Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cova ha scritto:Ho una domanda per Ercolino, visto che ormai la maggior parte delle info è pubblica spero possa rispondermi.
Posso già attivarla o è meglio aspettare il 1 Luglio?....stasera c'è Law&order
Chiaramente poi la prox settimana farei il caricone da 140€ per il full
Flamato ha scritto:Scusami Cova, mi faresti un piacere?!? Non mi potresti dire quale di queste foto è significativa? Scusami ma ho ancora il 56k(è si, esiste ancora il 56k) e piango ogni volta che devo aprire una foto da un mega!![]()
Almeno ne apro una e forse per le 21 riesco a leggerla!
Deheheheh!
![]()
ERCOLINO ha scritto:Mah guarda sinceramente visto che il tutto parte il 1 luglio ,io la attiverei il 1 luglio onde evitare qualunque tipo di problema
cova ha scritto:Sostanzialmente il venditore mi ha confermato la maggior parte dei rumors che erano apparsi. Anche lui aveva in mano fotocopie di MP,. Confermata 179 Gallery+calcio. Confermato anche il riaccredito dei 39€ nei 30gg se si aderisce a un'offerta speciale. Diverso è il discorso della PPV. Sembra che le tessere nuove prepagate siano meno flessibili delle vecchie, per quanto riguarda i singoli eventi (partite a parte). Mi riferisco ai songoli mesi Gallery. Anche lui non era certo della cosa, e mi ha anche detto che in questi 3/4 gg che ci separano dal 1 Luglio ci potranno essere ancora piccoli aggiustamente, ma sostanzialmente la minestra è questa.
Confermati pachetti trimestrali o anche più di Gallery
Eccovi altre foto tratte dal libretto in dotazione. Purtroppo mi rendo conto che sarebbe meglio una scansione ma ne sono sprovvisto, quindi via di digitale.
Ci sono anche riferuimenti ovviamente all'easyPay
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nella foto prendete nota della parte in alto evidenziata in rosso
![]()
![]()
![]()
Però se non attivi promozioni no.Tottigold10 ha scritto:Mi sembra di capire che il costo d'attivazione non c'è per nessuna delle due modalità (easy pay o ricaricabile), 39 euro è il costo e 39 euro verranno scalati quando si attiva una promozione...sbaglio?