poi tanto voci non lo sono più. Forse non sarà tutto vero quello che è stato scritto ma di sicuro un buon 70% penso che corrisponda a verità

giovannino ha scritto:
Se con la tessera con scadenza 2010 si pagano 39 euro che poi verranno restituiti se si aderisce ad una delle offerte speciali entro 30 giorni dall'acquisto della tessera stessa, significa che io spenderò 39 + 140 di ricarica = 179! Poi mi restituiranno 39 euro nella tessera per cui io mi ritrovo 39 euro nella tessera! Visto che il calcio e gallery ce li avrò già, cosa potrò comprare con quei soldi? Forse i contenuti di SU che magari a Natale potrebbe entare a far parte dell'offerta, o magari qualche altra offerta natalizia! Se così non fosse ditemi come posso spendere questi 39 euro!!
QUALCUNO TRA REESE, ERCOLINO, GIOSCO, VIANELLO e SATRED MI RISPONDA PER PIACERE, altrimenti continuerò a fare questa domanda fichè non avrò risposta!!!! Grazie.
No, sei in errore...Nessuno ti restituisce 39 euro...:evil5: I 9 euro sono l'attivazione e non ti verranno restituiti...:eusa_naughty:
Se ho capito bene, potrai utilizzare 30 euro per la promozione dell'acquisto di uno dei pacchetti fino alla fine della promozione, se no ti attiveranno automaticamente 3 mesi di gallery...

quindi se ho capito bene posso acquistare ora il pacchetto gallery a 99euro e poi dopo pagando la differenza quello per tutto calcio???
alla fine mi verrà sempre 179???
grazie

giovannino ha scritto:

E' la stessa domanda che facevo io e finalmente qualcuno se n'è accorto che è tutto una grande presa per il ****. Se io acquisto una ricaricabile da 39 euro mi verranno rimborsati i 39 euro successivamente all'attivazione di una promozione entro 30 giorni...ma in ogni caso io spendo sempre 179 euro e dei 39 che mi rimborsano che ****o me ne faccio????
Ho già tutto il calcio tutto gallery...solo le partite sono in pay per view ma io le ho già tutte...io non ci penso neanche a spendere 39 euro magari per guardarmi poi il Grande Fratello (mi fa vomitare!!!).
Ci stanno prendendo per il **** e i moderatori lo sanno ma non lo vogliono dire!!!

E poi è inutile che continuano a dire che bisogna aspettare il 1 luglio perchè ormai le offerte si sanno già!!!
Non possono ristampare in 2 giorni tutti i volantini quindi le offerte saranno sicuramente quelle...non l'avete ancora capito!!!!
Al limite viste tutte queste discussioni potranno inserire in + un'offerta per il solo calcio ma a non molto di meno di 179...sicuramente...credetemi!!!
E' inutile che continuiamo ad aspettare, aspettare le offerte sono quelle del volantino!!!svegliatevi!!!

come lo spieghi???

Dr.Sport ha scritto:
Non credo proprio anche se non ho fatto calcoli precisi. Dico solo che vedere una partita mediaset su un televisore "moderno" (ad es il mio philips 32 pollici hd-ready) non è un grosso spettacolo, e non mi riferisco solo al fatto che sarebbe meglio vederli in 16:9, parlo proprio di qualità dell'immagine. D'altronde la banda sui mux è quella che è e nel pomeriggio a volte ci sono anche 6-7 partite. Con anticipi e posticipi la qualità migliora leggermente ma ripeto di non aspettarsi miracoli.

Quello che dici non è tutto condivisibile... mi spiego.

L'anno scorso ho avuto dei problemi di visione (squadrettamenti, oscuramenti) quando c'erano gli anticipi ed i posticipi, mai , e ripeto MAI, la domenica quando c'erano 5 o 6 partite.

Comunque verso le ultime giornate ho girato l'antenna nel verso opposto al punto da dove ricevevo il segnale (Monte Faito Na) e tutto ok !!! :D Prima con l'antenna diretta verso il Faito arrivava livello 60 qualità 0, con l'antenna al contrario livello 65 qualità 98 -100.:D

quindi se ho capito bene posso acquistare ora il pacchetto gallery a 99euro e poi dopo pagando la differenza quello per tutto calcio???
alla fine mi verrà sempre 179???
grazie

christiaf83 ha scritto:
E' la stessa domanda che facevo io e finalmente qualcuno se n'è accorto che è tutto una grande presa per il ****. Se io acquisto una ricaricabile da 39 euro mi verranno rimborsati i 39 euro successivamente all'attivazione di una promozione entro 30 giorni...ma in ogni caso io spendo sempre 179 euro e dei 39 che mi rimborsano che ****o me ne faccio????
Ho già tutto il calcio tutto gallery...solo le partite sono in pay per view ma io le ho già tutte...io non ci penso neanche a spendere 39 euro magari per guardarmi poi il Grande Fratello (mi fa vomitare!!!).
Ci stanno prendendo per il **** e i moderatori lo sanno ma non lo vogliono dire!!!

No ragazzi state facendo, secondo me, un grosso errore. In nessun post è stato scritto che successivamente all'adesione ad un'offerta saranno restituiri i 30€. Si è sempre detto che al momento dell'adesione verranno scalati i 30€. Ciò mi porta a pensare che tu vai dal negoziante, paghi 39€ e ti porti a casa la tessera, che virtualmente è inerte e senza "credito". La attivi e la carichi di 140€, ed entro 30gg scegli l'offerta. Così facendo il sistema dovrebbe girarti i 39€ della tessera a credito spendipile, che sommato ai 140 fa 179.

così dovrebbe essere, sempre se tutto sarà confermato. Non essendoci più canali ppv e avendo tu scelto il pacchetto full (calcio + gallery) non penso siano così "manigoldi" da farti spendere la cifra intera per poi ridarti 39€ che non potrai mai spendere anche volendo......immagina solo il prossimo anno, dovrebbero sobbarcarsi qualche centinaio di migliaia di raccomandate con richieste di trasferimento credito da una tessera ad un'altra, sarebbe da manicomio anche per loro

cova ha scritto:
No ragazzi state facendo, secondo me, un grosso errore. In nessun post è stato scritto che successivamente all'adesione ad un'offerta saranno restituiri i 30€. Si è sempre detto che al momento dell'adesione verranno scalati i 30€. Ciò mi porta a pensare che tu vai dal negoziante, paghi 39€ e ti porti a casa la tessera, che virtualmente è inerte e senza "credito". La attivi e la carichi di 140€, ed entro 30gg scegli l'offerta. Così facendo il sistema dovrebbe girarti i 39€ della tessera a credito spendipile, che sommato ai 140 fa 179.

così dovrebbe essere, sempre se tutto sarà confermato. Non essendoci più canali ppv e avendo tu scelto il pacchetto full (calcio + gallery) non penso siano così "manigoldi" da farti spendere la cifra intera per poi ridarti 39€ che non potrai mai spendere anche volendo......immagina solo il prossimo anno, dovrebbero sobbarcarsi qualche centinaio di migliaia di raccomandate con richieste di trasferimento credito da una tessera ad un'altra, sarebbe da manicomio anche per loro

Ma allora anche tu non hai capito niente se tu spendi 39 euro per comprare la tessera e poi ne spendi 140 per le ricariche...quanto spendi?
179!!! quindi che ****o di sconto è?me lo spieghi????

steve87 ha scritto:
ma scusate ho fatto due calcoli anche io....chi può avere 30 euro di credito nelle schede 2009, come fa a fare una ricarica di 150 euro?????????????? le ricariche sono solo pari......per 1 euro posso chiudere un occhio,ma ne resterebbero 11....

Bravo, questi 11.00 euro rimanenti non li potrai spendere e qualsiasi offerta faranno in pratica costera' 11.00 euro in + non esistendo la PPW.

Tutto studiato a tavolino naturalmente..........Mediaset premium peggiora offerta dopo offerta, se ancora cosi' la possiamo chiamare.

io ho risolto il problema comprando una ricarica da 10 in un negozio che le aveva ancora.... quindi mi rimarrà solo un euro nella scheda....
ora però vorrei già attivare l'offerta gallery a 99 euro e volevo sapere se dopo poi ho la possibilta di attivare tutto calcio pagando solo la differenza...

Ultima modifica:
christiaf83 ha scritto:
Ma allora anche tu non hai capito niente se tu spendi 39 euro per comprare la tessera e poi ne spendi 140 per le ricariche...quanto spendi?
179!!! quindi che ****o di sconto è?me lo spieghi????

Infatti si continua a chiamarlo sconto e non è esatto: io personalmente non lho mai definito sconto Recuperi solamente il costo della tessera e lo trasformi in credito da spendere. Se hai pazienza di guardare le pagine indietro, troverai molti post che parlano di questo argomento.

Sempre nelle pagine indietro, troverai alcuni miei interventi in cui dico sempre e comunque che alla fine spendi 179 e non 140. (39 li spendi per la tessera e 140 in ricarica) In particolare a pag 70 c'è un post in cui supernino ha gentilmente fornito un riepilogo in PDF della situazione, chiaramente basato sulle informazioni fin qui disponibili, tutte chiaramente non ufficiali al 100%

Ultima modifica:
gugu87 ha scritto:
io ho risolto il problema comprando una ricarica da 10 in un negozio che le aveva ancora.... quindi mi rammarrà solo un euro nella scheda....
ora però vorrei già attivare l'offerta gallery a 99 euro e volevo sapere se dopo poi ho la possibilta di attivare tutto calcio pagando solo la differenza...

si si potrà. Questa è fortunatamente una delle poche conferme che abbiamo avuto da ercolino, e quindi penso affidabile al 100%

Pagina 70
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=806871&postcount=691

campagnolo72 ha scritto:
Bravo, questi 11.00 euro rimanenti non li potrai spendere e qualsiasi offerta faranno in pratica costera' 11.00 euro in + non esistendo la PPW.

Tutto studiato a tavolino naturalmente..........Mediaset premium peggiora offerta dopo offerta, se ancora cosi' la possiamo chiamare.

Questa delle ricariche pari con prezzi delle offerte solo dispari comunque è vecchissima. I prezzi di mediaset (delle offerte intendo) sono semrpe stati dispari per costringere i clienti a spendere i soldi rimasti in altri eventi, ora la ppv è sparita e sinceramente non vedo altro modo oltre al GF (che odio) per spendere le rimanenze! Mi sa che non ci resta che tenere il credito residuo buono buono e l'anno prossimo (per chi come me ha la scheda 2009) mandare a mediaset una bella raccomandata per chiedere il passaggio del credito su una nuova scheda.

Rimanendo in tema, ieri mi ha chiamato un mio caro amico abboanto a SKY che mi chiedeva info su MP

Gli è arrivata la comunicazione che da Settembre (penso sia la sua scadenza contrattuale) il pacchetto FULL passerà a 63€ mensili, complice anche MYSKY e HDSKY..

63€/mese?????? Ma dico...sono 750€ all'anno :5eek:

Comunque di tutto quello che sta accedendo in questa pausa estiva non mi piace niente...............schede strane con ricariche strane. Prezzi aumentati a dismisura.

Premium calcio 24 con Palinsesto disastroso, partite dello scorso campionato a ciclo continuo (questa doveva essere la super novita'), Disney Channel che sta per diventare un evento mediatico, non so pero' perche', dato che forse piacera' solo ai bambini.

Pero' la cosa + importante non l'hanno fatta: aumento della copertura.

Questa e' novita'........stiamo solo parlando a vuoto.

cova ha scritto:
Rimanendo in tema, ieri mi ha chiamato un mio caro amico abboanto a SKY che mi chiedeva info su MP

Gli è arrivata la comunicazione che da Settembre (penso sia la sua scadenza contrattuale) il pacchetto FULL passerà a 63€ mensili, complice anche MYSKY e HDSKY..

63€/mese?????? Ma dico...sono 750€ all'anno :5eek:

Preferisco pagare 179€

campagnolo72 ha scritto:

concordo. Aggiungi poi che hanno spostato boing sul mux che ha meno copertura, costringendo alcuni a fare DC per non lasciare i bambini senza cartoons :crybaby2:

campagnolo72 ha scritto:
Comunque di tutto quello che sta accedendo in questa pausa estiva non mi piace niente...............schede strane con ricariche strane. Prezzi aumentati a dismisura.

Premium calcio 24 con Palinsesto disastroso, partite dello scorso campionato a ciclo continuo (questa doveva essere la super novita'), Disney Channel che sta per diventare un evento mediatico, non so pero' perche', dato che forse piacera' solo ai bambini.

E' normale che ti mettano le repliche ora,cosa vuoi che ti mettessero in questo periodo :D

Sono convinto che poi alla fine Disney sarà molto visto come canale anche da quelli che si lamentano sempre :D :badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso