Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
reese ha scritto:Bravo!![]()
Hai fatto l'offerta da 179 euro???Peder ha scritto:Fatto!
Io sono a posto fino al 30/06/2009!
Sì.car1981 ha scritto:Hai fatto l'offerta da 179 euro???
fabio78 ha scritto:Caro reese... io non è che voglio romperti le scatole ma... diciamo che non tutte le tue "previsioni" si sono avverate... i 10 euro al mese sono per molti, ma non per tutti... non c'è il mese singolo...
Io fossi in te strangolerei la fonte che ti passava le notizie false e tendenziose...
P.S.: notare il banner sopra la pagina degli acquisti![]()
Al telefono non c'è l'opzione solo del calcio.robertob ha scritto:Scusate Ma Chi Ha Fatto Gia' Gallery Prima Di Fine Mese Come Si Compra Il Calcio????
E......solo Tutto Calcio E' Sparito'???????????
reese ha scritto:L' unica cosa che mi risulta davvero strana è la mancanza della possibilità del mese singolo. Poi, bene o male, il resto è tutto secondo previsioni (forse anche più semplice).
fabio78 ha scritto:cmq sapevi già dei 12 euro/mese nel "breve"?
fabio78 ha scritto:Più semplice non direi, l'acquisto da decoder era comodissimo... cmq sapevi già dei 12 euro/mese nel "breve"?
cova ha scritto:Ecco questa cosa proprio "stona"
Perchè c'è un aggravio di 2 euro/mese sul breve periodo...che poi breve non è tanto...sono 3 mesi.
Allora perchè pubblicizzano 10 € al mese quando aritmeticamente non lo mantieni?